Per chi ha fastweb PES4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Per chi ha fastweb PES4

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830

    Per chi ha fastweb PES4

    pes4fastweb

    scaricate questo programma e seguite le seguenti istruzioni per poter hostare le partite anche se l'avversario ha adsl con pes4






    Se avete un ip non visibile su internet, quindi siete dentro una lan, avete fastweb, dietro un router, ecc., questo programma vi aiuterà a risolvere il problema dandovi un ip virtuale e permettendovi di giocare tranquillamente (per ora l'ho provato solo con pes4):

    - dopo aver installato il programma, cliccare in basso a destra su "account" e creare un account inserendo un id del tipo "prova.user.vnn.cn" e una password a vostra scelta, adesso premete su "commit register request" e aspettate la conferma (se vi dice che l'account gia esiste provate un altro nome), fatto questo premete su "exit" in basso

    - ora cliccate su "settings", sempre in basso, e configurate come segue:

    su login (spuntate):
    auto login when VNC has been executed
    auto run VNC when windows OS is starting
    auto try to login when connected to the internet.

    su notify: spuntateli tutti e 4

    su account, digitate il vostro account nel seguente formato:
    account: prova.user.vnn.cn
    password: la vostra password

    sul tab connection spuntate "support broadcast between friends (game mode)"

    sul tab relation, nel box "friends" potete aggiungere gli amici (vedremo dopo come)

    sul tsb firewall:
    fate "add" nel box "services this VNC machine will provide to others" e selezionate prima il tipo di protocollo UDP, poi su "service name" scrivete PES4pc e su "service port" mettete 5739 (settate questa porta anche nel vostro firewall), date ok per tornare alla finestra principale

    - in questa finestra in basso a sinistra premete "login" e aspettate che si connetta al vostro account, a connessione avvenuta appare un pop-up di conferma sulla destra del monitor

    - ora in alto potete vedere l'ip assegnato al vostro account

    - ora se tornate in "settings" nel tab "relation" vedrete che il box "friends" si è attivato e qui potete inserire l'account dei vostri amici semplicemente premendo su "add" e inserendo il nome con la solita forma "prova.user.vnn.cn"
    e poi premete "commit" in basso a destra, appena si è connesso date ok

    - nella finestra principale adesso apparirà l'ip e il nome del vostro amico

    - quando giocate usate questo ip, in questo modo possono hostare tutti indipendentemente, ovviamente potete giocare solo con gli amici registrati e aggiunti alla vostra lista

    -spero di essevi stato chiaro



    funziona l'ho testato io con un adsl e andava tutto perfettamente








    (MOD perfavore toppate cosi non scende in 4 pagina perfavore? )

  2. #2
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    grandeeeee!!!
    ti adoro!

    ti farò pure una statuaaaa!!! sto coso risolve pure i problemi di connessione a mirc con fw fibra!!!!!! ma veiniiiiiiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di †h€0r!g0n; 2-12-2004 alle 09:27:17

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    buon per voi... allora il campionato di PES4 quando inizia???

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1
    Citazione †h€0r!g0n
    grandeeeee!!!
    ti adoro!

    ti farò pure una statuaaaa!!! sto coso risolve pure i problemi di connessione a mirc con fw fibra!!!!!! ma veiniiiiiiiiiiiiiiiii
    COme hai fatto a farlo funzionare con mirc?? io ci ho provato ma continua a darmi lo stesso errore che mi dava sempre =\ che impostazioni hai messo?

  5. #5
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    è uscita la patch che fa giocare tutti
    andate su mirc a scaricarla da #pes4.it

  6. #6
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Sto vedendo sia quello che dice porco che quello che dice thelight, a me col router ieri non andava

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    la patch non funziona mentre il programmino si. Basta seguire le istruzioni e farlo installare anche all'adsl contro il quale si vuole giocare.

  8. #8
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    E' una mèrda.

    L'ho installato e fatto tutto quello che dovevo fare, ingiocabile. Pingavo 300 e facevo laggate di mezzo secondo, mentre l'altro player con Fw andava liscio. E io ho f5, figuratevi quelli co alice per funzionare funziona ma fa pena proprio

    Installate questa patch invece, che al posto di darvi ip californiani con conseguente ping >800 fixa i motivi per cui non funzionava fw con le altre adsl

    patch

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  9. #9
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    Citazione IrONj
    E' una mèrda.

    L'ho installato e fatto tutto quello che dovevo fare, ingiocabile. Pingavo 300 e facevo laggate di mezzo secondo, mentre quello con Fw andava liscio. E io ho f5, figuratevi quello co alice per funzionare funziona ma fa pena proprio

    Installate questa patch invece, che al posto di darvi ip californiani con conseguente ping >800 fixa i motivi per cui non funzionava fw con le altre adsl

    patch

    la patch appunto

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    dai, togli quel link

  11. #11
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione IrONj
    E' una mèrda.

    L'ho installato e fatto tutto quello che dovevo fare, ingiocabile. Pingavo 300 e facevo laggate di mezzo secondo, mentre l'altro player con Fw andava liscio. E io ho f5, figuratevi quelli co alice per funzionare funziona ma fa pena proprio

    Installate questa patch invece, che al posto di darvi ip californiani con conseguente ping >800 fixa i motivi per cui non funzionava fw con le altre adsl

    patch
    l'altro player ero io iron

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •