[6]Half-Life 2 - Official Thread
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 531

Discussione: [6]Half-Life 2 - Official Thread

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601

    [6]Half-Life 2 - Official Thread

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=163915

    PER CHI VUOLE RIVEDERSI IL FILMATO FINALE, SCARICHI QUESTO FILE:

    scusate il caps...ma dovevo avvertirvi :D
    c'è anche l'audio, ma l'ho dovuto comprimere un po (e quindi perde un po di qualità) sennò pesava 445Mb ;)

    da questo potremo discutere su come si evolveranno le vicende del prossimo capitolo (Half-Life 3)

    PS: ho potuto fare solo 1 versione compressa del file, perchè i MB di differenza erano pochi con la qualità di questo file, cmq pesa 23MB, mi dispiace per i 56kappari :(
    ah, ditemi com'è ;)
    Ultima modifica di Sygma; 26-11-2004 alle 15:27:59

  2. #2
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    wow primo!!

  3. #3
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    domanda nel caso io formattassi il pc... posso reinstallare half life 2''???
    sempre usando il mio account su steam... nn e' che mi fanno storie perche' secondo loro lo installo due volte????

  4. #4
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione murray
    domanda nel caso io formattassi il pc... posso reinstallare half life 2''???
    sempre usando il mio account su steam... nn e' che mi fanno storie perche' secondo loro lo installo due volte????
    Terzo:Non preoccuparti

  5. #5
    Utente L'avatar di Morf
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    770
    ragazzi su questo sito si parla di Half-life 2 multiplayer sarebbe veramente bellopoterci giokare

  6. #6
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Ekkime... !!!

    ma qual'è stata la mappa che avete amato di più . e quella che avete odiato di piu' ?

    Ame piacciono tutte , tranne quella dove c'è padre gregory , o come si chiama , troppo macabra , di notte non si poteva giocà ,altro ke doom3


    cmq bellissima la mappa con la Gru .... ho preso un container e l'ho lanciato contro i combine , troppo Lollloso

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #7
    great teacer
    Ospite
    Citazione Inox
    Ekkime... !!!

    ma qual'è stata la mappa che avete amato di più . e quella che avete odiato di piu' ?

    Ame piacciono tutte , tranne quella dove c'è padre gregory , o come si chiama , troppo macabra , di notte non si poteva giocà ,altro ke doom3


    cmq bellissima la mappa con la Gru .... ho preso un container e l'ho lanciato contro i combine , troppo Lollloso
    la prima(la staziome)

  8. #8
    Utente L'avatar di Morf
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    770
    prigioni cmq sono tutte belle

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ragazzi fino ad ora sono arrivato al punto in cui ti blocchi con la macchina...a volte prendi veramente dei colpi altro che doom 3 !
    Mi ero aiutato con una cassa a salire al piano superiore perchè c'erano le scale rotte, mentr eprendevo el munizioni dalle casse che cerano nel piano desolato ho sentito dei lamenti ed è comparso un zombie ho fatto un salto sulla sedia!
    Cmq fino ad ora è troppo bello...sapete che ho fatto, mi sono nascosto sotto un ponte di legno dove c'erano i combie di sopra e ho messo la gravity gun come arma, loro mi hanno lanciato una granata e io lo presa e glielo rimandata...peccato che il tempo er apoco ed è esplosa in aria, però li ha presi a pochi metri dalla faccia ed è schizzato il sangue sul muro....poi a me mi piace troppo ucciderli in modi fantasiosi con la grabity anche quando non ci sono oggetti utili, però poi ci rinuncio prendo il fucile a pompa e li massacro in due botte!

  10. #10
    sirkain
    Ospite
    qualkuno mi dice che tasto bisogna premere x aprire la console dei comandi? l'ho attivata dalle opzioni avanzate della tastiera, ma nn si apre qualsiasi tasto premo.

  11. #11
    Ho finito HL2, ma mi sembra che alcuni punti del gioco visti nei vari (e innumerevoli) filmati rilasciati da valve non sia presenti nel gioco completo:
    Esempio di scene che non ho visto:
    (metto spoiler non si sa mai...)
    Spoiler:

    1) La scena in cui uno strider entra nel laboratorio di alyx e dello scienziato con gli occhiali (non ricordo il nome), spaccando il muro.
    2) La scena in cui Gordon è su una passerella di legno e uccide due zombi.
    3) La scena in cui combatte insieme a Barney e arriva uno strider che si abbassa per superare un ponte che unisce due edifici (il video dove poi con la G-gun gli spara le lettere di un cornicione)
    e forse qualche altra scena.
    Dove sono finite nel gioco completo?? Sono io che non lo ho "notate"??
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  12. #12
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    Mamma Mia Domani Pomeriggio Sposto Il Pc Al Lavoro Collego Internet E Istallo Sto Maledetto Giocvo E Domani Notte Full Imm. In Half Life 22222222222222


    Arghhhhhhhhhhhh

    Devo Ancora Finire Painkillerrrrrrrrrrrrrrrrr

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione murray
    Mamma Mia Domani Pomeriggio Sposto Il Pc Al Lavoro Collego Internet E Istallo Sto Maledetto Giocvo E Domani Notte Full Imm. In Half Life 22222222222222


    Arghhhhhhhhhhhh

    Devo Ancora Finire Painkillerrrrrrrrrrrrrrrrr
    painkiller finito, dov'è che esce l'espnsione. Appena finirò HL2 mi comprerò far cry, appena finirò far cry tocchera a painkiller espnsione e tra una partita e l'altra algi sparatutto ci sarà il calcio di PES4 e le corse di underground 2....sperando che tutti sti giochi me li posso comprare

  14. #14
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Inox
    Ekkime... !!!

    ma qual'è stata la mappa che avete amato di più . e quella che avete odiato di piu' ?

    Ame piacciono tutte , tranne quella dove c'è padre gregory , o come si chiama , troppo macabra , di notte non si poteva giocà ,altro ke doom3


    cmq bellissima la mappa con la Gru .... ho preso un container e l'ho lanciato contro i combine , troppo Lollloso
    quoto
    io la odio la mappa dove c'è quel ******** di Gregory !

  15. #15
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Inox
    tranne quella dove c'è padre gregory , o come si chiama , troppo macabra , di notte non si poteva giocà
    quella è la più originale

    Citazione Inox
    cmq bellissima la mappa con la Gru .... ho preso un container e l'ho lanciato contro i combine , troppo Lollloso
    in effetti, era quello lo scopo

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •