[3]La Scuola Di Magic:L'Adunanza[Per regole,chiarimenti e riflessioni] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 507

Discussione: [3]La Scuola Di Magic:L'Adunanza[Per regole,chiarimenti e riflessioni]

Cambio titolo
  1. #61
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Zeol
    nono fra propio schifo

    Phage non è una carta da buttare,assolutamente.è stata progettata per essere un'arma a doppio taglio e in mani inesperte può essere come tu dici.
    Ritengo che ci sono molte altre carte che fanno schifo( )ma Phage non credo sia tra queste.

  2. #62
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    ok allora spiegami una strategia con cui phage diventa utile

  3. #63
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Zeol
    ok allora spiegami una strategia con cui phage diventa utile
    phage+ whispersilk cloak

  4. #64
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    prima di attivare una combo simile qualunque mazzo ti ha gia battuto, phage costa troppo

  5. #65
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Zeol
    prima di attivare una combo simile qualunque mazzo ti ha gia battuto, phage costa troppo
    e tu credi che il costo di mana mi fermi...?

  6. #66
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione dugpuffo
    e tu credi che il costo di mana mi fermi...?
    o phage + donate

  7. #67
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione MEGASUPERFICUS
    o phage + donate
    non funziona perche phage e gia entrata in gioco

    e il costo di mana elevato e propio cio che ferma: nel tempo che accumuli il mana per giocarla i mazzi monobianchi ti hanno gia ucciso e i mazzi con il blu hanno il mana per farti 3 counter

  8. #68
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Zeol
    non funziona perche phage e gia entrata in gioco

    e il costo di mana elevato e propio cio che ferma: nel tempo che accumuli il mana per giocarla i mazzi monobianchi ti hanno gia ucciso e i mazzi con il blu hanno il mana per farti 3 counter
    ascolta:
    iophage la uso in t1 e in ext.
    In t1 riesco a metterla anche al 3°-4° turno(mazo nero-verde)
    in ext devo aspettare verso il 5° o anche 6° turno.
    Hai ragione sul costo di mana,ma i creatori avranno pensato a questo perchè altrimenti doveva essere troppo forte a vrebbe fatto la fine di tante altre carte che conosco che sono rimaste inutilizzate.
    è inutile quindi litigare sull'utilizzo o meno di phage.Io la uso perchè è la mia carta preferita e ha un valore quasi "sentimentale" per me quella carta.
    E poi non mi fermo ai mazzi ravagere et similia solo perchè tutti ce l'hanno.

  9. #69
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    e vabbe dipende se vinci....... e comunque pensala cosi: nei tornei di un certo livello (Pro tour, grand prix ecc...) nessuno usa phage nel mazzo: un motivo ci sara, per quanto mi riguarda in tipo 1 uso il goblin e al 3-4 turno ho gia vinto o comunque ho in gioco molte creature, in extended uso il rock e al 5-6 turno ho gia vantaggi su creature e altro: azione malvagia ecc... oppure uso il madness, spero almeno concorderai con me nel pensare che in un mazzo non ci puo essere solo una carta per vincere perche in tal caso basta una estrazione cranica un mago intrigante o simili per perdere

  10. #70
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Zeol
    e vabbe dipende se vinci....... e comunque pensala cosi: nei tornei di un certo livello (Pro tour, grand prix ecc...) nessuno usa phage nel mazzo: un motivo ci sara, per quanto mi riguarda in tipo 1 uso il goblin e al 3-4 turno ho gia vinto o comunque ho in gioco molte creature, in extended uso il rock e al 5-6 turno ho gia vantaggi su creature e altro: azione malvagia ecc... oppure uso il madness, spero almeno concorderai con me nel pensare che in un mazzo non ci puo essere solo una carta per vincere perche in tal caso basta una estrazione cranica un mago intrigante o simili per perdere
    ti do ragione in parte(altrimenti mi darei la zappa sui piedi)perchè oltre a quello in ext ho un mazzo infestazione+upheaval che vince solo di quello.

  11. #71
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    La carta in dettaglio
    Nome Italiano Phage l'Intoccabile
    Nome Originale Phage the Untouchabl
    Edizione Legioni
    Rarità Rara
    Costo
    F/C 4/4
    Tipo Creatura - Leggenda Servitore
    Numero 78
    Testo Italiano Quando Phage l'Intoccabile entra in gioco, se non l'hai giocata dalla tua mano, perdi la partita.;Ogniqualvolta Phage infligge danno da combattimento a una creatura, distruggi quella creatura. Non può essere rigenerata.
    Ogniqualvolta Phage infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore perde la partita.

    be il costo non mi sembra elevato contando quello che puo fare,il wurm devastatore dovrebbe entrare con 7 se non mi ricordo male(e da poco che gioco)
    mi spiegate perchè c'è scritto"Quando Phage l'Intoccabile entra in gioco, se non l'hai giocata dalla tua mano, perdi la partita"cioe come fai a giocarla da un altra mano??
    .....................Silence.

  12. #72
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione 6rey1mysterio9
    La carta in dettaglio
    Nome Italiano Phage l'Intoccabile
    Nome Originale Phage the Untouchabl
    Edizione Legioni
    Rarità Rara
    Costo
    F/C 4/4
    Tipo Creatura - Leggenda Servitore
    Numero 78
    Testo Italiano Quando Phage l'Intoccabile entra in gioco, se non l'hai giocata dalla tua mano, perdi la partita.;Ogniqualvolta Phage infligge danno da combattimento a una creatura, distruggi quella creatura. Non può essere rigenerata.
    Ogniqualvolta Phage infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore perde la partita.

    be il costo non mi sembra elevato contando quello che puo fare,il wurm devastatore dovrebbe entrare con 7 se non mi ricordo male(e da poco che gioco)
    mi spiegate perchè c'è scritto"Quando Phage l'Intoccabile entra in gioco, se non l'hai giocata dalla tua mano, perdi la partita"cioe come fai a giocarla da un altra mano??
    perchè ci sono molti modi per metterla in gioco "da un'altra mano"(cioè il cimitero)

  13. #73
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione Zeol
    non funziona perche phage e gia entrata in gioco

    e il costo di mana elevato e propio cio che ferma: nel tempo che accumuli il mana per giocarla i mazzi monobianchi ti hanno gia ucciso e i mazzi con il blu hanno il mana per farti 3 counter
    ah è vero ma . . . sussurri infiniti + phage + sangue innocente . . .

  14. #74
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione dugpuffo
    perchè ci sono molti modi per metterla in gioco "da un'altra mano"(cioè il cimitero)
    ma tu la devi giocare dalla tua mano non e che parte dal cimitero o sbaglio?
    .....................Silence.

  15. #75
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    ma le bustine legioni le vendono ancora?un mio amico ha detto che non le fanno piu..
    .....................Silence.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •