quale ram prendere? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: quale ram prendere?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di deathbringer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    401
    il mio negoziante mi ha detto che mi puo procurare un kit della twinmos da 1024 mb ddr400 (due moduli da 512) a 260 euro.secondo voi e un buon affare?

  2. #17
    Lord-max
    Ospite
    Citazione deathbringer
    il mio negoziante mi ha detto che mi puo procurare un kit della twinmos da 1024 mb ddr400 (due moduli da 512) a 260 euro.secondo voi e un buon affare?
    Magari questi http://www.funcomputer.de/default.as...&do=17&go=1304 , che Funcomputer vende a 169 € totali?

  3. #18
    Utente L'avatar di deathbringer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    401
    ma il fatto è che io non voglio comprare online,conoscete un negozio ben fornito a torino?

  4. #19
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione deathbringer
    ma il fatto è che io non voglio comprare online,conoscete un negozio ben fornito a torino?
    Guarda io sono di Torino, ma prenderei da tecnocomputer, sono velocissimi, pagamento in contrassegno e hanno un'ottima assistenza
    Negozi con buoni prezzi non ne ho mai visti, solo ale volte ho un negoziante vicino a me (xò sono di Rivarolo C.se, un pò fuori) ha delle buone offerte ^^

  5. #20
    Lord-max
    Ospite
    Citazione cloud125
    Guarda io sono di Torino, ma prenderei da tecnocomputer, sono velocissimi, pagamento in contrassegno e hanno un'ottima assistenza
    Negozi con buoni prezzi non ne ho mai visti, solo ale volte ho un negoziante vicino a me (xò sono di Rivarolo C.se, un pò fuori) ha delle buone offerte ^^
    Quoto. Se non ti fidi a comprare in Germania da Funcomputer, compra da Tecnocomputer che è serio e veloce.

  6. #21
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    raga, ma il dual channel c'è anche su a64? e ho letto anche che con gli a64 le basse latenze nn rendono molto ... è vero?
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  7. #22
    Lord-max
    Ospite
    Citazione anomal_inside
    raga, ma il dual channel c'è anche su a64? e ho letto anche che con gli a64 le basse latenze nn rendono molto ... è vero?
    Il dual channel c'è anche per gli amd 64. Per le latenze, non so cosa dirti, c'è chi ti potrà dare informazioni più precise per esperienza diretta, qui nel forum.

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Soulseater
    Io ho comprata questa,ma le esigenze sono divese:
    Quel modulo ha dei BH6. Mica male.

  9. #24
    great teacer
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Quel modulo ha dei BH6. Mica male.
    allora anche le mie sono bh6

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •