*~~~ Topic della Serie B ~~~* - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: *~~~ Topic della Serie B ~~~*

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    x i commenti di alcune partite:

    http://serieb.datasport.it/

  2. #77
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione moka
    risultati di questa giornata:

    Cesena 1 - 1 Genoa
    Empoli 0 - 0 Catania
    Modena 2 - 1 Vicenza
    Perugia 0 - 2 Verona
    Pescara 0 - 2 Ascoli
    Piacenza 1 - 1 Bari
    Salernitana 2 - 0 Arezzo
    Ternana 1 - 0 Albinoleffe
    Torino 3 - 0 Catanzaro
    Venezia 1 - 2 Triestina

    NOTE:

    crotone-treviso si giocherò domani

    mezzo passo falso dell'empoli che dopo la notizia del risultato del pareggio del genoa,si è lasciata sfuggire la possibilità di riagganciare il primo posto,pareggiando 0-0 in casa con un catania ben organizzato in difesa.
    il perugia perde in casa contro il verona 2-0(sono ansioso di sentire commenti da carrot e si fa cosi raggiungere dallo stesso verona)
    sonora vittoria del torino contro un catanzaro che sprofonda verso la zona retrocessione
    Ehm...a dire il vero , l'hellas rimane 3 punti dietro a noi dato che mi devo sfogare vorrei commentare la sconfitta casalinga contro il verona. Premesso che non sopporto la tifoseria in quanto estremamente razzista, non posso non dire che la sconfitta di oggi è più di un semplice furto. Abbiamo preso DUE traverse, ci hanno espulso 2 giocatori in maniera incredibile mentre ad altrettanti veronesi che in una rissa sganciavano pugni a destra e a manca non è stato nemmeno dato il cartellino giallo. Un arbitraggio che definire inguardabile è un eufemismo (d'altronde l'arbitro era un aretino, non è che ci si potesse aspettare chissà che) e la probabile squalifica del curi per almeno una gara sono le due perle su una giornata da dimenticare. Senza considerare che comunque siamo a 5 punti dalla promozione diretta e che, essendoci la prossima settimana lo scontro diretto Genoa-Empoli, vincendo ad arezzo (pur senza gli squalificati Coly, Alioui e Baiocco , sigh sob 8( ) ci si riavvicinerebbe notevolmente. Sempre e comunque FORZA GRIFO!!!!!!!

  3. #78
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Per altro, molto belli sono stati i cori in ricordo di emiliano, il giovane tifoso empolese morto in settimana

  4. #79
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione CARROT_89
    Per altro, molto belli sono stati i cori in ricordo di emiliano, il giovane tifoso empolese morto in settimana

    davvero? molto bene mi fa piacere

    anche se non lo conoscevo di persona ci avevo parlato in una specie di forum se non sbaglio

  5. #80
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Si, il nostro gruppo principale, gli Ingrifati, aveva anche esposto un cartellone lungo tutta la gradinata con messaggi di solidarietà. Un bel gesto che dimostra come certe tifoserie sappiano alzarsi sopra quelle che invece, senza fare riferimenti al Veron...ops, l'ho fatto, passano tutti e 90 i minuti insultando gli avversari e fischiando i giocatori di colore...

  6. #81
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione CARROT_89
    Si, il nostro gruppo principale, gli Ingrifati, aveva anche esposto un cartellone lungo tutta la gradinata con messaggi di solidarietà. Un bel gesto che dimostra come certe tifoserie sappiano alzarsi sopra quelle che invece, senza fare riferimenti al Veron...ops, l'ho fatto, passano tutti e 90 i minuti insultando gli avversari e fischiando i giocatori di colore...

    pienamente daccordo

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •