prime impressioni sulla x - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 117

Discussione: prime impressioni sulla x

Cambio titolo
  1. #16
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Nevermind
    Perchè si sfocia sempre in console-war?
    Ma dai, era una semplice discussione ...

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    infatti era un semplice scambio di vedute tra persone civili...magari le discussioni sulle consolle fossero sempre cosi!....invece purtroppo molti finiscono per litigare e sparare a zero sulle consolle rivali......roba da pivellini!!!

  3. #18
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    La Xbox e mitica, e quoto con elettro ke qnd la accendi x la prima volta capisci molte cose.....
    Cmq personalmente se dovessi prendere un altra console prenderei il cubetto... metroid rulez!
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  4. #19
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da THE ANSWER
    La Xbox e mitica, e quoto con elettro ke qnd la accendi x la prima volta capisci molte cose.....
    Cmq personalmente se dovessi prendere un altra console prenderei il cubetto... metroid rulez!
    ti 'prenderesti il fisherprice SOLO per un giochetto???

  5. #20
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Stiwy
    ti 'prenderesti il fisherprice SOLO per un giochetto???
    Calmiamoci con le provocazioni, tra l'altro non hai idea di quanta gente ha comprato il box solo per halo

  6. #21
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da steveaustin
    Calmiamoci con le provocazioni, tra l'altro non hai idea di quanta gente ha comprato il box solo per halo
    io non stò provocando te, .....il fisher price mi pare sia plastica e silicio........ .........e cmq a me non risulta che la maggior parte delle persone si siano comprate la grande X solo per Halo.........

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    .......io frequento da poko il forum di x box ma ho gia avuto modo di vedere come in questo forum in particolare mi tocca leggere delle provocazioni stupide e gratuite in maniera continua.....nn ho parole......

  8. #23
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da mantorras
    .......io frequento da poko il forum di x box ma ho gia avuto modo di vedere come in questo forum in particolare mi tocca leggere delle provocazioni stupide e gratuite in maniera continua.....nn ho parole......
    e non sei andato nei forum dei pleistescionari e nintendiani..............lì si che c'è da farsi la pipì addosso dalle risate!!!!

  9. #24
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Nevermind
    Perchè si sfocia sempre in console-war?


    Forse perchè non si niente di meglio da fare?

  10. #25
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Eric
    Forse perchè non si niente di meglio da fare?
    .......ah ecco spiegato il motivo per cui ogni volta accendi la miccia........

  11. #26
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Be, io ho usato SE DOVESSI.... cmq la comprerei tra molto tempo e la gc la giudico una console con grandi capacita.
    Io avevo la play con un sacco di gioki.. li ho provati quasi tutti.. e ora mi sn rotto dei gioki della play, voglio cambiare, e per questo ho preso la x, perke nuova e con gioki tipo HALO (il migliore gioco da me giocato... e ne ho giocati...), Splinter Cell, brute force, fable ecc ecc.
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  12. #27
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Stiwy
    .......ah ecco spiegato il motivo per cui ogni volta accendi la miccia........

    Ma non eri tu quello?

  13. #28
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Stiwy
    ti 'prenderesti il fisherprice SOLO per un giochetto???

    Senti , Stiwy , anche tu provochi eh .. Metroid un giochetto ? Hai detto la cavolata dell'anno ...

  14. #29
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Tony Chopper
    Senti , Stiwy , anche tu provochi eh .. Metroid un giochetto ? Hai detto la cavolata dell'anno ...
    ho detto giochetto per dire UNO SOLO.....non per dire quello che hai pensato tu......per carità.....anzi assieme a RE, Metroid prime è uno dei pochissimi giochi decenti per il fisher price.......

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ......i casi sono 2 o nn ci arrivi cn il cervello oppure fai apposta a sparare cretinate.......intanto quello che tu chiami cn poka ironia fisher price ha un suo nome che è nintendo gamecube....che tra l'altro dati alla mano risulta una consolle cn i controgoglioni.....i gioki che tu tanto critiki sono ottimi titoli che nn hanno nulla in meno dei titoli della x box....il tuo è un'atteggiamento ridicolo tipico dei bimbetti.....nn capisco il piacere che provi nel decantare le lodi della tua consolle e fare invece ironia di basso livello sulle altre consolle peraltro comunque ottime e meritevoli di grande rispetto...una parola che forse tu nn conosci e che qualkuno è ora che ti insegni....ricorda se vuoi essere rispettato impara a rispettare........ma soprattutto se vuoi fare ironia cerca di farla bene ..........

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •