Forza Motorsport !!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: Forza Motorsport !!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    tutto sommato quel gioco e quello che ne ha d+ per xbox attualmente finora quello che ne aveva d+ era project gotham 2 per xbox no? (oltre 100 mi pare)

  2. #17
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    poi va beh a mio parere gran turismo 4 non lo supera proprio nessuno (non per la grafica) ma per il divertimento e la longhevità

  3. #18
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Seph|®otH
    tutto sommato quel gioco e quello che ne ha d+ per xbox attualmente finora quello che ne aveva d+ era project gotham 2 per xbox no? (oltre 100 mi pare)
    Si, PGR2 ne ha più di 100. 101 mi pare
    Anche Sega GT 2002 comunque, ne dovrebbe avere 160 circa...

  4. #19
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Seph|®otH
    poi va beh a mio parere gran turismo 4 non lo supera proprio nessuno (non per la grafica) ma per il divertimento e la longhevità
    Per il divertimento c'è ancora tempo per vederlo...

    Ma il brutto sai qual'è? Che se chiedi ad un barbone qualunque di seguirti e gli fai vedere FM e GT4 in movimento, questo ti dirà che è meglio GT4, perchè i 60fps fanno molto + effetto dei pachidermici 30.
    Si è già visto con PGR2 e TOCA 2. Anche se PGR2 ha una grafica MOLTO superiore, Toca 2 sembra molto ma molto più bello, appunto perchè in movimento non c'è proprio paragone...

  5. #20
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    a me i frames non fanno molto effetto ._.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    non cambia tantissimo tra 30 e 60 frame al secondo..... e state sicuri che non influenza la velocità di gioco.....

    l'importante è che siano solidi come la roccia....

  7. #22
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    infatti poi e sempre mejo 1 gioco che va 30 frame fluido! che 60 frame con qualche scatto (apparte che a gt4 nn succede ._.) però per me 60 o 30 non cambia niente

  8. #23
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Il parco macchine nn fà sicuramente la qualità, NfS appartiene è vero ad una categoria un pò diversa ma anche con una manciata di macchine è cmq un piccolo capolavoro. A mio avviso quello che tanto appaga nella serie GT nn è solo il gioco in sè ma tutta l'atmosfera e l'appeal che traspira. Dettaglio grafico, replay a livello televisivo, struttura dei menù, tipologia delle gare. Insomma tutto trasuda cura nel dettaglio e perfezione o quasi. In tanti ci hanno provato ma è un'impresa tutt'altro che semplice. Ancora nn ho avuto il piacere di vedere in movimento FM e nn esprimo giudizzi afrettati, ma in effetti un frame rate di 30fps mi sembra pochino, consapevoli della concorrenza agguerrita seppur su piattaforme diverse mi sembra uno spreco limitare il gioco con un aggiornamento video per così dire base che poi la giocabilità con un 60 fps ne giova parecchio. Praticamente il tempo di reazione del veicolo guidato è doppio, altro che facilitare la guida così la si rende più legnosa. Va beh si vedrà..........
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  9. #24
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Citazione E_Oda85
    non cambia tantissimo tra 30 e 60 frame al secondo..... e state sicuri che non influenza la velocità di gioco.....

    l'importante è che siano solidi come la roccia....
    Ascolta...io l'ho provato...è cambia...cambia molto
    Sopratutto i riflessi sulle auto,ben fatti, ma un pò scattosi....cmq sulla costanza dei frames si può stare tranquilli....
    Gt4 mi sembra ovvio che lo prendero....anche se avrà 10 versioni differenti(ma in fondo uguali) della evo6 ,15 versioni della subaru impreza e 18 versioni della skyline .......
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

  10. #25
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione the Joker
    Nn che speri in un gioco che detronizzi GT ma spero che FM sia veramente bello come dicono. Anche Racing Evoluzione in immagini sembrava chissà cosa mo poi dopo una prova diretta mi ha deluso parecchio. Preferisco rimanere sul dubbio e sperare in bene, ma voglio metterci su mano prima di dare pareri.
    Beh,Racing Evoluzione è bellino...cmq GT4 non si batte...

  11. #26
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Sbaglio o l'occhio umano nn trova differenze evidenti tra i 30 e i 60 ?O mi sbaglio con oltre i 60 forse .

  12. #27
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Secondo me...la differenza nn sta nella velocità dell'auto, ma dal movimento dello spazio circostante l'auto....in fm(sopratutto la visuale interna) ai bassi regimi sembra di stare fermi....cmq speriamo che da qui alla data di uscita trovino il metodo per aumentare di un pochino il framerate....in caso contrario mi accontento di avere 30fps supercostanti
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

  13. #28
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Ceck the sound
    Sbaglio o l'occhio umano nn trova differenze evidenti tra i 30 e i 60 ?O mi sbaglio con oltre i 60 forse .
    una volta si diceva che dopo i 25 era tutto uguale perché l'occhio umano ha un aggiornamento visivo ogni 1/24 secondi. in realtà non è corretto, perché l0immagine dell'occhio non è perfetta, ma ha il motion blur in se, ovvero da un idea di movimento. Lo stesso vale per i film, che a 25fps sono perfetti. invece i vg non hanno il blur sugli fps, perciò ogni immagine è notida. E l'occhio vede la differenza. perciò fino verso gli 85fps sul pc si nota la differenza, dagli 85in poi no... poi dipende da occhio a occhio, ma all'incirca la media è quella

  14. #29
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ghost85
    una volta si diceva che dopo i 25 era tutto uguale perché l'occhio umano ha un aggiornamento visivo ogni 1/24 secondi. in realtà non è corretto, perché l0immagine dell'occhio non è perfetta, ma ha il motion blur in se, ovvero da un idea di movimento. Lo stesso vale per i film, che a 25fps sono perfetti. invece i vg non hanno il blur sugli fps, perciò ogni immagine è notida. E l'occhio vede la differenza. perciò fino verso gli 85fps sul pc si nota la differenza, dagli 85in poi no... poi dipende da occhio a occhio, ma all'incirca la media è quella
    Ecco , mi sembrava di averlo letto da qualche parte .Su PSM credo .
    Non ho capito bene il concetto , ma vabbe !

  15. #30
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Ceck the sound
    Ecco , mi sembrava di averlo letto da qualche parte .Su PSM credo .
    Non ho capito bene il concetto , ma vabbe !
    io l'ho letto su NGI

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •