Topic Ufficiale Mortal Kombat Deception
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Topic Ufficiale Mortal Kombat Deception

Cambio titolo
  1. #1
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880

    Topic Ufficiale Mortal Kombat Deception

    sperando che non ce ne sia già uno (ma non l'ho visto) apro questo topic x parlare di MK Deception tutti insieme..

    inizio a chiedere qual'è il vostro personaggio preferito e + usato e se giocate a mk deception online
    io si e il mio nick è Dark-Sch e uso molto bene scorpione

    inoltre regà 1 curiosità...avete sentito no che deve uscire 1 patch ufficiale (però serve la ps2 modificata ) x sbloccare tutti i pg di mk deadly alliance e le arene?
    che ne pensate?certo che è strano xchè molti stili/armi dei lottatori assenti ora li hanno nuovi lottatori
    x esempio l'hung har di reptile ora l'ha baraka,i bastoni di sonia li ha kobra,i nunchako di johnny cage li ha liu kang,gli stili di kung lao li ha shujinko,il ba gua di kitana l'ha ashrah,le armi/stili/attacchi speciali di kano li ha kira,il judo di jax l'ha kenshi,gli stili di shang tsung li ha havik ecc....
    se si sbloccano i pg vecchi che abbiamo delle copie?mmmm

    e pensate ci sia un modo x sbloccarli senza patch?xchè nello stage Prigione Oscura ci sono i personaggi di mk da assenti in deception rinchiusi nelle celle (sonya,reptile col vestito verde alla mk2,johnny cage,jax ecc) e mi da l'idea che magari in qualche modo si possono sbloccare anche senza quella patch....

    che ne dite?possibile che x forza uno si debba modificare la ps2 x usare la patch ufficiale della midway di mk deception?mi pare una cosa assurda che una software house come la midway rilascia una patch usabile solo da chi modifica la console sony....è un po' un controsenso...non intendo che la modifica x una cosa del genere sia illegale però è assurdo che uno debba fisicamente modificare la scheda madre della ps2 pagando soldi x farsela modificare x usare una patch ufficiale?

    io spero invece sarà tipo un cd che lo metti, lui fa una specie di savegame su memory card,metti mk deception col tuo savegame e lo patchi col savegame della patch contenuto su mc...
    non sarebbe + logico così?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    il mio preferito e cabal in assoluto,attendiamo alex

  3. #3
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    pure a me piaceva kabal però l'ho provato e non mi gusta chissachè...
    piuttosto una curiosità regà... non ho ancora provato le fatality però mi chiedo xchè a Sindel come mosse speciali non hanno dato la presa coi capelli come su mk3 (sindel allunga i suoi capelli bianchi,afferra il nemico e lo scaraventa dall'altro lato) e il volo....non so se magari ste cose le a nelle sue 2 fatality però le preferivo come mosse speciali normali....invece a parte l'urlo sonoro, la mossa che afferra i piedi e quell'altra non mi sembrano proprio adatte a lei...

    cmq online ho combattuto contro liu kang ed è a dir poco stupendo...tra poco su conquest arrivo ad edenia e lo sblocco

    cmq secondo me il pg + forte è shujinko xchè ha oltre ai 3 stili come kung lao, molte mosse degli altri pg

    la palla di ghiaccio,il rampino,il bycicle kick,la presa ai piedi di sindel ecc....madò...
    ho giocato contro gente con shujinko online e mi dava le pezze!!!

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    C'è il topic ufficiale di mortal kombat disperso da qualche parte...magari kiediamo ai mod id trovarcelo
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    alcuni personaggi sono stati privati di alcune delle loro mosse celebri,ma in compenso ne hanno di nuove........
    Cabal mi affascina sopratutto come storia,povero diavolo...

  6. #6
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    il mio preferito e shujinko.......no apparte gli scherzi amo ehm.....il mio.....avatar...?SCORPION!

  7. #7
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    nessuno di voi gioca online?
    cmq regà riguardo i pg di mk da sbloccabili che ne pensate di ciò che ho detto?
    e un'altra cosa....ho visto su internet screenshot del puzzle fighter con alcuni personaggi non presenti tipo hotaru,noob saibot,dragon king e altri...ma come è possibile se i pg di puzzle fighter che ci sono sono 12?
    inoltre durante i caricamenti del puzzle si vede anche ashrah e hotaru superdeformed... O_O si sbloccano?help!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    i personaggi segreti si sbloccano pian pian nella modalita konquest

  9. #9
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    no non dico i pg segreti quelli oscurati sia in kombat che puzzle...ma sul kombat parlo dei pg di mk deadly alliance....della patch che deve uscire ecc...leggi il mio testo iniziale di questo topic

    x i pg del puzzle dico che ci sono immagini in cui ci sta anche hotaru,ashrah,noob e altri assenti nella selezione pg del puzzle
    nel puzzle ci sono solo

    scorpione,baraka,nightwolf,ermak,sindel,sub zero,bo-rai-cho,kenshi,mileena,jade,kabal,raiden

    ????

    cmq del kombat sto andando al torneo di mk contro shang tsung e mi manca da sbloccare:

    -liu kang: appena arriverò ad edenia lo sblocco
    -jujinko: appena finisco conquest lo sblocco
    -raiden: quando finisco conquest torno all'orderealm e lo sblocco
    -li mei: non capisco!!!sono arrivato all'outworld e non posso arrivare alla sua casa in f7 xchè i cancelli del villaggio sulle palafitte sono sempre chiusi a tutte le ore!devo per caso prima finire il conquest?
    help me!!
    Ultima modifica di - Dark Schneider -; 27-11-2004 alle 19:12:22

  10. #10
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    bene ce l'ho fatta ho sbloccato li mei
    ora devo sbloccare ad edenia (ci sono e sto trovando la cassa) liu kang,poi finisco il gioco,sblocco così shujinko e poi torno all'order e sblocco raiden e ce l'ho tutti in kombat
    in puzzle li ho tutti a parte questi pg strani che dico io tipo ashrah,hotaru ecc che ho visto delle img ma non ho idea se si possono sbloccare veramente o solo con i trucchi con l'explorer ecc

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione alexd87
    C'è il topic ufficiale di mortal kombat disperso da qualche parte...magari kiediamo ai mod id trovarcelo
    Detto... fatto!

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=153220


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •