Devil may Cry su xbox.Si o no? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 81

Discussione: Devil may Cry su xbox.Si o no?

Cambio titolo
  1. #16
    sirkain
    Ospite
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    C'è ki lo apprezza e ki nn lo apprezza poi con quello stile di gioco pensa un attimo a cosa succederebbe se a un dato punto ti devi pure fermare a fare su munizioni sarebbe una cosa penosa ...poi è soprattutti lo stile del personaggio che esalta il tutto non puyoi nn ammettere che come protagonista è uno dei piu cool mai esistiti
    a dire la verità uno dei motivi x cui nn mi piace sta serie è proprio il personaggio privo di stile al contrario di quello che si dice, x me è solo un fighetto stupido e senza senso.

    Cmq se il gioco ha avuto così tanto successo vuol dire che è ottimo, ma io nn riesco a farmelo piacere, come otogi che viene considerato il clone di DMC, anche quest ultimo mi porta alla noia totale, nn sono mai andato oltre al livello sulla nave, troppo palloso x i miei gusti.

  2. #17
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione sirkain
    io nn ho mai capito cosa c'è di così straordinario in devil me cry, ho giocato al 1o e 2o e nn ho finito nessuno dei 2, dopo i primi livelli diventa troppo monotono e noioso, nn c'è un minimo di strategia, bisogna solo sparare, sparare e sparare, x guastare il tutto ci so pure le munizioni che nn finiscono mai..............

    quindi se nn esce x xbox nn ne sentirò di certo la mancanza.
    prova ad usare la spada anzichè sparare.-.

  3. #18
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Ma d'avvero l'xbox ha bisogno di dmc
    Conosco molti maniacips2 che lo scambierebbero volentieri con ninja gaiden
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

  4. #19
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione sirkain
    a dire la verità uno dei motivi x cui nn mi piace sta serie è proprio il personaggio privo di stile al contrario di quello che si dice, x me è solo un fighetto stupido e senza senso.
    Nah se ne sei convinto tu vatti a vedere il video trailer di Dmc3 per esempio e magari dopo cambi opinione
    Ma d'avvero l'xbox ha bisogno di dmc
    Conosco molti maniacips2 che lo scambierebbero volentieri con ninja gaiden
    Me li presenti? Io nn ne ho mai visti...cmq allora se all utenza x nn interessa allora si puo anke kiudere il topic no?

  5. #20
    sirkain
    Ospite
    oh so gusti a me dante(si chiama così vero?) sta sulle @@

  6. #21
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione sirkain
    oh so gusti a me dante(si chiama così vero?) sta sulle @@
    Va bene pazienza

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Gpj Cool J
    Ma si vedrà mai un Devil may Cry su Xbox? Lo spero proprio.Ne sapete qualcosa?
    No e' un privilegio di Playstation



  8. #23
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    io credo che DMC non uscirà per XBOX,
    la CAPCOM è come se ci tenesse ancora al "proprio nome" in Giappone,
    e tuttalpiù rende multipiattaforma alcuni titoli trasferendoli sul Cubo,
    al contrario MGS3 uscirà sicuramente per XBOX,
    KONAMI non si preoccupa più di tanto e la sua politica è fare soldi...
    si è visto con PES4 e MGS2...
    Oddio, non è un ragionamento sbagliato quello della casa di Winning Eleven, anzi,
    se avessi le possibilità agirei allo stesso modo, fare soldi e far arrivare "i miei capolavori"
    alla maggior quantità di persone ed utenti.
    SANTA MARADONA prega per noi...


  9. #24

  10. #25
    sirkain
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    ke domanda, NG!
    straquoto

  11. #26
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ma scusate, c'è un dubbio che mi assale: posto che considero ninja gaiden e dmc alla pari considerata anche la differenza di due anni e più d'età, esattamente DOVE si dovrebbe ragionare in ng?

  12. #27
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    La capcom mi sta un pò in quel posto... A parte il capolavoro, di cui però ha dovuto pagare l'esclusiva la Ms, Steel Battalion, l'X non la calcola minimamente... fa questi ragionamenti perchè: 1 ha bisogno di soldi, 2 L'Xbox non è giappo e per me ce la un pò con lei...
    Siccome i piani per Xenon saranno un pò diversi è per quello che sarà + probabile vedere titoli Capocom li che qui.

  13. #28
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    penso di no però suula x gira ninja gaiden che gli è superiore in giocabilità e grafica,ma nn in divertimento e stile

  14. #29
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione sirkain
    io nn ho mai capito cosa c'è di così straordinario in devil me cry, ho giocato al 1o e 2o e nn ho finito nessuno dei 2, dopo i primi livelli diventa troppo monotono e noioso, nn c'è un minimo di strategia, bisogna solo sparare, sparare e sparare, x guastare il tutto ci so pure le munizioni che nn finiscono mai..............

    quindi se nn esce x xbox nn ne sentirò di certo la mancanza.
    Omg adesso le ho sentite veramente tutte
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  15. #30
    Citazione -steve-
    Ma scusate, c'è un dubbio che mi assale: posto che considero ninja gaiden e dmc alla pari considerata anche la differenza di due anni e più d'età, esattamente DOVE si dovrebbe ragionare in ng?
    in NG, se non ragioni, muori in un secondo... non farmi credere ke premendo sempre X riesci a vincerlo a molto difficile.... (ma anke a normale) e peropiù, è molto più tattico e ryu, mi sembra anke + TENEBROSO di DANTE, anke se non parlando molto non esprime molto carisma.... ma alla pari (sono gusti) è esqagerato.... il divertimento di NG è ben oltre!

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •