Star Wars - Topic Unico - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: Star Wars - Topic Unico

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Gogeta ssj
    errore di battitura scusate
    Corretto.

  2. #17
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Zio
    Corretto.
    Grazie

  3. #18
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    La data ufficiale di uscita di star wars episodio III : la vedetta dei sith in italia è il 20 maggio 2005, non stò piu' nella pelle, LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!

  4. #19
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Citazione PAPIX27
    Guarda ke Luke ha incominciato pure piu tardi a fare l'apprendistato jedi
    Infatti se ben ricordi Yoda non ha inizialmenrte intenzione di addestrarlo nei sentieri della forza proprio per via della sua età troppo avanzata, memore anche del fallimento di Anakin. Il fatto che Luke non abbandoni poi il lato chiaro come successo a suo padre deriva dalla somma di moltissime variabili.
    Una di queste può essere il fatto che Anakin durante tutta la sua vita si sia sentito un ribelle e, essenzialmente, solo. Forse se avesse avuto amici come quelli che avrà Luke, forse non avrebbe ceduto al lato oscuro.
    Comunque in episodio II si vede chiaramente come l'addestramento inizi precocemente

  5. #20
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Lord Magnithus
    Infatti se ben ricordi Yoda non ha inizialmenrte intenzione di addestrarlo nei sentieri della forza proprio per via della sua età troppo avanzata, memore anche del fallimento di Anakin. Il fatto che Luke non abbandoni poi il lato chiaro come successo a suo padre deriva dalla somma di moltissime variabili.
    Una di queste può essere il fatto che Anakin durante tutta la sua vita si sia sentito un ribelle e, essenzialmente, solo. Forse se avesse avuto amici come quelli che avrà Luke, forse non avrebbe ceduto al lato oscuro.
    Comunque in episodio II si vede chiaramente come l'addestramento inizi precocemente
    Si è vero gli amici aiutano molto luke a non passare al lato oscuro, ma secondo me è soprattutto il pensiero di sua sorella, anakin a parte padme non ha nessuno (si è vero obi-wan è come un padre per lui ma è cmq il suo maestro) e quando anche lei viene a mancare non ha piu' nessuna ragione per resistere alla tentazione del lato socuro, appunto perchè non ha piu' nessuno da proteggere e non gli importa piu' di niente

  6. #21
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione Gogeta ssj
    La data ufficiale di uscita di star wars episodio III : la vedetta dei sith in italia è il 20 maggio 2005, non stò piu' nella pelle, LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!
    Appena dopo aver visto il piccolo trailer di Episodio III ho iniziato a contare i giorni che mancano non vedo l'ora di vederlo.
    MA quindi è il 19 che esce in america? Pensavo uscisse il 19 anche qui da noi.

  7. #22
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Citazione Lord Magnithus
    Infatti se ben ricordi Yoda non ha inizialmenrte intenzione di addestrarlo nei sentieri della forza proprio per via della sua età troppo avanzata, memore anche del fallimento di Anakin. Il fatto che Luke non abbandoni poi il lato chiaro come successo a suo padre deriva dalla somma di moltissime variabili.
    Una di queste può essere il fatto che Anakin durante tutta la sua vita si sia sentito un ribelle e, essenzialmente, solo. Forse se avesse avuto amici come quelli che avrà Luke, forse non avrebbe ceduto al lato oscuro.
    Comunque in episodio II si vede chiaramente come l'addestramento inizi precocemente
    Citazione Gogeta ssj
    Si è vero gli amici aiutano molto luke a non passare al lato oscuro, ma secondo me è soprattutto il pensiero di sua sorella, anakin a parte padme non ha nessuno (si è vero obi-wan è come un padre per lui ma è cmq il suo maestro) e quando anche lei viene a mancare non ha piu' nessuna ragione per resistere alla tentazione del lato socuro, appunto perchè non ha piu' nessuno da proteggere e non gli importa piu' di niente
    Sono d'accordo con tutti e due.
    Bisogna comunque ricordare che Luke ha avuto una vita molto diversa rispetto ad Anakin.
    Ha avuto delle esperienze diverse rispetto a quelle del padre, inoltre bisogna tener conto che Luke in fondo ha un carattere diverso rispetto a quello del padre. Certo, anche lui spesso e volentieri si lascia trasportare dai sentimenti (soprattutto in Episodio V), ma possiede anche un autocontrollo che Anakin non aveva. Sa controllare la sua rabbia.
    Guardate ad esempio ne il Ritorno della Jedi, quando Fener dice la fatidica fras: "Se tu non passerai al Lato Oscuro forse lei (Leia) lo farà!". Sentendo queste parole Luke si scaglia contro suo padre in preda all' odio e alla rabbia fino a tagliargli una mano. Subito dopo l'Imperatore gli chiede di prendere il posto di suo padre al suo fianco. Luke riesce a riacquistare lucidità e calma, scacciando l'odio e gettando via la sua spada laser, comportandosi da vero Jedi (e un'altra cosa significativa: fa questo dopo aver notato che anche suo padre, come lui, ha una mano artificiale).

    Parlando dell'addestramento Jedi.
    In realtà cominciava prestissimo. I Jedi cercavano i bambini sensibili alla Forza e li portavano a Coruscant per addestrarli, fin qui si sa. In certi casi l'addestramento iniziava sin da quando i bambini erano dei neonati!
    Qui-Gon e Obi Wan erano stati portati al tempio quando avevano meno di un anno di età.
    Questo veniva fatto per scongiurare il pericolo che i Jedi in futuro provassero attaccamento per qualcosa (le loro famiglie, i pianeti natali ecc), infatti l'Ordine proibiva l'attaccamento in quanto si diceva che rendesse un Jedi debole.

  8. #23
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Citazione darth maul
    Appena dopo aver visto il piccolo trailer di Episodio III ho iniziato a contare i giorni che mancano non vedo l'ora di vederlo.
    MA quindi è il 19 che esce in america? Pensavo uscisse il 19 anche qui da noi.
    Insomma, io spero che sia meglio di episodio I e II e che Lucas rinsavisca un pò e infine che si sia fatto un c**o come hai vecchi tempi per confezionare un film degno del nome di Star Wars

    OT: Ma quanto rulla la mia firma?

  9. #24
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione Lord Magnithus
    Insomma, io spero che sia meglio di episodio I e II e che Lucas rinsavisca un pò e infine che si sia fatto un c**o come hai vecchi tempi per confezionare un film degno del nome di Star Wars

    OT: Ma quanto rulla la mia firma?

    LOL

  10. #25
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    dopo aver saputo praticamente tutto lo svolgimento di episodio 3, non vedo l'ora di vederlo. nel frattempo mi sono guardato tutte le puntate di clone wars, e sono impaziente di vedere come sarà realizzato su grande schermo il generale grievous.
    sono contento che in questo forum si parli di star wars, una saga che a distanza di anni riesce ancora a farmi piangere.
    a chi mi devo rivolgere per farmi cambiare i foglietti dei capitoli del cofanetto? non sapevo che la petizione avesse avuto successo

    The Future is Now.

  11. #26
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Fox
    dopo aver saputo praticamente tutto lo svolgimento di episodio 3, non vedo l'ora di vederlo. nel frattempo mi sono guardato tutte le puntate di clone wars, e sono impaziente di vedere come sarà realizzato su grande schermo il generale grievous.
    sono contento che in questo forum si parli di star wars, una saga che a distanza di anni riesce ancora a farmi piangere.
    a chi mi devo rivolgere per farmi cambiare i foglietti dei capitoli del cofanetto? non sapevo che la petizione avesse avuto successo
    L'indirizzo mi pare [email protected]

    OT se quello che dici nella tua firma fosse vero non ci sarebbero piu' gatti al mondo OT

  12. #27
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    infatti i gattini sono in via d'estinzione
    che ci scrivo nella mail? è sicuro che mi arrivino i foglietti decenti?

    The Future is Now.

  13. #28
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Avete proprio delle belle firme

    W Star Wars !!

    (e anche Whores)
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  14. #29
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione Gogeta ssj
    La data ufficiale di uscita di star wars episodio III : la vedetta dei sith in italia è il 20 maggio 2005, non stò piu' nella pelle, LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!
    Ti riferisci all'uscita al cinema?
    Spero questi 3 anni siano serviti a fare un film decente,visto che i primii 2 episodi facevano vomitare

  15. #30
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione anamichiN1
    Ti riferisci all'uscita al cinema?
    Spero questi 3 anni siano serviti a fare un film decente,visto che i primii 2 episodi facevano vomitare
    Si mi riferisco all'uscita al cinema.
    Beh dai non sono poi così male, a me seno piaciuti, certo non sono neanche lontanamente paragonabili alla vecchia trilogia, però non sono male e io ripongo immensa fiducia in episodio 3

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •