*~~~ Topic della Serie B ~~~* - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: *~~~ Topic della Serie B ~~~*

Cambio titolo
  1. #31
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    Hellas Verona 4ever :d



  2. #32
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione CARROT_89
    Poi alcuni sono proprio inventati, mi vengono in mente quelli contro il catanzaro e il piacenza, ad esempio...
    infatti

  3. #33
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Alby
    infatti
    A proposito di catanzaro, ci si vede domenica, finora sul vostro campo c'ha vinto solo il catania, speriamo di essere la seconda squadra a riuscire nell'impresa

  4. #34
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione moka
    col torino la partita è stata vinta 3-0 col perugia mi sembra 2-0...le partite sono state vinte sul campo...e poi non dirmi che contro il perugia il fallo di coly(mi sembra fosse lui) non ci fosse...
    il fallo era netto....
    Ti aspettavo con ansia mokone mio allora, quello che dici è vero solo in parte. Hai ragione quando dici che la vittoria col torino è stata netta e che il fallo di coly c'era e ti do' ragione quando dici che se i rigori ci sono vanno dati. Ma non mi trovi assolutamente d'accordo su questi punti:
    1) i rigori quando vanno dati si danno. Ma a voi ve ne hanno dati alcuni che non stavano né in cielo né in terra, vedi Piacenza e Catanzaro, peraltro farebbe piacere vedere che i rigori, se ci sono, venissero dati anche alle altre squadre
    2) ok, il fallo di coly era netto, ma 5 minuti dopo un vostro difensore ha toccato nettamente la palla con la mano in area e in quel caso non è successo niente, per altro quella partita fu soggetta ad un arbtriaggio scandaloso: pieri, lo stesso arbitro che contro il venezia ce ha negato un rigore grosso quanto na casa, contro di voi ha arbitrato da far pena, spesso i vostri giocatori hanno fatto fallo da dietro e non sono stati nemmeno ammoniti mentre coly al primo fallo è stato mandato sotto la doccia
    3) Passi il torino, ma facendo sempre riferimento alla partita contro di noi ti vorrei ricordare che il 2 a 0 è maturato giocando voi in una superiorità numerica assolutamente ingiusta e peraltro ricordo benissimo che, nonostante giocassimo in 10 il primo tempo vi abbiamo sottomesso giocando una delle nostre miglior partite, salvo poi crollare il secondo tempo e prendere il 2 a 0 SU AUTOGOL DI DI LORETO!!! Vittoria così netta a me non sembra...
    4) chi ha parlato dei rigori concessi l'anno scorso?

    Moka, ovviamente non ce l'ho con te, però capisci che il topic l'ho aperto apposta per discutere

  5. #35
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Renegade[ItA]
    Hellas Verona 4ever :d
    bella squadra il verona, partita malissimo ma si è ripresa quasi subito, ci si vede il 12 dicembre

  6. #36
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione CARROT_89
    A proposito di catanzaro, ci si vede domenica, finora sul vostro campo c'ha vinto solo il catania, speriamo di essere la seconda squadra a riuscire nell'impresa
    eh già sarà una bella partita domenica

  7. #37
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione CARROT_89
    Ti aspettavo con ansia mokone mio allora, quello che dici è vero solo in parte. Hai ragione quando dici che la vittoria col torino è stata netta e che il fallo di coly c'era e ti do' ragione quando dici che se i rigori ci sono vanno dati. Ma non mi trovi assolutamente d'accordo su questi punti:
    1) i rigori quando vanno dati si danno. Ma a voi ve ne hanno dati alcuni che non stavano né in cielo né in terra, vedi Piacenza e Catanzaro, peraltro farebbe piacere vedere che i rigori, se ci sono, venissero dati anche alle altre squadre
    2) ok, il fallo di coly era netto, ma 5 minuti dopo un vostro difensore ha toccato nettamente la palla con la mano in area e in quel caso non è successo niente, per altro quella partita fu soggetta ad un arbtriaggio scandaloso: pieri, lo stesso arbitro che contro il venezia ce ha negato un rigore grosso quanto na casa, contro di voi ha arbitrato da far pena, spesso i vostri giocatori hanno fatto fallo da dietro e non sono stati nemmeno ammoniti mentre coly al primo fallo è stato mandato sotto la doccia
    3) Passi il torino, ma facendo sempre riferimento alla partita contro di noi ti vorrei ricordare che il 2 a 0 è maturato giocando voi in una superiorità numerica assolutamente ingiusta e peraltro ricordo benissimo che, nonostante giocassimo in 10 il primo tempo vi abbiamo sottomesso giocando una delle nostre miglior partite, salvo poi crollare il secondo tempo e prendere il 2 a 0 SU AUTOGOL DI DI LORETO!!! Vittoria così netta a me non sembra...
    4) chi ha parlato dei rigori concessi l'anno scorso?

    Moka, ovviamente non ce l'ho con te, però capisci che il topic l'ho aperto apposta per discutere
    lo so che non cel'hai con me carrot
    rispondo:
    1)vero,verissimo, il rigore col catanzaro non c'era,o comunque era discutibile,(non perchè non fosse fallo,ma perchè era fuori area)però bisogna anche essere obiettivi e dire che come non c'era il rigore fischiato bisogna anche dire che c'era un rigore grosso come una casa nel primo tempo e per il quale è anche stato ammonito ficini per proteste,quando invece il rigore era NETTO.
    la partita col piacenza non l'ho vista quindi potrebbe essere che il rigore fosse inesistente(o tutti e 2) cmq la partita è stata vinta con 2 goal di scarto,ma dato che son stati dati 2 rigori,mi immagino che comunque uno dei 2 ci sia stato

    2)il fallo di coly era netto ed era da espulsione poichè era ultimo uomo se non sbaglio,quindi espulsione meritata,è anche vero che ci avete fatto soffrire nonostante l'inferiorità numerica...tu dici dell'autogoal...è vero,però sarebbe terminata comunque 1-0 per l'empoli,,visto che è finita con 2 goal di scarto

    3)ho risposto sopra

    4)era per farti capire che come il perugia anche l'empoli è stato penalizzato,solo che dell'empoli nessuno ne ha paralato....e ora solo perchè gli vengono assegnati dei rigori a favore(tra l'altro tutti indiscutibili tranne forse un paio)non puoi dirmi che l'empoli è stata favorita ed è la davanti a tutti solo per i rigori a favore.....


  8. #38
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    Citazione CARROT_89
    bella squadra il verona, partita malissimo ma si è ripresa quasi subito, ci si vede il 12 dicembre
    si ma tanto a gennaio si vende meta giocatori boni...



    meta Behrami ce la il Milan
    Adaiton va al cagliali
    Italiano alla samp

    ...



  9. #39
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione Renegade[ItA]
    si ma tanto a gennaio si vende meta giocatori boni...



    meta Behrami ce la il Milan

    ...
    Dici davvero ? Vi siete gia venduti il vostro mezzo ........'azz !

  10. #40
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330
    Bella idea di aprire questo topic! Nei prossimi giorni scriverò anchio! Forza Grifo

  11. #41
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Beherami e' x meta' nostro guai a chi ce lo tocca!
    Behrami x meta del milan? dove te lo 6 sognato?
    La vetta si avvicina forza genoA
    Ultima modifica di FossaDeiGrifoni; 4-12-2004 alle 02:25:45

  12. #42
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Forza canarini sempre e cmq.Visto ke partita a Torino?? se riusciamo ad essere + costanti x la serie A ci siamo anke noi.....
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #43
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Non è che tanto che il verona a gennaio fa i saldi potrebbe passarci bogdani che lo vedo bene ?

  14. #44
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione CARROT_89
    Non è che tanto che il verona a gennaio fa i saldi potrebbe passarci bogdani che lo vedo bene ?
    grande carrot... fischi per il perugia



    al massimo seguivo la triestina perchè l'anno scorso giocava aquilani, ma ora sticazzi della b

    w roma


  15. #45
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione moka
    lo so che non cel'hai con me carrot
    rispondo:
    1)vero,verissimo, il rigore col catanzaro non c'era,o comunque era discutibile,(non perchè non fosse fallo,ma perchè era fuori area)però bisogna anche essere obiettivi e dire che come non c'era il rigore fischiato bisogna anche dire che c'era un rigore grosso come una casa nel primo tempo e per il quale è anche stato ammonito ficini per proteste,quando invece il rigore era NETTO.
    la partita col piacenza non l'ho vista quindi potrebbe essere che il rigore fosse inesistente(o tutti e 2) cmq la partita è stata vinta con 2 goal di scarto,ma dato che son stati dati 2 rigori,mi immagino che comunque uno dei 2 ci sia stato

    2)il fallo di coly era netto ed era da espulsione poichè era ultimo uomo se non sbaglio,quindi espulsione meritata,è anche vero che ci avete fatto soffrire nonostante l'inferiorità numerica...tu dici dell'autogoal...è vero,però sarebbe terminata comunque 1-0 per l'empoli,,visto che è finita con 2 goal di scarto

    3)ho risposto sopra

    4)era per farti capire che come il perugia anche l'empoli è stato penalizzato,solo che dell'empoli nessuno ne ha paralato....e ora solo perchè gli vengono assegnati dei rigori a favore(tra l'altro tutti indiscutibili tranne forse un paio)non puoi dirmi che l'empoli è stata favorita ed è la davanti a tutti solo per i rigori a favore.....

    1) Ok moka, però non è che ogni fallo che c'è si deve fischiare un rigore! Oggettivamente, ti pare normale che voi avete una media di circa (anche un po' più) un rigore ogni due partite mentre il perugia una di un rigore ogni sei?
    E peraltro, è mai possibile che i vostri difensori siano così bravi da non aver mai commesso un fallo da rigore in 15 partite?

    2)Il fallo di coly era netto, vero, ma nella stessa partita i giocatori empolesi si sono ebisiti in uno show fatto di entrate da dietro e botte da orbi, senza mai essere ammoniti. Se come era giusto uno dei vostri giocatori fosse stato espulso avrei voluto vedere in 10 contro 10 se ce ne facevate un altro! Comunque non considerare "anche se non avessimo fatto il secondo gol avremmo vinto", il calcio è strano, chi ci dice che sull'azione successiva al vostro gol, se la palla invece di entrare in rete fosse stata parata da kalac, non avremmo fatto il gol del pareggio noi? ti faccio un esempio, contro il pescara abbiamo vinto 4 a 1. vittoria netta, dirai. Invece sull'1 a 0 per noi, calaiò si è mangiato un gol clamoroso e sull'azione successiva abbiamo fatto il 2 a 0 noi e messo al sicuro la partita. se invece di fare na cazzata calaiò l'avesse messa dentro, mica vuol dire che la partita sarebbe finita 4 a 2, anzi...

    4) moka, non posso dirlo ma lo penso. senza offesa, ma se al torino, al genoa e al perugia fossero stati assegnati non dico otto, ma almeno 5 rigori, la classifica sarebbe ben diversa...

    senza offesa vecchio moka

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •