Richiesta TOP - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Richiesta TOP

Cambio titolo
  1. #16
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Il thread rimane "nelle parti alte" da solo...
    non mi sembra il caso di topparlo.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #17
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    contrario
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.


  3. #18
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Kronos
    contrario
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    Perché?

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #19
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Dexter89
    Perché?
    perchè un topic deve essere utile a tutti , e quello non mi sembra che lo sia


  5. #20
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Kronos
    perchè un topic deve essere utile a tutti , e quello non mi sembra che lo sia
    Non è utile a tutti, certo, ma è utile a molti, e ciò basta e avanza. Anche tutti gli altri 3d che hanno il TOP non sono mica utilizzati da tutti gli utenti!


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  6. #21
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Dexter89
    Non è utile a tutti, certo, ma è utile a molti, e ciò basta e avanza. Anche tutti gli altri 3d che hanno il TOP non sono mica utilizzati da tutti gli utenti!

    ma come hai detto tu almeno dalla maggioranza, e quello non mi sembra che lo sia


  7. #22
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Concordo appieno

  8. #23
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Kronos
    ma come hai detto tu almeno dalla maggioranza, e quello non mi sembra che lo sia
    Il punto di forza di questo 3d è quello che non serve sia utilizzato dalla maggioranza degli utenti nello stesso momento, ma quello che ognuno può postare quando vuole i propri problemi senza preoccuparsi di leggere gli altri post, capisci? Lo considero un "punto di riferimento" per tutti quelli che hanno o potrebbero avere un giorno problemi sentimentali: questo topic è stato aperto apposta per loro. E poi risolverebbe il problema dell'apertura inutile di thread simili...
    Vabbè le motivazioni di Maverick sono più che sufficienti a chiudere la questione: penso che non morirò se "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze" non avrà il TOP...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #24
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' stato deciso che quel topic non deve essere l'unico topic sulle questioni sentimentali. Considerando che ogni 500 post verrebbe chiuso, e che le discussioni tra i vari utenti che raccontano le loro esperienze finirebbero per intracciarsi rendendo difficile seguirle, è meglio che rimanga la libertà ai singli utenti diaprire i propri topic.
    Di conseguenza mi sento di poter escludere il top.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #25
    megaman
    Ospite
    Quel forum viene riempito di post così freaquentemente che non mi sembra il caso di metterlo top, è già sempre sopraper conto suo...

  11. #26
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    qqqqqqquuuuuuuuuooooootttttttooooo
    per il TOP
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #27
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    A mio parere non è necessario. E' frequentemente utilizzato, indi per cui resta da solo in prima pagina.

  13. #28
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Lex
    E' stato deciso che quel topic non deve essere l'unico topic sulle questioni sentimentali. Considerando che ogni 500 post verrebbe chiuso, e che le discussioni tra i vari utenti che raccontano le loro esperienze finirebbero per intracciarsi rendendo difficile seguirle, è meglio che rimanga la libertà ai singli utenti diaprire i propri topic.
    Di conseguenza mi sento di poter escludere il top.
    Va bene sventolo bandiera bianca...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  14. #29
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Dexter89
    Va bene sventolo bandiera bianca...

    poi a me è indifferente dato che adesso non sono mai + andato in agora, ma se i mod vorranno dargli il top non protesterò sicuramente


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •