My New Pc - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: My New Pc

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione djenculo
    No, preferirei darlo in beneficenza che spendere quasi un miliardo del vecchio conio in un stupidissimo computer.
    stupido???se non 6 in grado di utilizzarlo allora puoi anche definirlo stupido

  2. #17
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione micheal88
    stupido???se non 6 in grado di utilizzarlo allora puoi anche definirlo stupido
    Tu sapresti usarlo ?


  3. #18
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione djenculo
    Tu sapresti usarlo ?
    non saprei sfruttarlo al meglio ma almeno ho l'ambizione d'imparare...e sarebbe un ottima piattaforma....ti faccio un esempio(sperando che tu sia una persona con la quale si possa ragionare): metti il caso di un aspirante pilota che vorrebbe diventare pro ma non ha i mezzi (in questo caso ha una cinquecento ), credi che non si comprerebbe una bella ferrari da usare in pista x esercitarsi e solo dopo entrare nel professionismo???? con quel pc potresti programmare volumi di codice inimmaginabili( anche x complessita') arrivado a conseguire un'esperienza maledettamente alta
    Ultima modifica di micheal88; 2-12-2004 alle 16:51:29

  4. #19
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione °)..(° MiKi$
    diciamo che se avessi tanti soldi mi basterebbe prendermi 4 gb di memoria ram corsair molto veloce scheda madre nforce 4 sli con 2 6800 ultra processore 64 fx-55
    Ehm... quello è il PC che molto probabilmente mi farò:

    Athlon FX-55 socket 939
    nForce 4 SLI
    2GB Kingstone DDR400 (2 banchi da 1GB)
    2 6800 Ultra in SLI


  5. #20
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Zio
    Ehm... quello è il PC che molto probabilmente mi farò:

    Athlon FX-55 socket 939
    nForce 4 SLI
    2GB Kingstone DDR400 (2 banchi da 1GB)
    2 6800 Ultra in SLI

    complimenti cmq prendi 2 gt in sli(conviene)....è quello che faro'

  6. #21
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione micheal88
    non saprei sfruttarlo al meglio ma almeno ho l'ambizione d'imparare...e sarebbe un ottima piattaforma....ti faccio un esempio(sperando che tu sia una persona con la quale si possa ragionare): metti il caso di un aspirante pilota che vorrebbe diventare pro ma non ha i mezzi (in questo caso ha una cinquecento ), credi che non si comprerebbe una bella ferrari da usare in pista x esercitarsi e solo dopo entrare nel professionismo???? con quel pc potresti programmare volumi di codice inimmaginabili( anche x complessita') arrivado a conseguire un'esperienza maledettamente alta
    Uno deve aver talento, la pratica è una cosa a sè.
    E chi non si può permettere la Ferrari ?


  7. #22
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Zio
    Ehm... quello è il PC che molto probabilmente mi farò:

    Athlon FX-55 socket 939
    nForce 4 SLI
    2GB Kingstone DDR400 (2 banchi da 1GB)
    2 6800 Ultra in SLI

    Hai capito il nostro zietto che se prende
    Secondo me spreci soldi a prendere l'FX55 è semplicemente un Athlon 64 con un MB di cache.


  8. #23
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione djenculo
    Uno deve aver talento, la pratica è una cosa a sè.
    E chi non si può permettere la Ferrari ?
    + che talento, x i pc bisogna esser portati(il talento puo' anche non esserci, ma la passione si)...chi non si puo' permetetre la Ferrari ripiega su qualcos'altro...stesso discorso x i pc

  9. #24
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione micheal88
    + che talento, x i pc bisogna esser portati(il talento puo' anche non esserci, ma la passione si)...chi non si puo' permetetre la Ferrari ripiega su qualcos'altro...stesso discorso x i pc
    Passione o qualsiasi cosa, se avessi tutti quei soldi o li darei in beneficienza o mi prendere la mia macchina dei sogni [Nissan Skyline GT-R 34].


  10. #25
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione micheal88
    complimenti cmq prendi 2 gt in sli(conviene)....è quello che faro'
    Perché?

  11. #26
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.887
    Citazione Zio
    Ehm... quello è il PC che molto probabilmente mi farò:

    Athlon FX-55 socket 939
    nForce 4 SLI
    2GB Kingstone DDR400 (2 banchi da 1GB)
    2 6800 Ultra in SLI

    io scherzavo

    vabbhe complimenti... ma forse non sono meglio 2x 1gb corsair già che ci sei? solo 500 e passa euro...



  12. #27
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione micheal88
    ...pensate se aveste a disposizione 400-500 mila euro da buttare in questo ""pc"", fino a che punto diventereste bravi nel programmare?????con uno strumento lavorativo del genere non credo ci siano limiti

    Da qui capisco il tuo valore nella programmazione. Credi ke + sia potente il pc e + sei bravo a programmare? Scusa eh, ma allora non hai capito proprio nulla. Puoi avere anke il pc + veloce del mondo, senza saper fare un piffero una somma in Pascal. Perfino nei cantieri navali, in cui mettono nei supercomputer programmi concepiti per risolvere i problemi dell'idrodinamica per la realizzazione di sottomarini il + silenziosi possibili, usano dei sistemi potenti sì (come un Cray), ma ke esegue calcoli molto semplici. La potenza del pc serve solo perkè bisogna elaborare quantità enormememente grandi di dati. Qualsiasi programma fornito di istruzioni complesse, può dare gli stessissimi risultati se eseguito con istruzioni semplici. Vai a studiare la legge di Boem-Jacopini e poi dimmi.
    Ti posso solo dire ke i migliori programmi del mondo (tipo quelli Open Source), vengono fatti ogni giorno su computer "normali", non sul Blue-Gene o sull'Earth-Simulator. Ricorda che l'uomo è andato sulla Luna con hardware composto da un Commodore64, quindi.......
    "Software is like Sex, free is better".



  13. #28
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Zio
    Perché?
    spiego subito: le gt(tipo la leadtek WinFast a400 gt che ho io ecc) non sono altro ultra a cui hanno abbassato le frequenze di lavoro, x cui, risparmiando cospicuamente, le mandi su come una palla da schioppo basta che il raffreddamento non sia l'equivalente di un'alitata

  14. #29
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Zio
    Perché?
    Perchè costano meno, non ti servono a niente due 6800U meglio due 6800GT


  15. #30
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Glorfindel_80

    Da qui capisco il tuo valore nella programmazione. Credi ke + sia potente il pc e + sei bravo a programmare? Scusa eh, ma allora non hai capito proprio nulla. Puoi avere anke il pc + veloce del mondo, senza saper fare un piffero una somma in Pascal. Perfino nei cantieri navali, in cui mettono nei supercomputer programmi concepiti per risolvere i problemi dell'idrodinamica per la realizzazione di sottomarini il + silenziosi possibili, usano dei sistemi potenti sì (come un Cray), ma ke esegue calcoli molto semplici. La potenza del pc serve solo perkè bisogna elaborare quantità enormememente grandi di dati. Qualsiasi programma fornito di istruzioni complesse, può dare gli stessissimi risultati se eseguito con istruzioni semplici. Vai a studiare la legge di Boem-Jacopini e poi dimmi.
    Ti posso solo dire ke i migliori programmi del mondo (tipo quelli Open Source), vengono fatti ogni giorno su computer "normali", non sul Blue-Gene o sull'Earth-Simulator. Ricorda che l'uomo è andato sulla Luna con hardware composto da un Commodore64, quindi.......
    Mi sento iniorante di fronte a questa tesi universitaria, nascondo la testa sotto la scrivania.
    Comunque hai pienamente ragione.


Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •