FarCry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FarCry

Cambio titolo
  1. #1
    morpheus89
    Ospite

    FarCry

    premetto che l'ho gia finito una volta appena è uscito, ora ci sto rigiocando e mi trovo all'ultimo livello.
    non riesco + a superarlo!!! mi trovo proprio all'ultimo pezzo, in mezzo alla bocca del vulcano piena di trigger armati di lanciarazzi.

    su coi consigli...

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Vuoi i trucchi?
    Io dopo la metà del gioco li ho dovuti usare per forza

  3. #3
    morpheus89
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    Vuoi i trucchi?
    Io dopo la metà del gioco li ho dovuti usare per forza
    preferirei consigli, ma dammeli lo stesso, fanno sempre comodo...

  4. #4
    utente in vacanza L'avatar di Mastro Lindo
    Registrato il
    05-06
    Località
    provincia di padova
    Messaggi
    981
    Citazione morpheus89
    premetto che l'ho gia finito una volta appena è uscito, ora ci sto rigiocando e mi trovo all'ultimo livello.
    non riesco + a superarlo!!! mi trovo proprio all'ultimo pezzo, in mezzo alla bocca del vulcano piena di trigger armati di lanciarazzi.

    su coi consigli...
    allora prova a fare così:
    apri le due porte dopo l'armeria,ricorda che quando apri la seconda porta si chiuderà la prima,mettiti in un angolino prima della porta,col fucile da cecchino uccidi il trigger piccolo sopra una specia di piattaforma,poi attira i trigger grandi con delle pietre e appena vengono, sparali con il mitra ,spostati di lato quando ti lanciano i razzi,fai così con i trigger vicini,nonè una cattiva idea utilizzare le munizioni esplosive del fucile OICW,uccidi invece i trigger lontani con il lanciarazzi o andandogli vicino col mitra,io ho utilizzati questo metodo e dopo tanti tentativi ci sono riuscito,avevo queste armi:mitra,fucile OICW,fucile da cecchino,lanciarazzi.
    Ultima modifica di Mastro Lindo; 12-09-2006 alle 19:28:32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •