Otogi - ultimo boss, terza trasformazione - sono disperato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Otogi - ultimo boss, terza trasformazione - sono disperato

Cambio titolo
  1. #1

    Otogi - ultimo boss, terza trasformazione - sono disperato

    A tutti quelli che hanno finito questo gioco....... come diamine avete fatto a rispedire all'altro mondo Michizane?
    Con le sue prime 2 trasformazioni non ho problemi.... ma con la terza son dolori... quando mi fa la "mossa dei draghi rosa" (non saprei come chiamarla ^^'''') non riesco ad evitarla e mi uccide con un singolo colpo... avete qualche suggerimento tattico?

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  2. #2
    Ok, ci sono riuscito.

    Ho rigiocato la maggior parte dei livelli, guadagnando molta exp e trovando alcuni oggetti (nonché qualche mercy orb in più) che mi hanno aiutato parecchio.
    Alla fine ho provato equipaggiato la Holy Staff (ha un'ottima capacità magica e una buon difesa), la magia Dragon lvl 3 (che fa molto male e manca raramente il bersaglio) ed il providence mirror. (che aumenta gli status di Raikoh quando è vicino alla morte).... ed il caro Michizane è caduto al primo tentativo

    Per le prime 2 trasformazioni, è stato uno scontro fulmineo. Bastava utilizzare il lock e mandare a segno un paio di combo slash+slash+slash+magia.
    La terza trasformazione mi ha cmq fatto sudare un pò perché è impossibile da mirare e spesso e volentieri si piazza alle spalle di Raikoh. Ho lanciato tutte le magie che potevo, fino a finire il potere, dopodiché ho schivato i suoi attacchi melee e contrattaccato lateralmente per togliergli quel poco di energia che gli rimaneva.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •