Videogiochi tende verso il mainstream? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Videogiochi tende verso il mainstream?

Cambio titolo
  1. #16
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione xpeter
    Se non erro, alcune valutazioni sono state alzate anche rispetto a quelle di EDGE.
    Edge ha sempre espresso giudizi più che positivi sulla saga di GTA.

    Pape

  2. #17
    Sembra un po' anche a me, soprattutto nel lessico.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #18
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    e che dire di 9 ad halo2 ._______.

    massimo 7.

  4. #19
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione game³
    e che dire di 9 ad halo2 ._______.

    massimo 7.

    Ma che stai a scherzà?? Motivazioni?

  5. #20
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Eyedol
    Ma che stai a scherzà?? Motivazioni?
    tante.troppe.ne ho fatto un topic.su vox of the box.vai a leggertelo

  6. #21
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Se è finito oltre la quinta pagnina -o sono io che non lo trovo (possibilissimo) -oppure, evidentemente, non in tanti sono d'accordo con te.

  7. #22
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione Eyedol
    Se è finito oltre la quinta pagnina -o sono io che non lo trovo (possibilissimo) -oppure, evidentemente, non in tanti sono d'accordo con te.
    piu che altro l'hanno ucciso di parole!
    cmq a parte tutto ragazzi...
    possono esserci tutte le rece del mondo ma se un gioco piace... piace a noi...
    Se un gioco è osannato ma non ci piace... non ci piace e basta...

    io ad esempio, non riesco a farmi piacere ninja gaiden, pur avendolo comprato, giocato, finito (e venduto) e pur considerandolo un ottimo prodotto non riesco a sopportare una mancanza seria di una storia ma soprattutto di una coerenza a livello di design di ambienti e mostri... questo IMHO ovviamente...
    e niente mi farà cambiare idea...

  8. #23
    Però confessiamolo a noi stessi: vogliamo una rivista elitarista e snob.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #24
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione Melchior
    Però confessiamolo a noi stessi: vogliamo una rivista elitarista e snob.
    è vero...voglio una rivista che si prenda (e ci prenda) sul serio, che abbia la puzza sotto il naso (e non intendo quella del luogo abituale in cui la leggo), voglio non capirci niente di un'articolo su un tema (i videogiochi) di cui penso di sapere tutto... già

  10. #25
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione 8baLL
    piu che altro l'hanno ucciso di parole!
    cmq a parte tutto ragazzi...
    possono esserci tutte le rece del mondo ma se un gioco piace... piace a noi...
    Se un gioco è osannato ma non ci piace... non ci piace e basta...

    io ad esempio, non riesco a farmi piacere ninja gaiden, pur avendolo comprato, giocato, finito (e venduto) e pur considerandolo un ottimo prodotto non riesco a sopportare una mancanza seria di una storia ma soprattutto di una coerenza a livello di design di ambienti e mostri... questo IMHO ovviamente...
    e niente mi farà cambiare idea...

    Ma certo! Le opinioni di ciascuno vanno quantomeno rispettate, giuste o sbagliate che siano. Ma quando vedo robe del tipo:


    Citazione game³
    e che dire di 9 ad halo2 ._______.

    massimo 7.


    non si tratta di opinioni, ma di gente che vuole avere ragione a tutti i costi e, evidentemente, non ammette repliche.

  11. #26
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione Eyedol
    Ma certo! Le opinioni di ciascuno vanno quantomeno rispettate, giuste o sbagliate che siano. Ma quando vedo robe del tipo:

    non si tratta di opinioni, ma di gente che vuole avere ragione a tutti i costi e, evidentemente, non ammette repliche.
    io come "game alla terza" (si si ho capito che si legge game cube ) posso dirti che Doom3 che ha preso i suoi nove... io do 7,5 massimo 8 e posso avere mille motivazioni dovute al "de gustibus"...

    Poi ovvio che meglio non roderci il fegato se qualcuno non la pensa come me!
    Certo se dicono che HL2 è m3rda, beh... li mangio vivi! !


    scherzo! vi direi solo: "ma sapete cosa vi state perdendo?"

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    11
    concordo con quello che ha detto expeter gta san andreas non c'è l'ho ma ho vice city per xbox l'ho preso perchè trascinato dalla massa , ma appena acceso e vededendo quella grafica sbomballata quel controllo personaggio usando un eufemismo psichedelico le telecamere peggio che andar di notte , se a san andreas da quanto ho capito non c'è stato nessun miglioramento allora anche per me il gioco non merita 9
    così almeno expeter non sei solo
    bye bye

  13. #28
    C♥D be ballin' L'avatar di C.D
    Registrato il
    11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.065
    Citazione giobbe
    A voi teorici del viggì non vi capisco affatto...
    Idem. Con patate.

    A quanto sembra siamo affetti dalla stessa patologia.

  14. #29
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    come tu puoi dire ma sapete cosa vi state perdendo per half life2 chiunque potrebbe dire la stessa cosa con halo2!
    Cmq a me half life2 rompe le palle da matti ,nn mi piace molto mentre halo2 mi fa impazzire!
    IL MONDO è BELLO PERCHE è VARIO!!!!!!!
    Cmq nn fraintendetemi half life2 è un gioco tecnicamente eccelso come lo sono halo e doom ,ma a me nn mi prende la storia,nn posso certo dire che questi giochi fanno schifo anche perche sarei un pazzo cmq secondo me halo2 è il migliore e come ho gia detto e motivato la mia risposta videogiochi nn sta andando verso il mainstream!!!!

  15. #30
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Eliminate i voti,mettete commenti finali da parte di altri recensori e così avremo pareri diversi facendocene un idea in più.Logico che se io recensisco un gioco di guida,che non sono il mio genere,lo massacro anche senza giocarci,ma potrebbe essere che giocando a Burnout 3,come è successo,cambierei idea sul genere,non per sempre,e nel commento finale che sarà positivo da più parti,deduci l'acquisto.Mi sembra che già era stato fatto in passato(tranne per il voto) con Gamepower,ma non vorrei sbagliarmi. Per chiudere,no,Vg non si stà vendendo al mainstream,lo accarezza ma gli fà perdere la scia...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •