4ever arcanum - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 519

Discussione: 4ever arcanum

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ah capisco!



    spero che trovi qualcuno che te la mandi!

  2. #32
    Deinotàte L'avatar di Tsumugari
    Registrato il
    03-04
    Località
    Born in the Bayou
    Messaggi
    159
    Citazione Dragon Hunter
    mi e venuta voglia di reinstalarlo...

    se sei nano poi indossare solo una armatura da nano?
    Sì, cioè solo quelle di piccola taglia. Infatti a volte è un po' fastidioso giocare coi "piccoletti" perchè torvi armatura bellissime che non puoi usare... 8(

    Spada e Spirito sono la medesima cosa

  3. #33
    Deinotàte L'avatar di Tsumugari
    Registrato il
    03-04
    Località
    Born in the Bayou
    Messaggi
    159
    Citazione J_Qambi
    A me piace tantissimo Arcanum. L'ho finito una volta da mago e adesso l'ho ricominciato come nano tecnologa. E' molto bella la tecnologia anche se può dare dei problemi. Adesso sono bloccato alla miniera del clan della montagna nera e non riesco ad andare avanti perchè quei golem di metallo mi spaccano tutte le mie armi. Avete un consiglio da darmi?

    P.S.: Arcanum ESISTE: http://www.city-data.com/city/Arcanum-Ohio.html
    Se il tuo personaggio se la cava bene con la tecnica di combattimento del Lancio basta investire un punto in esplosivi, farti una trentina di molotov (carburante+borsa, li trovi ovunque) e far esplodere tutti i golem che vuoi.
    Non usare le molotov su nemici con armi o armature "interessanti" perchè le rovinano. Anche usare in città o luoghi pubblici non ti farà fare bella figura, ma nel tuo caso sono ottime.

    Spada e Spirito sono la medesima cosa

  4. #34
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Grazie!
    E' molto forte anche lo scettro scioccante, ma si scarica subito... 8(

  5. #35
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Sapete un modo veloce di spostarsi per un nano tecnologa? (a parte il treno e la nave)

  6. #36
    Deinotàte L'avatar di Tsumugari
    Registrato il
    03-04
    Località
    Born in the Bayou
    Messaggi
    159
    No...

    Se la tua attitudine tecnologica non è ancora troppo spiccata (difficile, se giochi con un nano, però...) puoi provare con una pergamena di teletrasporto.
    Prima di comprarla verifica quanto potere magico può svilupppare se la usi tu.

    Però temo non ci sia nulla da fare. E' uno dei motivi per cui giocare coi maghi ti semplifica la vita (fino alla noia, IMHO, quando arrivi al lvl 30 o più)

    Spada e Spirito sono la medesima cosa

  7. #37
    Utente L'avatar di stringa
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    503
    già il nano è troppo lento
    Se solo si potesse conoscere il futuro...

  8. #38
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Sapete dirmi qualcosa di questa?

  9. #39
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Ho iniziato da poco a giocare ad arcanum e vorrei sapere come far progredire le statistiche, mi piacciono le tecniche furtive (borseggio, furtività ecc) e vorrei orientarmi sulla tecnologia per ora ho alzato forza e destrezza ma mi servono consigli...
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  10. #40
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione Snake_eater
    Ho iniziato da poco a giocare ad arcanum e vorrei sapere come far progredire le statistiche, mi piacciono le tecniche furtive (borseggio, furtività ecc) e vorrei orientarmi sulla tecnologia per ora ho alzato forza e destrezza ma mi servono consigli...
    Benvenuto in Arcanum.
    Qual è la tua razza? Se vuoi orientarti verso la tecnologia ti consiglio di scegliere un nano, perchè cominciano con un'inclinazione naturale verso la tecnologia e le abilità tecnologiche. All'inizio non hai l'abilità necessaria per costruire grandi armi o usare le pistole, quindi ti consiglio di concentrarti in mischia e schivata. Se sei bravo in lancio puoi anche investire 1 punto in esplosivi e crearti dei molotov: i materiali per farli li trovi dappertutto anche nei cestini. E' molto importante anche l'intelligenza per un tecnologo. Appena puoi compra degli unguenti curativi: se ti orienti troppo verso la tecnologia Virgil non potrà più curarti e le pozioni non funzioneranno più.
    Se hai bisogno di qualcosa chiedi sul forum.
    Ciao!

  11. #41
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Citazione J_Qambi
    A me piace tantissimo Arcanum. L'ho finito una volta da mago e adesso l'ho ricominciato come nano tecnologa. E' molto bella la tecnologia anche se può dare dei problemi. Adesso sono bloccato alla miniera del clan della montagna nera e non riesco ad andare avanti perchè quei golem di metallo mi spaccano tutte le mie armi. Avete un consiglio da darmi?

    P.S.: Arcanum ESISTE: http://www.city-data.com/city/Arcanum-Ohio.html

    Bhè
    Spoiler:
    Usa un punto riuscita critico nel borseggio per rubare un fucile con mirino a Thorvald, che sta ad Ashbury, è quello che si è tagliato le dita per non sparare più. Il fucile in questione ha 15 di portata e fa 1-30 Danno. Fabbricati dei proiettili combinando salnitro e carbone di legno, quindi spara contro i golem, se ti dice bene, con una 15ina di colpi lo sdrai, chiaramente quando ti avvicina tu devi allontanarti e sparare un colpo e ripetere il processo finchè non muore



  12. #42
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Grazie.

    PS: perchè hai usato lo spoiler?

  13. #43
    Utente L'avatar di ro82
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    46
    dopo tanta fatica sono riuscito a finire Arcanum come elfo mago. Adesso cosa mi consigliate di fare inizio come?

  14. #44
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh ora inizia con un nano tecnologa!

  15. #45
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Bravo!
    Io dopo aver finito Arcanum come mago l'ho ricominciato come nano tecnologa.
    Qualcuno ha la patch per i sottotitoli del filmato finale?

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •