aiutoooo!....sono bloccata a dark chronicle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiutoooo!....sono bloccata a dark chronicle

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    9

    aiutoooo!....sono bloccata a dark chronicle

    vi prego non riesco ad andare avanti a dark chronicle ho ona valanga di domande da porvi
    1:come faccio a salvare lin
    2:come si spengono le candele nella chiesa di vallecatini per portare don bruno alla valle dell"equilibrio ?
    3er ricostruire la valle dell"equilibrio devo fare qualcosa di particolare per ricostruirla al100%
    accetto tutti i consigli che vulete non riesco neanche a passare la valle di yordapotrete guadagnarci un bel bacio !!!!..........grazie a tutti quelli che mi daranno una mano .........sono proprio una frana

  2. #2
    Un vecchio L'avatar di Demon
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sorrento (Na)
    Messaggi
    7.702
    Allora, vediamo se posso aiutarti...

    1 Per salvare Lin avrai bisogno del piatto miracoloso di Lao Chao. Se non riesci a oltrepassare la valle di Yorda allora il tuo problema è unicamente lo sviluppo del Georama nella valle.. Per andare avanti dovrai soddisfare la condizione "Bistrot di Lao Chao ricostruito" che appare nel menu Georama(ovviamente se hai raccolto tutte le geopietre fino all'albero di Yorda)
    2 Non ricordo esattamente come ho fatto, ma se non sbaglio ho acceso tutte le candele partendo dalla prima di destra (la piu vicina all'altare) poi quelle delle file precedente alternando destra e sinistra. Lo so che è complicato ma non riesco a spiegartelo meglio..8(
    3 Niente di particolare a parte raccogliere tutte le geopietre ...

    Anobii last.fm MyAnimeList My Backloggery
    Addatemi, amici e nemici!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Un cosiglio per il futuroer far venire Claire nel tuo gruppo devi fare una foto ad una Himarra

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    9
    grazie cerchero' di mettere in atto i tuoi consigli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •