che gioco vorreste che inventassero? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 182

Discussione: che gioco vorreste che inventassero?

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione jugan
    oppure un picchiaduro che vede sfidare due colossi:Sony vs Nintendo 2k2 o roba del genere,dove puoi sbloccare da miyamoto a kutaragi,da hirai fino a reggie fils aime e farli combattere assieme.
    Diventerebbe un successo assicurato(soprattutto per gli amanti di console war)
    POLITICS splatters: un gioco in cui si avrà tra i primi personaggi solo dei comunisti ... un classico pikkiaduro, però splatters e tra i personaggi sbloccabili ci sarà BIN LADEn, BUSH, BERLUSCONI, e anke personaggi dei videogames, come per esempio ryu hayabusa... ke ne so, sarebbe na figata fare un izuna otoshi a berlusconi.... :9

  2. #32
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    un action_game con i supereroi della marvel e le creaturine della sega.
    Mamma mia,quante ne dico...ma mi fermero'?
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  3. #33
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione jugan
    oppure un picchiaduro che vede sfidare due colossi:Sony vs Nintendo 2k2 o roba del genere,dove puoi sbloccare da miyamoto a kutaragi,da hirai fino a reggie fils aime e farli combattere assieme.
    Diventerebbe un successo assicurato(soprattutto per gli amanti di console war)

    Dai io prenderei sempre Reggie !

  4. #34
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione MisterZeta
    POLITICS splatters: un gioco in cui si avrà tra i primi personaggi solo dei comunisti ... un classico pikkiaduro, però splatters e tra i personaggi sbloccabili ci sarà BIN LADEn, BUSH, BERLUSCONI, e anke personaggi dei videogames, come per esempio ryu hayabusa... ke ne so, sarebbe na figata fare un izuna otoshi a berlusconi.... :9
    un MMORPG in stile world of warcraft ambientato sulla terra che vede l' alleanza(in questo caso l' ONU)che sfida la legione infuocata di archimonde.
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  5. #35
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Gil-Milzor

    Dai io prenderei sempre Reggie !
    ci tengo a dire che se Reggie supererà la modalità avventura avra come bonus la trasformazione in DK con la super bananona.
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  6. #36
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    oppure chrono trigger in 3D(un 3d con le OO però._.)

  7. #37
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione game³
    oppure chrono trigger in 3D(un 3d con le OO però._.)
    chrono trigger con master chief dentro:9 :9
    come ha fatto clover su WJ agiungendoci Dante.
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  8. #38
    Un adattamento della serie di Libro game "Lupo Solitario".(nessuno la conosce?) Vi immaginate? Grande libertà d'azione, atmosfera medievale,possibilità di scegliere tra approccio stealth e spaccatutto,e un pizzico di magia!!

  9. #39
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    non sarebbe male nemmeno un gioco di calcio sul cartone di holly e benji?

    no? cosa ne dite?

  10. #40

  11. #41
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione LOCA86
    non sarebbe male nemmeno un gioco di calcio sul cartone di holly e benji?

    no? cosa ne dite?
    la simulazione calcistica più irreale del mondo:il giappone vince il mondiale,sandro piccinini riesce a commentare fuori da controcampo e Lenders con il suo tiro della tigre spazza via lo stadio insieme alla palla.

    ah ah ah
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  12. #42
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    dobbiamo sentirci tutti realizzati!!!

    capito?
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  13. #43
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    se sostituissimo singstar su PS2,con un jam with the band non per DS, chissà che faccia farebbe Kutaragi appena lo verrebbe a sapere !!!! 12 ....3
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  14. #44
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione LOCA86
    non sarebbe male nemmeno un gioco di calcio sul cartone di holly e benji?

    no? cosa ne dite?
    si,così per andare da centrocampo alla porta ci vorranno 10 ore!!!

  15. #45
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione jugan
    la simulazione calcistica più irreale del mondo:il giappone vince il mondiale,sandro piccinini riesce a commentare fuori da controcampo e Lenders con il suo tiro della tigre spazza via lo stadio insieme alla palla.

    ah ah ah
    "attenzione Mark Lenders sfodera uno dei suoi tironi.....attenzione la palla si avvicina alla porta........(dopo tre ore).....il portiere cerca di parare la palla ma essa va giù,poi va sù,poi a destra poi fa un triplo giro della morte e buca la porta........e il Giappone ha vinto il mondiale!!!!"

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •