che gioco vorreste che inventassero? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 182

Discussione: che gioco vorreste che inventassero?

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Claus
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    19
    bhe io vorrei un buon final fantasy meglio del VII sia come storia che come giocabilità
    (forse voglio troppo?)

  2. #152
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Claus
    bhe io vorrei un buon final fantasy meglio del VII sia come storia che come giocabilità
    (forse voglio troppo?)
    sarebbe bellissimo!

  3. #153
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Uno stealth game militare in cui puoi arrenderti!
    That information is not available.

  4. #154
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Io vorrei uno strategico post-apocalittico ambientato nel mondo di Fallout e KKND.
    Ultima modifica di scorpion-65; 13-12-2004 alle 14:07:27

  5. #155
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione nightdevil
    c'è un gioco che assolutamente aspettate ma nessun sviluppatore vi soddisfa le vostre idee?
    se c'è qualche gioco che vorreste dite le vostre idee qui!
    Un simulatore di immersioni subacquee...................sarebbe fichissimo!!!


    Sapete, sono di parte (ho il brevetto)..................
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  6. #156
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Phantom_Cell
    Un simulatore di immersioni subacquee...................sarebbe fichissimo!!!


    Sapete, sono di parte (ho il brevetto)..................
    anche mio zio fa il subacqueo ma ora non centra niente!

  7. #157
    PIWello L'avatar di Purgi85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.774
    Io invece vorrei un gioco come Need for Speed Underground 2 ma con una fisica come quella di Flat Out.

    Non mi sembra di chiedere tanto. :9


  8. #158
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    il gioco che ho sempre immaginato nei miei sogni e un gioco in cui si può fare qualsiasi cosa, con un interattività totale su ogni oggetto grafica di doom3, ma gestione fisica uguale a HL2 schema di gioco ugale a Gta:san andrea o Mafia, ma che riproduca il mondo intero, con tutti gli eventi e le tecnologie dell'ultim'ora...
    insomma un gioco che riesca a riprodurre tutti i giochi in uno, ad esempio: prendere un macchina normale deve essere pi verosimile di gta, e intraprendere una carriera e arrivare a guidare le formula uno deve essere come F1 Challenge...:9
    quindi un gioco ke offra il massimo in tutti i campi... volendo poi prima di iniziare la partita si potrebbe far scegliere il periodo storico con tutti i cambiamente del caso...
    Ma tutto questo è solo un sogno8|

  9. #159
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Ciaopo_90
    il gioco che ho sempre immaginato nei miei sogni e un gioco in cui si può fare qualsiasi cosa, con un interattività totale su ogni oggetto grafica di doom3, ma gestione fisica uguale a HL2 schema di gioco ugale a Gta:san andrea o Mafia, ma che riproduca il mondo intero, con tutti gli eventi e le tecnologie dell'ultim'ora...
    insomma un gioco che riesca a riprodurre tutti i giochi in uno, ad esempio: prendere un macchina normale deve essere pi verosimile di gta, e intraprendere una carriera e arrivare a guidare le formula uno deve essere come F1 Challenge...:9
    quindi un gioco ke offra il massimo in tutti i campi... volendo poi prima di iniziare la partita si potrebbe far scegliere il periodo storico con tutti i cambiamente del caso...
    Ma tutto questo è solo un sogno8|
    già......magari fosse possibile realizzarlo!

  10. #160
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Vorrei che facessero un gioco dove puoi farti il tuo personaggio e entrare a far parte dei TEEN TITANS ( nn molti di voi lo conosceranno). Dopo oltre a fare le varie missioni sovrai conquistarti la fiducia degli altri membri esistenti della squadra (Tra cui robin e la tipa nella mia firma ) si nn hai abbastanza fiducia vieni espulso e puoi unirti ai cattivi per batterli (sono un pazzo:9 ). Ma se rimani nella squadra la storia si svilupperà magari riuscendo pure a findanzarsi con uno dei membri femminili della squadra dei TITANS:9 .

    HAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! IL GIOCO DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!
    (ke ci metto?????????)

  11. #161
    Hypercat
    Ospite
    Interessante il concetto, ed applicabile eventualmente a qualunque squadra di supereroi, anche una inventata. E magari guadagnando punti, sali di grado e puoi iniziare a stabilire le strategie da seguire, anzichè obbedirvi pedisequamente (pena la perdita di fiducia degli altri). Però pure l'idea di fidanzarsi con uno dei membri di sesso opposto del team non è affatto malaccio. E se è gia fidanzata con uno degli altri membri del team? Bisognerà pure competerci! Ganzo !

  12. #162
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione nightdevil
    ma ora non centra niente!
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  13. #163
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Mi serve un nuovo mario
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  14. #164
    Hypercat
    Ospite
    Concordo, ma un Mario multiforme come quello a cui mi sono affezionato le prime volte!

  15. #165
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Phantom_Cell
    non dico il gioco che vuoi tu ma quello cosa di mio zio che fa il subacqueo che ho detto io!

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •