Mourinho : per andare a Palermo ci vogliono 5 guardie del corpo... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 70

Discussione: Mourinho : per andare a Palermo ci vogliono 5 guardie del corpo...

Cambio titolo
  1. #16
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione andrea.bos
    Se è lui il più grande, io sono Ciampi
    ha vinto tutto quello che c'era da vincere con una squadra modesta in due anni meglio di così

    sarà anche un pirla, ma è un grande allenatore, imho il migliore

  2. #17
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    Citazione lord mark 87
    ha vinto tutto quello che c'era da vincere con una squadra modesta in due anni meglio di così

    sarà anche un pirla, ma è un grande allenatore, imho il migliore
    Ok bravo, ma il migliore...

    Don Fabio dove lo metti???

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione skar
    Eh be', ha ragione, a Palermo stavano tutti con la lupara in mano aspettando che il popolarissimo Mourinho passasse da quelle parti..

    5 guardie del corpo??
    Lo credevo più intelligente... tutti sanno che per venire a Palermo ne servono almeno 10!!!

    E meno male che non ha nominato Napoli..
    stai zitto che è meglio

  4. #19
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    ragazzi prendiamo i mitra ed uccidiamo Mourinho .

    COsì ci facciomo vedere ki è la mafia
    Forza Juve

  5. #20
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Ora siamo certi che nel mondo del calcio viaggia un cretino in più.

  6. #21
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Robert Blanc


    Da siciliano,inorridisco . E ribadisco quello che penso : Mourinho è un testa di *****. Ma dove ha vissuto sino ad adesso? E' ora di finirla con questi luoghi comuni! .
    io da siciliano do una parte di ragione a questo tecnico vincente e antipatico,mia madre siciliana è stata una volta a palermo,derubata in una via principale,mia zia di firenze una volta a palermo,derubata e minacciata con un coltello,io sono stato una volta a palermo,ho visto un bambino rapinare con una pistola ad aria compressa un negozio,e appena guardavi qualcuno negli occhi rischiavi...ora nn dico che tutti i palermitani sono così,magari apparirò antipatico a molti di loro,ma se su 3 volte che io o qualcuno che conoscono è andato a palermo e succedono ste cose...
    è ovvio che do cmq ragione a zamparini,mourinho parla troppo ma almeno dice sempre quello che pensa

  7. #22
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione andrea.bos
    Don Fabio dove lo metti???
    capello, almeno personalmente, lo considero un gradino sotto di lui, visto che ripeto, ha fatto cose straordinarie con il porto, squadra non certo blasonata come le squadre che ha allenato capello (con cui ha vinto tutto, grande impresa, ma non notevole come quella di mourinho)

  8. #23
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Citazione Neo
    Beh, una volta tanto Zamparini ha detto una cosa sensata...sembra strano ma è così
    quoto, e Mourinho non fa altro che ribadire quanto sia un esaltato.

  9. #24
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Robert Blanc
    ...è quello che ha riferito il tecnico del Chelsea Mourinho al giornalista che gli chiedeva della rischiosa(per lui)trasferta a Porto,dove ritorna da nemico dopo anni di successi. Lui ha detto :
    "Credo che mi ci vorrà protezione per tornare a Porto. D'altronde,se ti rechi a Palermo,hai bisogno di 5 guardie del corpo. La mafia lusitana non è peggiore di quella siciliana". Ha risposto oggi Zamparini :
    "Mourinho è un ignorante. Ho girato in lungo e in largo a Palermo senza aver bisogno di protezione".



    Da siciliano,inorridisco . E ribadisco quello che penso : Mourinho è un testa di *****. Ma dove ha vissuto sino ad adesso? E' ora di finirla con questi luoghi comuni! .
    1) Non sanno cosa sia la Mafia. Se viene aggredito viene aggredito da un normale delinquentello che c'è anche a Milano. I mafiosi non attaccano così senza motivo e soprattutto lui -.-
    2) E' ora di smetterla co sti luoghi comuni.
    3)Fa la figura di ignorante.

  10. #25
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Lydser
    io da siciliano do una parte di ragione a questo tecnico vincente e antipatico,mia madre siciliana è stata una volta a palermo,derubata in una via principale,mia zia di firenze una volta a palermo,derubata e minacciata con un coltello,io sono stato una volta a palermo,ho visto un bambino rapinare con una pistola ad aria compressa un negozio,e appena guardavi qualcuno negli occhi rischiavi...ora nn dico che tutti i palermitani sono così,magari apparirò antipatico a molti di loro,ma se su 3 volte che io o qualcuno che conoscono è andato a palermo e succedono ste cose...
    è ovvio che do cmq ragione a zamparini,mourinho parla troppo ma almeno dice sempre quello che pensa

    Ma dove sei stato?

  11. #26
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Citazione Rebel89
    stai zitto che è meglio

    Sarcasmo, questo sconosciuto...
    Ultima modifica di skar; 30-11-2004 alle 20:14:10
    FACITE AMMUINA !!!

  12. #27
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Rebel89
    stai zitto che è meglio

    è ironico

  13. #28
    28 Maggio 2003 L'avatar di LegolasT
    Registrato il
    10-04
    Località
    Abruzzo - provincia CH
    Messaggi
    2.826
    Citazione Robert Blanc
    ...è quello che ha riferito il tecnico del Chelsea Mourinho al giornalista che gli chiedeva della rischiosa(per lui)trasferta a Porto,dove ritorna da nemico dopo anni di successi. Lui ha detto :
    "Credo che mi ci vorrà protezione per tornare a Porto. D'altronde,se ti rechi a Palermo,hai bisogno di 5 guardie del corpo. La mafia lusitana non è peggiore di quella siciliana". Ha risposto oggi Zamparini :
    "Mourinho è un ignorante. Ho girato in lungo e in largo a Palermo senza aver bisogno di protezione".



    Da siciliano,inorridisco . E ribadisco quello che penso : Mourinho è un testa di *****. Ma dove ha vissuto sino ad adesso? E' ora di finirla con questi luoghi comuni! .
    mourinho è solo 1 sborone ke kol porto ha vinto a culo e con il chelsea è primo xkè ha 1 squadrone.

    poi kosa ne sa di quello ke succede a palermo????



    Basso: Imitazione Fender Jazz Bass (4 Corde, 21 Tasti)
    Amplificatore: Behringer BXL450A 45 WATT 2 CANALI
    Bassisti Preferiti: Steve Harris, Cliff Burton, Flea
    Gruppo: Ancora senza nome, al momento eseguiamo qualche cover Rock & Pop

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    è ironico
    ah ecco non l'avevo capito

  15. #30
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526

    Cool

    Citazione Pieros86
    Ora come ora penso sia + pericoloso andare a Napoli che in Sicilia


    Ps: sono calabrese quindi conosco abbastanza queste cose...
    concordo
    se diceva napoli non è che andava tanto lontano dalla realtà... cioè se mettiamo a confronto ora come ora napoli e palermo tra la guerra di mafia in atto Napoli è molto più pericolosa di Palermo... e poi dico io, da dove gli è venuto di dire Palermo? che solo lì ci sono mafiosi e criminali? che venga sto allenatore in provincia di reggio calabria nel triangolo d'oro san luca-platì -africo cosi potrà vedere se Palermo è così pericolosa tanto da girare con 5 guardie!
    mourinho si è basata sul classico stereotipo di palermo città di mafiosi e quindi pericolosa, la stessa cosa sarebbe successa per un italiano dire che per visitare belfast bisogna andare con 5 guardie del corpo
    Ultima modifica di Salvos86; 30-11-2004 alle 21:02:43
    Qui non si muore mai

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •