flatout -official topic-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: flatout -official topic-

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888

    flatout -official topic-

    il mio primo topic ufficiale ( a menochè nn l'ha già fatto qualcuno uno del genere )
    discutiamo qui di quest'ultimo gioco bla and bla
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    questo gioco secondo il mio parere è magnifico... credo di non aver visto ancora nulla di simile a questo gioco, sicuramente non al giocatore abbassare l'attenzione, perchè anche se si sta facendo per la 7^ volta il giro della stessa pista, un oggetto colpito nekl giro prima si è andato a mettere proprio dietro la curva da 90 mph e dopo averlo centrato aver fatto un volo di 50 m e di essere cascati come pere con la macchina e fuori dalla macchina ( ) sicuramente si avrà la goduria nel giro dopo di veder un avversario prenderlo lui.
    Oggi mentre lo provavo con un mio amico ci siamo ammazzati dalle risate....da come la macchina si possa ridurre così:
    http://dakem.altervista.org/macchina_accoppata_2.JPG
    http://dakem.altervista.org/flat_out..._accoppata.JPG

    oppure mentre si sta correndo portiera a portiera con un altro........e dargli una spinta e farlo finire contro un ostacolo ( che goduria sentire quello urlare mentre esce fuori dall'auto )


    l'angolo del bug: il bug che ho riscontrato è che gli oggetti alcune volte rimangono x aria....se qualcuno ha letto la recensione di gmc, c'è scritto che se il gioco dovesse calcolare tutti gli oggetti, il pc fonderebbe prima di poter prendere la prima gomma, quindi tutte le cose fuori dal raggio di tot metri non vengono calcolate....quindi alcune volte capita di prendere un bidone, vederlo volare in aria ( com'è bello vederlo roteare :9 ) mentre ci si allontana a una velocità sostanziosa. nel giro successivo poi si vedrà lo stesso bidone sospeso x aria...questo xchè il motore ha smesso di calcolare la caduta ...secondo me avrebbero potututo fare: ogni oggetto al di fuori di tot metri, invece di venire calcolato realisticamente potrebbe essere stato calcolato molto + elementarmente.......( ma moooooooooooooooooooooolto + elementarlmente )
    oky allora....errori grammaticali apparte ( ) esprimete la vostra e magari qualche screen

  2. #2
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    io l'ho installato proprio stasera domani ci gioco

  3. #3
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    molto bello, peccato che non sia ancora riuscito a superare una gara....

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    ma è bello sto gioco?

    io l'ho comprato un botto di tempo fa, ma non l'ho ancora istallato...

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione Piccio87
    ma è bello sto gioco?

    io l'ho comprato un botto di tempo fa, ma non l'ho ancora istallato...
    installalo, è fenomenale!!!

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    c'era già un topic ufficiale. cmq bel gioco, io ero arrivato quasi fino alla fine dell'argento
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Gemini
    c'era già un topic ufficiale. cmq bel gioco, io ero arrivato quasi fino alla fine dell'argento
    l'ho appena cominciata l'argento ....
    Citazione Piccio87
    ma è bello sto gioco?

    io l'ho comprato un botto di tempo fa, ma non l'ho ancora istallato...
    installalo installalo! ne vale veramente la pena decisamente un ottimo gioco

  8. #8
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    l'ho gia finito da 2 settimana circa, molto bello ma ora è gia disinstallato....

  9. #9
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione sayanmax
    l'ho gia finito da 2 settimana circa, molto bello ma ora è gia disinstallato....
    dopo che si sono finite le corse c'è spazio x i bonus ( secondo me con i bonus si va avanti x altri 2-3 giorni )

  10. #10
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Io nn l'ho ancora comprato ci sono troppi giochi belli che stanno uscendo per i miei gusti 4 per la precisione:
    Half life 2
    GTR
    Nfsu2
    Flat out
    totale 200 euro
    nn so che prendere, flat out dite?
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  11. #11
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    bello molto bello ma ora stò giocando a FM2005

  12. #12
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Ryan...
    Io nn l'ho ancora comprato ci sono troppi giochi belli che stanno uscendo per i miei gusti 4 per la precisione:
    Half life 2
    GTR
    Nfsu2
    Flat out
    totale 200 euro
    nn so che prendere, flat out dite?
    dipende dal genere che ti piace.....se ti piacciono la realisticità e il divertimento di scassare tutto prendi flat out.....gtr nn so.....nfsu2 devo ancora capire bene se è degno del predecessore
    e hl2.............
    .....
    .....
    .....
    se ti piacciono gli sparatutto prendilo che secondo me è il miglire :9

  13. #13
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Davvero un'ottimo gioco, poi la fisica è una cosa fenomenale.


  14. #14
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Volare ohoh...
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  15. #15
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Ce l'ho anch'io e devo dire che è molto divertente! La fisica è spettacolare! Proprio ora ho sbloccato la classe Argento... mo' vado a demolire qualche avversario...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •