[NRU 34] NRU il topic ufficiale :) (Natale) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: [NRU 34] NRU il topic ufficiale :) (Natale)

Cambio titolo
  1. #46
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    Stupendo come sempre!
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  2. #47
    Griever
    Ospite
    Citazione zave
    Dunque, solitamente lo spazio è riservato, all'80% a GameCube. Questo mese c'è stata qualche pagina in più dedicata al GBA perché c'erano in uscita una valanga di giochi. Inoltre: NRU tratta di qualsiasi console Nintendo, oggi GC e GBA, dal prossimo numero anche DS. La rivista ufficiale GBA esce un paio di volte all'anno, non possiamo lasciare a "lei" il compito di servire quale guida mensile per i lettori che sono interessati al GBA.
    avrei un'altra domanda io...ma ora che arriva pure il ds con i suoi giochi serviranno altre pagine....quindi: ci sarà un aumento di prezzo?

  3. #48
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Griever
    avrei un'altra domanda io...ma ora che arriva pure il ds con i suoi giochi serviranno altre pagine....quindi: ci sarà un aumento di prezzo?
    No. Per adesso non sono previsti né aumenti di pagine, né aumenti di prezzo. Cercheremo di dosare tutto al meglio. Tranne, forse, nel prossimo numero, in cui daremo ampio spazio al DS e ai suoi giochi, per presentare al meglio la console e "tirare" il lancio Europeo che porterà con sé una marea di recensioni (attorno a marzo-aprile, immagino).
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    198
    Grande Zave!!
    Numero belloooooo!!!
    Come gli altri d'altronde!!

    Vorrei sapere una cosa:
    Ma per caso sai se Resident evil 4 è corto?? si sa qualke cosa per ora??
    Non vorrei ke fosse un ottimo gioco rovinato dalla scarsa durata!!

    Grazieeee e complimentoni!!

    P.s.: Quoto sul calendario!!! Lo voglio... ke ne dici di aumentare di un euro o due solo x ki lo volesse (nn sto parlando di quello a poster, ma di uno vero!!!)
    Dano 4 360!

  5. #50
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Magic 89
    Grande Zave!!
    Numero belloooooo!!!
    Come gli altri d'altronde!!

    Vorrei sapere una cosa:
    Ma per caso sai se Resident evil 4 è corto?? si sa qualke cosa per ora??
    Non vorrei ke fosse un ottimo gioco rovinato dalla scarsa durata!!

    Grazieeee e complimentoni!!

    P.s.: Quoto sul calendario!!! Lo voglio... ke ne dici di aumentare di un euro o due solo x ki lo volesse (nn sto parlando di quello a poster, ma di uno vero!!!)
    La versione che abbiamo provato il mese scorso di RE4, durava circa 4 ore. Ed era meno di un terzo del gioco. Dovrei averti fatto felice. Comunque, se tutto va bene, avremo altri aggiornamenti a breve per RE4.
    Per il calendario: realizzare oggi due edizioni di NRU non è fattibile, mi spiace.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  6. #51
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione zave
    Dunque, solitamente lo spazio è riservato, all'80% a GameCube. Questo mese c'è stata qualche pagina in più dedicata al GBA perché c'erano in uscita una valanga di giochi. Inoltre: NRU tratta di qualsiasi console Nintendo, oggi GC e GBA, dal prossimo numero anche DS. La rivista ufficiale GBA esce un paio di volte all'anno, non possiamo lasciare a "lei" il compito di servire quale guida mensile per i lettori che sono interessati al GBA.
    Ah pensavo che la rivista ufficiale GBA uscisse mensilmente come le altre

    Capito thx
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #52
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Soul 1001
    E così, fu quello il turno del FFofilo

    Sono due jRPG estremamente validi, tuttavia portano parecchio sulle spale il peso del tempo. Anche coi miglioramente grafici fatti su GBA, FF1 resta piuttosto ostico per l'eccessiva dose di combattimenti casuali, mentre FF2 è forse troppo facile ^^'

    ah, io ho giocato alle edizioni originali del gioco, non posso confermarti se hanno cambiato la curva d'esperienza, ma non mi pare...
    FF2 è piuttosto innovativo, oltre tutto, per il sistema di acquisizione di esperienza, ovviamente, spèrnova dovrebbe recensire meglio di me

    Ah, e se si facessero due recensioni per FF? O su due pagine (una a testa) o dividendo una pagina in due? sarebbe una carina novità grafica x NRU

    chuidendo l'OT:
    Ottimo numero; mi sono divorato lo speciale sul DS (non è che quando lo avete giocato troppo me lo inviate per posta?), e le recensioni dei Capolavori in uscita in questo periodo d'oro (che sfiga che io l'oro non lo posseggo in quantità, per acquistare tutti i capolavori GC-GBA-PC-PS2 in uscita di stì tempi). Metroid Prime 2 mi attira parecchio, ma...

    [Domanda] TUTTI i miei giochi Ps2 col selettore 50/60hz non mi vanno ai sessanta. TUTTI.
    Al contrario, sullo stesso televisore (ovvio), TUTTI i giochi Gamecube, come Mario Kart: DD!! Zelda Collector's Edition e nonmiricordocosa vanno tranquillamente ai 60hz. In una situazione così arcana, dite che MP2 mi possa andare correttamente?
    grazie per la risposta,ho giocato anche io gli originali.
    Mi interessava semplicemente capire se le conversioni per Gba sono ben fatte.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    45
    bello, davvero, ma imho c'è qualche spoileruccio di troppo

  9. #54
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    davvero numero fantastico...bella la recensione di MP2:E e di ZMC.
    ma i miei personali complimenti vanno a Massimo Guarini, che ha saputo redarre una stupenda "guida" alle abitudini e ai vizi di quei "matti" giapponesi. mi ha davvero preso il suo modo di scrivere e la sua autoironia nel descriversi spesso come un bambino sperduto difronte alle città fatte di luci e plastica colorata e che si sente inferiore dinnanzi alla bravura dei mangiatori di riso in fatto di videogiochi.

    complimenti ancora Massimo!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  10. #55
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Ragazzi ma avete visto quanti giochi devono uscire a Febbraio ?.....


    AIUTOOOOO!

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  11. #56
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    si potrebbe fare un calendario che si vede orizzontalmente vece che verticalmente....così si ha + spazio per i mesi e semplicemente come sfondo i personaggi nintendo....che bello avere un calendario di NRU per tutto l'anno...nn mi basta quello del crossing guardian!


  12. #57
    SSBM expert L'avatar di seretur
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    301
    Citazione zave
    La versione che abbiamo provato il mese scorso di RE4, durava circa 4 ore. Ed era meno di un terzo del gioco. Dovrei averti fatto felice. Comunque, se tutto va bene, avremo altri aggiornamenti a breve per RE4.
    Per il calendario: realizzare oggi due edizioni di NRU non è fattibile, mi spiace.
    COSA????

    Ma hche schifo!!!!

    I giochi a cui gioco mi durano almenno 200 ore se no nn li prendo,....(ssbm= 2000 ore ) (Ts2= 400 ore) (FFX= 460 ore)
    www.ssbm.it per il mitico sito ufficiale con tanto di forum e video per ogni evenienza!

    SSBM il gioco per eccellenza!

  13. #58
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Circa lo speciale(bello sul serio), non so se l'errore è vostro o di guarini...ma "mi scusi" in giapponese si dice "sumimasen" e non "semimasen".
    L'ho precisato solo perchè, quando sono andato in jap, non ho avuto il culo di trovare Miyamoto e quindi un po' me rode =P
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  14. #59
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Bel numero come sempre.Davvero ben fatte le recensioni di Metroid Prime 2 e Minish Cap,complimenti a Ugo.Molto interessante la cronaca del viaggio alla ricerca del Maestro.

    Dimenticavo: davvero bello il poster di Minish Cap
    Ultima modifica di Kraid; 8-12-2004 alle 22:26:34
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #60
    Palletta L'avatar di myrkur
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    52
    Citazione seretur
    COSA????

    Ma hche schifo!!!!

    I giochi a cui gioco mi durano almenno 200 ore se no nn li prendo,....(ssbm= 2000 ore ) (Ts2= 400 ore) (FFX= 460 ore)


Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •