Salvataggi Kingdom under fire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Salvataggi Kingdom under fire

Cambio titolo
  1. #1
    sirkain
    Ospite

    Salvataggi Kingdom under fire

    allora ieri comincia a giocare a questo fantadtico gioco, dopo aver completato le prime 3 missioni e nn aver mai visto l'opzione salva da nessuna parte, ho spento l'xbox pensando che salvasse da solo ma quando l'ho rimmesso oggi ho scoperto che st'infame nn ha salvato, mi spiegate come cavolo di salva la partita in sto gioco?

  2. #2
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione sirkain
    allora ieri comincia a giocare a questo fantadtico gioco, dopo aver completato le prime 3 missioni e nn aver mai visto l'opzione salva da nessuna parte, ho spento l'xbox pensando che salvasse da solo ma quando l'ho rimmesso oggi ho scoperto che st'infame nn ha salvato, mi spiegate come cavolo di salva la partita in sto gioco?
    Si può salvare sempre,a parte(purtroppo) durante lo svolgimento della missione). Premi il tasto start ,si aprirà il menu e andrai sulla voce salva partita.

  3. #3
    sirkain
    Ospite
    mmmmmm quindi quando mi trovo sulla mappa premo start e si apre il menù x salvare? ma nn mi è parso cmq provo subito se è così x punizione collego la ps2 e mi faccio 2 ore di gioco

  4. #4
    sirkain
    Ospite
    provato tnx funziona come hai detto, solo che ora mi tocca la punizione 8( che dio mi aiuti

  5. #5
    Citazione sirkain
    provato tnx funziona come hai detto, solo che ora mi tocca la punizione 8( che dio mi aiuti
    poveretto spero tu possa sopravvivere

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Questione risolta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •