[3]Rome: Total War - Thread Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 512

Discussione: [3]Rome: Total War - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione max86
    Nello scontro frontale sono formidabili,ma sono troppo lenti nelle manovre.Io quando ci combatto contro cerco sempre di prenderli sul fianco o da dietroe riesco a farlo anche con unità di fanteria pesante come i legionari.
    Beh, a parte che con i legionari dovresti riuscire a resistere anche sul frontale, comunque i legionari sono fanteria pesante, ma il loro pesantissimo addestramento consente una ottima velocità e resistenza!!!

  2. #32
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione gio88
    La coorte pretoriana è una cosa fantstica perchè riesce a fare la formnazione a testuggine che è veramente devastante
    Tutte le unità da mario in poi fanno la testuggine!!!! (di fanteria pesante naturalmente!!!)

  3. #33
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Bucciamarcia
    Gli spartani non li ho ancora provati solo perchè sono indietro nella campagna ma non vedo l'ora!
    Purtroppo li puoi fare solo a Sparta!!! Ma anche gli opliti corazzati non sono male!

  4. #34
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Luca90
    Riporto qua il mio topic "Problema installazione rome total war"... sperando che qualcuno mi possa aiutare...
    Premetto che il gioco è originale.
    Allora arrivo al punto in cui devo reinserire il cd1, per completare l'installazione.
    Continua a caricare un po' e poi torna al desktop senza che nulla sia stato installato.
    Ho provato a chiudere le applicazioni in background che potevano essere tolte, ho aggiornato i driver, disinstallato alcuni programmi che potevano "non piacergli", fatto defrag, pulizia registro, pulitura disco, ho aggiornato proprio ieri windows update.
    Ora a parte formattare o provare con un altro lettore che posso fare?
    Ho un Pentium 4 3GHz, Windows XP Professional SP2, 1GB ram, GeForceFX5900 Ultra.
    Grazie.

    EDIT: Ah, ho lo stesso problema con Call of Duty - La grande offensiva, che utilizza lo stesso installer.
    Ti posto quello che hanno scritto su un sito inglese:
    Had the game for nearly two weeks now, and still can't install it (DVD\CD-RW drive). Not one of the suggestions above has worked for me. Do I really have to go out and buy a CD-Rom drive just for one friggin' game?

    I suspect that it's an "Activision" thing. I had exactly the same problem with "Call of Duty: United Offensive" (which I did get installed eventually with a manual install). What happens is that I'll go all the way through the installation process, it will ask for disk 1 again, get almost to the end of the installation, then jump back to the desktop. The game is nowhere to be found on my hard drive! No error messages, nothing like that.


    Edit: Went out today, bought a CD-ROM drive. Exactly the same thing happened. No trace of the game on my hard drive. So, I've wasted even more money on this damn game!

    Penso sia il tuo problema!!!
    Allora come soluzioni hanno proposto: installare da un normale cd drive(anche se a questo sembra che non funziona) , copiare i 3 cd in un'UNICA cartella, andare su http://activision.custhelp.com

    Questo è tutto quello che ti posso dire!!!

  5. #35
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Luca90
    Riporto qua il mio topic "Problema installazione rome total war"... sperando che qualcuno mi possa aiutare...
    Premetto che il gioco è originale.
    Allora arrivo al punto in cui devo reinserire il cd1, per completare l'installazione.
    Continua a caricare un po' e poi torna al desktop senza che nulla sia stato installato.
    Ho provato a chiudere le applicazioni in background che potevano essere tolte, ho aggiornato i driver, disinstallato alcuni programmi che potevano "non piacergli", fatto defrag, pulizia registro, pulitura disco, ho aggiornato proprio ieri windows update.
    Ora a parte formattare o provare con un altro lettore che posso fare?
    Ho un Pentium 4 3GHz, Windows XP Professional SP2, 1GB ram, GeForceFX5900 Ultra.
    Grazie.

    EDIT: Ah, ho lo stesso problema con Call of Duty - La grande offensiva, che utilizza lo stesso installer.
    prova a fare le immagini cd e falle girare con alcohol sono sicuro che dopo ti funzionera benissimo
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  6. #36
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Ho riniziato la campagna con i seleucidi, ma ho notato che hanno pochissime unità e questo mi ha deciso ad abbandonare la campagna e a farne un altra, ora quale popolo che ha molte unità mi consigliate di prendere ?

  7. #37
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Bucciamarcia
    La seconda è troppo bella! Mi hai fatto venire un'idea: domani creo una battagli con tutti opliti, sia io che l'avversario.
    Posta lo screen
    Citazione Slimmy
    Gli opliti se in formazione sono duri da battere. Ma una volta accerchiati...... sono finiti (tranne gli spartani che non fuggono e continuano a massacrarti!!!)
    Gia' probabilmente sono le truppe pesanti migliori! "Gli spartani non kiedono quanti sono ma dove sono"
    Che devo firmare?

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brissago, Svizzera
    Messaggi
    458
    "Gli spartani non kiedono quanti sono ma dove sono"
    Ma dove mai l'avrai letta? Ehehehe

    Ho riniziato la campagna con i seleucidi, ma ho notato che hanno pochissime unità e questo mi ha deciso ad abbandonare la campagna e a farne un altra, ora quale popolo che ha molte unità mi consigliate di prendere ?
    Beh se ti piace giocare con molta cavalleia prendi gli egiziani che hanno ne hanno un sacco... ma possono creare gli elefanti????
    Se avanzo, seguitemi. Se indietreggio, uccidetemi. Se muoio, vendicatemi!

  9. #39
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione aed
    Ma dove mai l'avrai letta? Ehehehe
    Proprio non ricordo!

    Citazione aed
    Beh se ti piace giocare con molta cavalleia prendi gli egiziani che hanno ne hanno un sacco... ma possono creare gli elefanti????
    gli egiziani hanno anke ottimi arcieri ,cmq non mi sembra possano fare gli elefanti.
    Che devo firmare?

  10. #40
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    Citazione gio88
    Ho riniziato la campagna con i seleucidi, ma ho notato che hanno pochissime unità e questo mi ha deciso ad abbandonare la campagna e a farne un altra, ora quale popolo che ha molte unità mi consigliate di prendere ?
    anch'io la sto facendo con i seleucidi ma non è vero, sono fortissimi soprattutto la cavalleria cioè i catafrati secondo me sono i più forte del gioco.

  11. #41
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Scusate ragazzi, visto che me lo sto comprando volevo sapere una cosa. Si possono fondare città o cambiare il nome di quelle esistenti? La campagna è solo per i romani?

    Ora comunque sto scaricando il demo così mi diverto un po'

    Ciao

    ps ma catania c'è o è solo un piccolo villaggio?

  12. #42
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    non puoi cambiare il nome delle città o crearle. Mi sa che la tua città non cè non ricordo bene ci devo guardare!!!

  13. #43
    Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona beach
    Messaggi
    2.504
    qualcuno sa darmi notizie su cosa sia il REALISM MOD di RTW allegato a natale da gmc


  14. #44
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    La mia migliore vittoria:

    Seleucidi (io ):
    Uomini schierati: 37
    Uomini rimasti: 35

    Egizi:
    Uomini schierati: 1764
    Uomini rimasti: 52


    A proposito di grandi vittorie, sapete quale è stata la vittoria con la maggiore differenza numerica???
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  15. #45
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Garindan
    La mia migliore vittoria:

    Seleucidi (io ):
    Uomini schierati: 37
    Uomini rimasti: 35

    Egizi:
    Uomini schierati: 1764
    Uomini rimasti: 52


    A proposito di grandi vittorie, sapete quale è stata la vittoria con la maggiore differenza numerica???
    complimentoni.
    E' in arrivo l'antidoping

    ke razza di truppe avevi?!Eri in 1 forte?
    Che devo firmare?

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •