MOD & GEM EDITOR per Faces of War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: MOD & GEM EDITOR per Faces of War

Cambio titolo
  1. #1
    tEh MarkEO_oy L'avatar di Airborne93
    Registrato il
    04-07
    Località
    mp_fasano
    Messaggi
    1.335

    MOD & GEM EDITOR per Faces of War

    Siccome non ho visto un topic simile, lo apro io : servirà a raccogliere le mod create da noi oppure se abbiamo problemi con il GEM Editor ! Naturalmente potrete rivolgere qualsiasi domanda a me e a chi se ne intende se non capite l'utilizzo dei mod o del GEM Editor. Prego d'altronde i moderatori di una cosa : se volete, potete mettere in sticky il topic!
    Airborne93 : Faces of War's Advanced User!

  2. #2
    tEh MarkEO_oy L'avatar di Airborne93
    Registrato il
    04-07
    Località
    mp_fasano
    Messaggi
    1.335
    Ah, dimenticavo, penso di fare un Manuale per l'uso del GEM Editor e su come installare i mod, ma forse ci vorranno molti mesi!

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Ma dove si trova il "gem Editor"?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    tEh MarkEO_oy L'avatar di Airborne93
    Registrato il
    04-07
    Località
    mp_fasano
    Messaggi
    1.335
    Il Gem Editor (Editor di mappe/missioni) te lo posso dare, ho anche un tutorial (che come l'editor è in inglese)

  5. #5
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Grazie tante! Poi ti addo a MSN
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Ma dove l'hai trovato?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  7. #7
    tEh MarkEO_oy L'avatar di Airborne93
    Registrato il
    04-07
    Località
    mp_fasano
    Messaggi
    1.335
    Allora : ora vi do i link di :
    http://files.games.1c.ru/vtv_2/files...r_1.04.1en.exe = GEM Editor (Editor di mappe e di missioni in inglese, complesso ma bello).
    http://www.digitalmindsoft.eu/outcom...s/Tutorial.pdf = Tutorial per l'utilizzo in inglese, abbastanza dettagliato.
    Naturalmente l'editor funziona con la patch 1.04 e via di lì. Le potete trovare sul sito ufficiale.
    NB : Il GEM Editor ha le stesse funzioni dell'editor del gioco TZAR, EXCALIBUR e il RE ARTU'. Tutto però in inglese.

  8. #8
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Grazie 1000000000000000000
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  9. #9
    tEh MarkEO_oy L'avatar di Airborne93
    Registrato il
    04-07
    Località
    mp_fasano
    Messaggi
    1.335
    Buona fortuna (anzi, buona traduzione) per l'editor!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    10
    Sapete forse come si fanno a girare gli oggetti in gem editor? O_o

  11. #11
    Seleziona l'oggetto. Tieni premuto il tasto C oppure Z e usa il muose per farlo ruotare.
    Memento audere semper Gabriele D'Annunzio


    Mods per Soldiers e Faces of War
    La lista dei miei giochi

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    10
    Grazie, volevo chiedere ancora se sapete qualche mod dove si aggiungono armi moderne e come faccio a istallare queste mod >.< Ho istallato il gioco in C, devo creare la cartella mod??

  13. #13
    Se non ricordo male c'erano un paio di modification sul modern warfare: Contra Wars, Eye for an Eye, ecc.
    Mi sembra che qualcosa sia stato pubblicato ma sempre a livello di beta. Quelli che erano work in progress sono ora passati alla piattaforma successiva, cioè il gioco erede di FoW: Men of War.

    Fatti un giro nel forum della Digitalmindsoft nella sezione Mod Release nelle ultime pagine, i mod per Faces of War hanno la tag [FoW] e vedi cosa riesci a trovare.

    Per installare i mod devi creare una cartella "Mods" nella cartella d'installazione del gioco e piazzarvi i mod, scompattati e tutto, poi vai nel menu opzioni e attivi il mod.

    Se invece devi creare un mod è un po' complicato spiegarti il procedimento... Guarda la struttura delle cartelle di un mod già esistente e copiala. La maggior parte dei file può essere aperta usando blocco note.

    Da quello che ho capito tu stai creando una nuova mappa o missione, per tale procedimento non è necessario creare un mod a meno che tu non volgia condividerlo con altri utenti o che il tuo mod vada a modificare elementi del gioco che non siano le mappe (come ad esempio armi e quant'altro).
    Memento audere semper Gabriele D'Annunzio


    Mods per Soldiers e Faces of War
    La lista dei miei giochi

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    10
    Grazie!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    10
    E dopo come avvio la mod? Verrà una sezione ho devo fare subito "America" "Germania" "Russia"... Cosa devo fare?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •