Problema GC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema GC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marika_mak
    Registrato il
    11-04
    Località
    Adria (RO)
    Messaggi
    7

    Lampadina Problema GC

    Salve, io ho un piccolo problema con il mio Cubetto, quando gioco con Resident Evil 0, Resident Evil ed Eternal Darkness mi capita che il gioco si blocchi di colpo, mi compare una schermata nera che mi dice di riavviare la console. Ci sono giorni in cui non me lo faper niente ma altri che mi si blocca ogni 5 minuti.
    Lo so che devo mandarlo all'assistenza ma volevo solo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato qualcosa del genere. E l'assistenza è affidabile?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    una volta è capitato anche a me......ho controllato il manuale d'uso e mi diceva di spegnere il GameCube levare la spina e essere sicuri che le ventole nn fossero ostruite da polvere stoffa o altre cose attorno....ho semplicemente levato la spina è dopo una mezzoretta l'ho riacceso e funzionava come prima....da allora appena finisco di giocare al GC levo la spina....e infatti nn ho ai problemi!!!!!
    Prova!
    in + sopra il mio GC quando nn lo uso, metto uno scatolone (con le misure precise del GC in modo che ci entra alla perfezione)per proteggere la console da polvere o altre cose!


  3. #3
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Fred8989
    sopra il mio GC quando nn lo uso, metto uno scatolone (con le misure precise del GC in modo che ci entra alla perfezione)per proteggere la console da polvere o altre cose!
    bella li'!

  4. #4
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione Fred8989
    una volta è capitato anche a me......ho controllato il manuale d'uso e mi diceva di spegnere il GameCube levare la spina e essere sicuri che le ventole nn fossero ostruite da polvere stoffa o altre cose attorno....ho semplicemente levato la spina è dopo una mezzoretta l'ho riacceso e funzionava come prima....da allora appena finisco di giocare al GC levo la spina....e infatti nn ho ai problemi!!!!!
    Prova!
    in + sopra il mio GC quando nn lo uso, metto uno scatolone (con le misure precise del GC in modo che ci entra alla perfezione)per proteggere la console da polvere o altre cose!

    Pauroso...
    Mi sembrava che fosse successo qualcosa così a qualcun'altro...
    arieggia bene la stanza! questa era la soluzione!

  5. #5
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    uhm..a me lo fa sempre...ma penso sia il gioco..ad esempio me lo fa sempre MK e FF ma a gli altri nn fa niente di simile...

    les savy fav.

  6. #6
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    da me non è mai successo,ma è probabile che siano i dissipatori della cpu(o come vuoi chiamarle le ventole)per un surriscaldamento del tuo cubo.
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  7. #7
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    da me non l'ha mai fatto, pero' ogni tanto fa degli strani rumori, prima di mandarlo all'astistenza, leggi bene le istruzioni del manuale della GC, e prova a fare quello ch ti ha detto Fred, prima di mandarlo alla nintedo manda un msg per chiedere quanto lo terranno o lo tengono in media...non si sa mai...
    vedi se lo fa con altri giochi magari...

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Hyperwolf
    bella li'!
    Sei avvisato: niente flood se non vuoi essere segnalato.

  9. #9
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Non sapete quanto ho bestemmiato quelle due-tre volte che mi si bloccava durante il caricamento dell'ultimo livello dell'adventure mode a smash bros melee
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  10. #10
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Mai sucesso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •