Spazio Web gratis [Miglior Servizio]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Spazio Web gratis [Miglior Servizio]

Cambio titolo
  1. #1
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643

    Spazio Web gratis [Miglior Servizio]

    Vorrei sapere qual'è il miglior servizio che offre spazio web gratis su internet.
    Di Altervista ho sentito molta gente lamentarsi...
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Folgoratio; 26-11-2004 alle 17:58:09
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Folgoratio
    Vorrei sapere qual'è il miglior servizio che offre spazio web gratis su internet.
    Di Altavista ho sentito molta gente lamentarsi...
    Grazie in anticipo
    forse volevi dire Altervista

    cmq offrono ottimi servizi... e in + sono gratis.
    se la gente si lamenta per qualsiasi pikkolezza, allora si va a komprare un hosting a pagamento + dominio e fa prima

    cmq ti konsiglio di leggerti il loro regolamento... se non vuoi il sito blokkato per mesi e mesi

  3. #3
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione kR0N1X
    forse volevi dire Altervista
    Si, ma mi hanno detto che è un po decaduto
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Folgoratio
    Si, ma mi hanno detto che è un po decaduto
    bè io tra tutti i siti ke offrono spazio web gratis (tiscali, interfree, bla bla bla) sceglierei pur sempre altervista... e poi non ti kosta nulla provare, puoi kancellare il sito quando vuoi attraverso un link inserendo poi un kodice

    te lo konsiglia uno ke c'ha un sito blokkato dal 28 giugno (il giorno del mio komplex) anke se ne ho altri aperti... me l'hanno kiuso perkè in home avevo kiesto di klikkare sui bannerin modo da guadagnare krediti per potenziare il mio spazio web kon mysql e php...e aumentare lo spazio web

  5. #5
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione kR0N1X
    bè io tra tutti i siti ke offrono spazio web gratis (tiscali, interfree, bla bla bla) sceglierei pur sempre altervista... e poi non ti kosta nulla provare, puoi kancellare il sito quando vuoi attraverso un link inserendo poi un kodice

    te lo konsiglia uno ke c'ha un sito blokkato dal 28 giugno (il giorno del mio komplex) anke se ne ho altri aperti... me l'hanno kiuso perkè in home avevo kiesto di klikkare sui bannerin modo da guadagnare krediti per potenziare il mio spazio web kon mysql e php...e aumentare lo spazio web
    complimeti!!!


  6. #6
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione crazyman
    complimeti!!!


    se sapevo ke potevano kikkarmi per quel msg del pene (uahaua per nn dire altro) non lo mettevo... perciò konsiglio ai nuovi di altervista di leggersi il regolamento prima

  7. #7
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    40 euri e vai su aruba se pretendi qualcosa di ottimo, altrimenti Altervista è oro colato

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #8
    [falkar]
    Ospite
    Citazione er patata
    40 euri e vai su aruba se pretendi qualcosa di ottimo, altrimenti Altervista è oro colato
    Guarda che aruba con 28 € ti fai un dominio con hosting veloce e illimitato e db Mysql
    Altrimenti o scegli Altervista oppure scegli Lycos che, anceh se ha i banners, offre DB mysql gratuitamente

  9. #9
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione [falkar]
    Guarda che aruba con 28 € ti fai un dominio con hosting veloce e illimitato e db Mysql
    Altrimenti o scegli Altervista oppure scegli Lycos che, anceh se ha i banners, offre DB mysql gratuitamente
    28 € all'anno?

  10. #10
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Cicciopalla
    28 € all'anno?
    si... qui c'è il situkolo kon tutte le info

  11. #11
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    Citazione Cicciopalla
    28 € all'anno?
    si, possibile
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  12. #12
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione kR0N1X
    bè io tra tutti i siti ke offrono spazio web gratis (tiscali, interfree, bla bla bla) sceglierei pur sempre altervista... e poi non ti kosta nulla provare, puoi kancellare il sito quando vuoi attraverso un link inserendo poi un kodice

    te lo konsiglia uno ke c'ha un sito blokkato dal 28 giugno (il giorno del mio komplex) anke se ne ho altri aperti... me l'hanno kiuso perkè in home avevo kiesto di klikkare sui bannerin modo da guadagnare krediti per potenziare il mio spazio web kon mysql e php...e aumentare lo spazio web
    Non te l'avranno tolto per un overflow di K? :P

  13. #13
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    si,annui....per dominio + hosting Windows o Linux + db + asp + php + assistenza

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #14
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Svishmell
    Non te l'avranno tolto per un overflow di K? :P
    Don't touch my K StYl3!!!!!

    Toglietemi tutto, ma non le mie kappa!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •