altro che psp! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: altro che psp!

Cambio titolo
  1. #16
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Citazione Super Game-guru
    Innovazione fatta con i piedi!
    Finchè non ci saranno giochi degni d nota (e non stupidi minigiochi) nmon mi sento d bramare il touch screen!
    Cmq devo darne atto...se verrà ben sfruttata potrebbe essere interessante!
    Per ora è innovativo tanto quanto l'EYE TOY x PS2 (che è innovativo....ma non ci puoi fare granche se non alcuni minigiochi!).
    Bhe...il touch screen è l'unica cosa d cui il DS può vantarsi (se si parla solo d Hardware s'intende).
    La PSP sarà la solita minestra riscaladata come dite voi....ma non sbilanciatevi troppo.....sta minestra riscaldata è innovativa nel campo delle console portatili tanto quanto il vostro DS! è la 1° console portatile a 128 bit....mica pane e fichi!
    visto ke siamo in tema psp....vorrei una precisazione da ki la conosce bene.....insomma quà si sbandiera il 128 bit...ma se leggete le caratteristiche, si vede ke il processore è un 32 bit....e solo il bus (ke per ki nn lo sapesse è un unità fisica ke collega più parti di un hardware per permettere lo scambio di dati tra di loro) è a 128 bit....quindi il processore è un 32 bit, la velocità di trasmissione è a 128 bit!!! precisazione!!! XD
    Cmq spiegate pure......

  2. #17
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    xkè mario 64 secondo te è un minigioco???

    forse non sai ke è stato il gioco ke ha reinventato un genere(platform) riadattandolo alla nuova grafica 3d!!!!

    e poi se ci saranno dei minigiochi tanto meglio, xkè se uno si compra una console portatile la usa x giocare a giochi semplici e intuitivi , la si usa mentre sei in treno x andare a lavoro e in occasioni simili, e quindi penso ke giochi più complessi come metal gear solid o roba del genere non siano adatti ad una console portatile!!!

    detto questo io comprerò il ds in primis e se riesco anke la psp...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  3. #18
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione sam fisher84
    xkè mario 64 secondo te è un minigioco???

    forse non sai ke è stato il gioco ke ha reinventato un genere(platform) riadattandolo alla nuova grafica 3d!!!!

    e poi se ci saranno dei minigiochi tanto meglio, xkè se uno si compra una console portatile la usa x giocare a giochi semplici e intuitivi , la si usa mentre sei in treno x andare a lavoro e in occasioni simili, e quindi penso ke giochi più complessi come metal gear solid o roba del genere non siano adatti ad una console portatile!!!

    detto questo io comprerò il ds in primis e se riesco anke la psp...
    Mario 64? e adesso che centra questo col touch screen? al massimo solo il 15% del gioco implementerà il touch screen (il resto è la solita famosa "minestra riscaldata" che la Nintendo a creato anni fà!).

  4. #19
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione edri
    visto ke siamo in tema psp....vorrei una precisazione da ki la conosce bene.....insomma quà si sbandiera il 128 bit...ma se leggete le caratteristiche, si vede ke il processore è un 32 bit....e solo il bus (ke per ki nn lo sapesse è un unità fisica ke collega più parti di un hardware per permettere lo scambio di dati tra di loro) è a 128 bit....quindi il processore è un 32 bit, la velocità di trasmissione è a 128 bit!!! precisazione!!! XD
    Cmq spiegate pure......

    Povero me! Non dormirò più la notte!
    Sono sconvolto!
    Sento che stò per avere un attacco di cuore!


  5. #20
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Super Game-guru
    Innovazione fatta con i piedi!
    Finchè non ci saranno giochi degni d nota (e non stupidi minigiochi) nmon mi sento d bramare il touch screen!
    Cmq devo darne atto...se verrà ben sfruttata potrebbe essere interessante!
    Per ora è innovativo tanto quanto l'EYE TOY x PS2 (che è innovativo....ma non ci puoi fare granche se non alcuni minigiochi!).
    Bhe...il touch screen è l'unica cosa d cui il DS può vantarsi (se si parla solo d Hardware s'intende).
    La PSP sarà la solita minestra riscaladata come dite voi....ma non sbilanciatevi troppo.....sta minestra riscaldata è innovativa nel campo delle console portatili tanto quanto il vostro DS! è la 1° console portatile a 128 bit....mica pane e fichi!
    Coi piedi, ma stai a scherzare ?
    Vai a leggere i pareri sui giochi DS e sulla consola. O vai a vedere quello che dicono le software house a proposito (EA, Microsoft, etc...).
    Cmq sono stati mostrati pocchi giochi del DS, ma se vedi Tendo Dokuta (gioco del chirurgo) noterai che il touch screen e la base di un gioco, gioco che rompe con tutti gli schemi.
    Poi non hai ancora parlato di Pictochat, trovi che quel gioco sia robetta ? e Metroid: Hunters ? e Sakuru ! Made in Wario ? Senza parlare di Ridge Racer DS, hai il volante davanti a te, in un portatile. Impresive !

  6. #21
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Citazione Super Game-guru
    Povero me! Non dormirò più la notte!
    Sono sconvolto!
    Sento che stò per avere un attacco di cuore!

    è sarcasmo vero!!!
    Cmq precisazione.... tutte le console di questa precisazione si chiamano "la generazione dei 128 bit" proprio xkè hanno il bus da 128 bit.....quindi mi rimangio cio' ke ho detto.....cmq veramente xkè nn si precisa ke è il bus quello preso in considerazioni per determinare la potenza di una console.....xkè come io credevo, era il processore a 128 bit....invece è il bus......vabbè cmq se mi sbaglio sono felice se qualkuno me lo dice xkè ho un po' di ignoranza su questo campo....

  7. #22
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione edri
    è sarcasmo vero!!!
    Cmq precisazione.... tutte le console di questa precisazione si chiamano "la generazione dei 128 bit" proprio xkè hanno il bus da 128 bit.....quindi mi rimangio cio' ke ho detto.....cmq veramente xkè nn si precisa ke è il bus quello preso in considerazioni per determinare la potenza di una console.....xkè come io credevo, era il processore a 128 bit....invece è il bus......vabbè cmq se mi sbaglio sono felice se qualkuno me lo dice xkè ho un po' di ignoranza su questo campo....
    No, hai ragione. Si prende in considerazione il numero di bit dei bus. D'altra parte non sei il solo a non sapere queste cose, ma a differenza di Super Game-guru tu ammetti i tuoi errori e cerchi di rimediare.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  8. #23
    Utente L'avatar di noeru83
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    61
    bus ?
    cosè sta roba ?
    spieghereste anche a me per piacere ?

    cmq.... io tra confronto tra ds e psp non ho dubbi .... DS A GO GO .... certo ...non si puo dire che la psp non sia ujna bella macchina... ma non è nient'altro che una playstation in minitura... che legge i dvd (e se permettete preferisco vedermeli a casa in tranquillità e col mega schermo XDDD) e gli mp3 (ho il lettore e poi non bramo cosi tanto gli mp3 XDDD)e tra un po fa anche iò caffè la mattina e ti sveglia tipo la pubblicità della delonghi ... ¬¬ ma per piacere..... INNOVAZIONE ZERO assoluto ... a sto punto mi faccio un palmare se scusate eh .... pero non cè che dire.... in se per se è una bella macchina... ma messa in confronto con il ds non regge proprio .. mi dispiace... la NINTENDO ha un POCHINO di anni (o DECENNI ?? XDD) di esperienza per quanto riguarda le console portatili.... non cè proprio paragone...

    e non parlate di INNOVAZIONE MA DOVE... NON CI SONO GIOCHI .... la ds è uscita ORA date il tempo di produrre dei giochi alle case propduttrici ..e poi ne riparleremo ^^
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  9. #24
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Super Game-guru
    Innovazione fatta con i piedi!
    Finchè non ci saranno giochi degni d nota (e non stupidi minigiochi) nmon mi sento d bramare il touch screen!
    Cmq devo darne atto...se verrà ben sfruttata potrebbe essere interessante!
    Per ora è innovativo tanto quanto l'EYE TOY x PS2 (che è innovativo....ma non ci puoi fare granche se non alcuni minigiochi!).
    Bhe...il touch screen è l'unica cosa d cui il DS può vantarsi (se si parla solo d Hardware s'intende).
    La PSP sarà la solita minestra riscaladata come dite voi....ma non sbilanciatevi troppo.....sta minestra riscaldata è innovativa nel campo delle console portatili tanto quanto il vostro DS! è la 1° console portatile a 128 bit....mica pane e fichi!
    Mi sembra di aver già letto questi discorsi da qualche altra parte... Sydney forse? Cerca almeno di essere originale.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  10. #25
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    è un' innovazione importante per il mercato mobile
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  11. #26
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Super Game-guru
    Non è esatto....io semplicemente non le vedo e basta!
    Certo, quante console hanno il touch screen doppio retroilluminato, con microfono incorporato pennino, wireless e un sacco di altre cose? Tutte! Al giorno d'oggi tutte cel'hanno vero?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  12. #27
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Super Game-guru
    Mario 64? e adesso che centra questo col touch screen? al massimo solo il 15% del gioco implementerà il touch screen (il resto è la solita famosa "minestra riscaldata" che la Nintendo a creato anni fà!).
    Si, metal gear solid "9" sarà una novita, una rivoluzione per il mercato videoludico
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  13. #28
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Giovann
    Si, metal gear solid "9" sarà una novita, una rivoluzione per il mercato videoludico
    .............bisogna ridere?

  14. #29
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Super Game-guru
    Innovazione fatta con i piedi!
    Finchè non ci saranno giochi degni d nota (e non stupidi minigiochi) nmon mi sento d bramare il touch screen!
    Cmq devo darne atto...se verrà ben sfruttata potrebbe essere interessante!
    Per ora è innovativo tanto quanto l'EYE TOY x PS2 (che è innovativo....ma non ci puoi fare granche se non alcuni minigiochi!).
    Bhe...il touch screen è l'unica cosa d cui il DS può vantarsi (se si parla solo d Hardware s'intende).
    La PSP sarà la solita minestra riscaladata come dite voi....ma non sbilanciatevi troppo.....sta minestra riscaldata è innovativa nel campo delle console portatili tanto quanto il vostro DS! è la 1° console portatile a 128 bit....mica pane e fichi!
    Magari provarle le cose prima di giudicare no eh?
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #30
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Kraid
    Magari provarle le cose prima di giudicare no eh?
    Ha! vedrai!
    La console si nasconde dietro al un touch screen che non avrà niente di nuovo da offrire dopo solo qualke mese!
    più o meno è come EYE TOY per PS2....avrà uno o 2 mesetti di furore e poi niente di nuovo!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •