Problema Half Life 2 Steam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Half Life 2 Steam

Cambio titolo
  1. #1
    Gecko
    Ospite

    Problema Half Life 2 Steam

    Allora, ho comprato una scheda ATI trovato il relativo coupon di Half Life 2. L'ho scaricato snza problemi con Steam, ma al momento del lancio si blocca alla schermata di caricamento. Non credo dipenda dal computer, ho un PIV, 1gb di ram e una ATI 9600. Tra la'ltro, l'ho scaricamento di steam ha occupato sui 3 giga e mezzo, ma l'installazione ne dovrebbe richiedere 2,5, al che mi chiedo, che abbia scaricato l'exe da installare? E se si, dove cavolo l'ha ficcato?

  2. #2
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    kosa intendi x blokkare, cioè il mouse nn si muove +? se si, ti devi preoccupare, se no, è normale, xkè il primo carikamento è molto lungo

  3. #3
    Gecko
    Ospite
    Allora, ho trovato, dentro steam, l'eseguibile di HL2, ma mi dice che nn carica una dll che si trova in una sottocartella di steam. Cosa faccio? Argh!

  4. #4
    Gecko
    Ospite
    Citazione djlele88
    kosa intendi x blokkare, cioè il mouse nn si muove +? se si, ti devi preoccupare, se no, è normale, xkè il primo carikamento è molto lungo
    Tutto il contrario, il mouse si muove ma la macchina nn lavora. nn va ne ctrl alt canc ne niente. solo reset 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •