[5]Kingdom Hearts Fun Club [Immagini] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 506

Discussione: [5]Kingdom Hearts Fun Club [Immagini]

Cambio titolo
  1. #196
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione snake3
    raga a me sto gioco mi attizza moltissimo....me lo consigliate anke se fra un po esce il 2?a quanto lo trovo??
    Ma corri a comprarlo!
    è platinum, è uno dei giochi più belli su PS2(personalmente quello che a me è piaciuto di più da quando possiedo la PS2) quindi...compralo

  2. #197
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione il_MAZZO
    Ma corri a comprarlo!
    è platinum, è uno dei giochi più belli su PS2(personalmente quello che a me è piaciuto di più da quando possiedo la PS2) quindi...compralo
    lo vado a prendere a natale....anzi forsebriesco a scambiarlo a mio cugino per smack:hctp..
    ma è un gioco superficiale(come a prima vista potrebbe sembrsre)o profondo??ma è un action rpg giusto?? mi potreste elencarne pregi e difetti??

  3. #198
    Il Demon L'avatar di Vixen
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa mia.....
    Messaggi
    331
    L'unico difetto che ho trovato che è molto marginale tra l'altro è la telecamera

    Di pregi c'è che è in tempo reale che la storia è davvero bella e che hanno inserito davvero bene i personaggi Disney con quelli Squaresoft(ora Square Enix)

    Spero davvero di fare altri sogni su kh2 max
    Membro del Kingdom Hearts Fan Club

    Numero 1 e Capo della XIII Organizzazione

  4. #199
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione snake3
    lo vado a prendere a natale....anzi forsebriesco a scambiarlo a mio cugino per smack:hctp..
    ma è un gioco superficiale(come a prima vista potrebbe sembrsre)o profondo??ma è un action rpg giusto?? mi potreste elencarne pregi e difetti??
    è mooolto + profondo di quanto sembri pregi: tanti trama sopratutto. difetti: conversione fatta male e potresti avere qualke problema di gestione delle telecamere ma niente di ke...
    *firma da rifare*

  5. #200
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Sapete una cosa?Le renne di Babbo Natale hanno dei nomi......ebbene,vedendo tra questi nomi ne ho trovato uno familiare.....Vixen?

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  6. #201
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Powerfire
    Sapete una cosa?Le renne di Babbo Natale hanno dei nomi......ebbene,vedendo tra questi nomi ne ho trovato uno familiare.....Vixen?
    ma ke davvero?!
    *firma da rifare*

  7. #202
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione anima87
    ma ke davvero?!
    L'ho letto in un libro ma cercando su Google:
    http://www.babbonatale.biz/lettere9.htm

    2° lettera

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  8. #203
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Salveee
    Ci sono novità rilevanti su KH2 qualche altra rivelazione, qualche video.....ma quanto manca all'uscita giappo?

  9. #204
    Il Demon L'avatar di Vixen
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa mia.....
    Messaggi
    331
    Citazione Powerfire
    Sapete una cosa?Le renne di Babbo Natale hanno dei nomi......ebbene,vedendo tra questi nomi ne ho trovato uno familiare.....Vixen?
    Ehm.....


    A quanto pare sto nome va a ruba

    Bene vorrà dire che chiederò uno sconticino a Babbo per avermi soffiato il nome uhuhuh
    Membro del Kingdom Hearts Fan Club

    Numero 1 e Capo della XIII Organizzazione

  10. #205
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Citazione robus2
    Salveee
    Ci sono novità rilevanti su KH2 qualche altra rivelazione, qualche video.....ma quanto manca all'uscita giappo?
    Ciao!
    Guarda non c'è proprio nulla di nuovo su KHII, in verità ci sarebbe un video che non ho nemmeno il coraggio di farvi vedere perchè è scandaloso, non si vede una beata m*****a. Si vede solo una giapponesina che parla parla parla e parla ancora.
    E per quanto riguarda l'uscita in Giappone non so dirti, credo manchi ancora parecchio... 8(

  11. #206
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Max
    Ciao!
    Guarda non c'è proprio nulla di nuovo su KHII, in verità ci sarebbe un video che non ho nemmeno il coraggio di farvi vedere perchè è scandaloso, non si vede una beata m*****a. Si vede solo una giapponesina che parla parla parla e parla ancora.
    E per quanto riguarda l'uscita in Giappone non so dirti, credo manchi ancora parecchio... 8(
    Purtroppo l'ho visto e a parte la giapponesina nn c'è niente di bello.....

  12. #207
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Citazione robus2
    Purtroppo l'ho visto e a parte la giapponesina nn c'è niente di bello.....
    Veramente ridicolo....
    Secondo me è un presa per il c***o anche per chi conosce il giapponese, non si vede assolutamente nulla in quel filmato.

  13. #208
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Max
    Veramente ridicolo....
    Secondo me è un presa per il c***o anche per chi conosce il giapponese, non si vede assolutamente nulla in quel filmato.
    Magari era uno di quei servizi che fanno per esempio qua in italia sulla Rai ne parlano un poco ma non fanno capire un razzo sai com'è......

  14. #209
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Citazione robus2
    Magari era uno di quei servizi che fanno per esempio qua in italia sulla Rai ne parlano un poco ma non fanno capire un razzo sai com'è......
    So com'è, so com'è...
    Però che cavolo quando finalmente mostrano un video e credi di essere pronto a sbavare :9 ti fregano! Che rabbia. !

  15. #210
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Max
    So com'è, so com'è...
    Però che cavolo quando finalmente mostrano un video e credi di essere pronto a sbavare :9 ti fregano! Che rabbia. !
    E' sempre così....i filmati buoni ci sono solo nelle vere manifestazioni come per esempio il TGS, E3..ecc......

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •