X/1999 Their destiny was foreordained.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: X/1999 Their destiny was foreordained..

Cambio titolo
  1. #16
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    bel manga, ma che caz*o adesso dovevano raggiongere il giappo! che si diano una mosse le signorine clamp

  2. #17
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Hiei 88
    bel manga, ma che caz*o adesso dovevano raggiongere il giappo! che si diano una mosse le signorine clamp
    sono anni ke hanno lasciato stare X sarebbe pure il caso!
    *firma da rifare*

  3. #18
    Citazione Hiei 88
    bel manga, ma che caz*o adesso dovevano raggiongere il giappo! che si diano una mosse le signorine clamp
    rispetto per le CLAMP... sono delle artiste... non le vostre schiave... mettevelo bene in testa, iniziano e finiscono quando cazo vogliono.

  4. #19
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Enmorion87
    rispetto per le CLAMP... sono delle artiste... non le vostre schiave... mettevelo bene in testa, iniziano e finiscono quando cazo vogliono.
    E' vero però secondo me sarebbe piu' coerente finire un lavoro e POI iniziarne un altro, altrimenti si deludono i fan

  5. #20
    Utente L'avatar di VerA
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11
    gogeta devi mettere anche i tempi impiegati per stare al passo con i settimanali giapponesi che a volte pubblicano le storie quindi se interrompono una serie lo fanno per necessità..sapevate che X riprende un sacco di concetti cabalistici? ne avevo il sospetto ma in verità ce ne molti di piu di quanto si possa pensare OMG O_ò.. cloud8519 per ora ci sono gli speciali della Jade anche se ormai sono arrivati al decimo volume e inoltre esiste anche il film di X.. =)

  6. #21
    Cloud8519
    Ospite
    in che consistono gli speciali?
    il film ce l'ho da poco, devo ancora vederlo :9

  7. #22
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione Enmorion87
    rispetto per le CLAMP... sono delle artiste... non le vostre schiave... mettevelo bene in testa, iniziano e finiscono quando cazo vogliono.
    già hai completamente ragione, chiedo umilmente perdono

  8. #23
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione VerA
    gogeta devi mettere anche i tempi impiegati per stare al passo con i settimanali giapponesi che a volte pubblicano le storie quindi se interrompono una serie lo fanno per necessità..sapevate che X riprende un sacco di concetti cabalistici? ne avevo il sospetto ma in verità ce ne molti di piu di quanto si possa pensare OMG O_ò.. cloud8519 per ora ci sono gli speciali della Jade anche se ormai sono arrivati al decimo volume e inoltre esiste anche il film di X.. =)
    c'è anche Tokio Babilon che parla di Subaro e di Sakurazukamori (mi sembra che sia chiami così)

  9. #24
    Citazione Hiei 88
    c'è anche Tokio Babilon che parla di Subaro e di Sakurazukamori (mi sembra che sia chiami così)
    Tokyo Babilon.

  10. #25
    Cloud8519
    Ospite
    Citazione Hiei 88
    c'è anche Tokio Babilon che parla di Subaro e di Sakurazukamori (mi sembra che sia chiami così)
    Subaru
    Cmq ho visto il film...delusione...lo sconsiglio a chi vuole iniziare la sua avventura in X non conoscendo il manga...è semplicemente brutto, non tanto nella veste grafica..ma nella trama "storpiata"
    Chi l'ha visto capirà..
    Voglio il num.19 8(

  11. #26
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Io spero che da martedì prossimo (visto che stasera finisce Orphen) trasmettano la serie di X su MTV...

  12. #27
    Cloud8519
    Ospite
    Non penso proprio che faranno X 1999..., però se non sbaglio dovrebbero mandare una serie d tutto rispetto, mi sembra si chiamasse Wolf's Rain o na cosa del genere...c'azzeccano i lupi cmq
    Raga ma l'avete letto l'ultimo numero? Non smetterò mai di dirlo che Subaru è il personaggio più interessante...ed ora è diventato un
    Spoiler:
    Sakurazukamori, nonchè dargo della terra!!!!

    Pensare che era tanto dolce e nn avrebbe potuto far del male ad una mosca

  13. #28
    Utente L'avatar di VerA
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    11
    Citazione Hiei 88
    c'è anche Tokio Babilon che parla di Subaro e di Sakurazukamori (mi sembra che sia chiami così)
    qualcuno che sa che si scrive tutto attaccato Sakurazukamori, meno male!-.-
    in X l'hanno un po storpiato..
    cloud guarda per il film io ti posso solo riportare una critica che ho letto:
    .In definitiva "X" è un film che ogni fan del fumetto dovrebbe visionare almeno una volta. Chi invece non conosce il manga resterà confuso dal gran numero di personaggi senza passato e dall'alternarsi di momenti lenti e frenetici; tuttavia le animazioni e la regia da brivido saranno sufficienti per concedere anche a questi un'ora e mezza di pura emozione.
    penso che valga la pena di vederlo sono per le tavole dopo quello che hai detto
    ah gli speciali non sono altro che un'apporfondimento
    La prima volta che mi sfiorasti non provai nulla. Parlo della tua mano, Ikari. La seconda volta non mi piacque molto.. La terza invece provai caldo. La quarta volta..fui felice. La tua mano che si preoccupava per me. Fallo ancora una volta.. potresti toccarmi di nuovo?
    http://polazzo.stuysu.org/Hi-HO/c-song.swf

  14. #29
    Cloud8519
    Ospite
    Bho..sarà che il manga è tutto su un altro pianeta ma a me non è piaciuto...resta da visionare l'anime di 26 episodi a sto punto..speriamo bene

  15. #30
    Cloud_88
    Ospite
    Sull' ultimo numero c'è scritto che aspettano che il nuovo volume sia pubblicato in Jappone. In teoria dovrebbero essere 20 o 22 i numeri, non ricordo ma sembra che rispettino il numero delle carte dei tarocchi o simili. Uffa, VOGLIO VEDERE LA FINE !

    Proponete un finale su, secondo me
    Spoiler:
    i due kamui muoino insieme perchè entram,bi desiderano venire uccisi dall' altro. Sarebbe un po' triste però ; ;

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •