Riflessione. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: Riflessione.

Cambio titolo
  1. #16
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione Garet
    Mah................. io quelli che sfottono gli altri perchè non hanno vestiti di marca e loro si li reputo dei (parola censurata che sennò mi bannano) che non vedono più in là del loro naso. Solo perchè il loro papino ha i quattrini per comprare abiti firmati e loro non se li possono permettere? Ma scherziamo? scherziamo??
    m hai veramnete tolto le parole d bokka
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  2. #17
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione martiiuscia
    da quando per me il giudizio delle altre persone contava qualcosa adesso non conta niente! a parte dei miei più cari amici! sinceramente il mio obiettivo è divertirmi... di quello che pensano gli altrinon me ne frega niente e non m fermo nemmeno a riflettere su questo tipo di persone
    ecco qual' è il mio difetto marty, forse io dò troppo peso al giudizio degli altri 8(
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  3. #18
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Garet
    ecco qual' è il mio difetto marty, forse io dò troppo peso al giudizio degli altri 8(
    giusto... ME NE FREGO E' IL NOSTRO MOTTO

  4. #19
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    una settimana fa uno della mia classe che non mi sta troppo simpatico:
    "ma perchè tu ti vesti in questo modo, cioè prenditi una camicia, una polo, comincia a vestirti bene..."
    io: "se no?"
    lui: "ma non ti interessa cosa pensano gli altri di te?"



    "no."



    Se una persona ti giudica dall'aspetto non è degna di essere nemmeno conosciuta, e conoscendo varie "tipologie di adolescenti" (prof di italiano ) posso dirlo con sicurezza.
    Se poi vuoi andare in discoteca fallo, se ti piace pomiciare con le sconosciute fallo, se ti piace vestirti ben fallo, sono i pregiudizi che mi disgustano. Ognuno si deve poter divertire come vuole, vivendo secondo il suo stile di vita.

  5. #20
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Zahk
    una settimana fa uno della mia classe che non mi sta troppo simpatico:
    "ma perchè tu ti vesti in questo modo, cioè prenditi una camicia, una polo, comincia a vestirti bene..."
    io: "se no?"
    lui: "ma non ti interessa cosa pensano gli altri di te?"



    "no."



    Se una persona ti giudica dall'aspetto non è degna di essere nemmeno conosciuta, e conoscendo varie "tipologie di adolescenti" (prof di italiano ) posso dirlo con sicurezza.
    Se poi vuoi andare in discoteca fallo, se ti piace pomiciare con le sconosciute fallo, se ti piace vestirti ben fallo, sono i pregiudizi che mi disgustano. Ognuno si deve poter divertire come vuole, vivendo secondo il suo stile di vita.
    quoto tutto, ma proprio tutto: sia la risposta che hai datto al tuo compagno (un bel NO secco) sia l' altra parte del post
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  6. #21
    Muntaner
    Ospite
    una persona non si riconosce da come è vestita, ma al contrario da come è fatta dentro

    il tuo amico non capisco niente della vita, comportandosi cosi

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione solid snake
    Ciao a tutti,oggi parlando con un amico mi sono reso conto che molto cose che facevo e continuo a fare sono sbagliate o almeno non del tutto.Non capisco perche' ci sono persone che prima di guardare la persona in faccia guardano come e' vestita e la giudica a secondo dei vestiti di marca o meno.A volte ho sentito due ragazzi parlare in classe mia dicendo"io solo con il costo del capello ti fotto sei vestito come un pezzente"solo perche' non erano vestiti di marca ,io una volta avevo questa "paura" di essere sfottuto sull' abbigliamento ed a volte non mi sentivo libero di vestire come mi piaceva e senza obblighi di marche,poi mi sono reso conto di un altra cosa la faccenda delle discoteche:io ho quasi 16 anni un tempo mia madre era concorde al mandarmi in discoteca il pomeriggio pero' o a volte non mi facevano entrare ma quando entravo partivo sempre a cercare con gli amici una ragazza per quel pomeriggio mi sono ritrovato a volte sui divanetti a pomiciare con quest' ultime sui divanetti del locale senza conoscerne il nome e senza scambiarci il num.di cell, li' per li'mi divertivo non mi rendevo conto di quanto fosse squallida la cosa poi fino al discorso del mio amico me ne sono reso conto e devo dire che aveva ragione ora mia madre non mi manda piu' in disco per i scarsi profitti scolastici e altre questioni devo dire che mi e' servito a staccare la spina da questa routine e devo dire che mi ha aiutato c'e qualcuno che la pensa cosi?
    Complimenti per avere scalato un gradino in piu verso la maturita



  8. #23
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    solid snake,benvenuto nel paese dei:VICTIM OF FASHION!!!

  9. #24
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione miky258
    una persona non si riconosce da come è vestita, ma al contrario da come è fatta dentro

    il tuo amico non capisco niente della vita, comportandosi cosi
    Sei grande.

  10. #25
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione hauzer
    solid snake,benvenuto nel paese dei:VICTIM OF FASHION!!!
    dipende... uno può anke decidere di nn farne parte... come me, la gente lo vede ke sono un esteta (anke il mio prof di filosofia me lo diceva e me lo dice tuttora), ma nn ho bisogno di vestire di marca... se una cosa mi piace mi piace, indipendentemente ke sia di marca o meno
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #26
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Garet
    ecco qual' è il mio difetto marty, forse io dò troppo peso al giudizio degli altri 8(
    nn dargliene... se la gente ti giudica in base a cavolate nn vale metà di una cicca... e tu glielo devi fare capire... semplicemente nn calcolandole...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #27
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ok, tutte anime belle...ma sfido chiunque di voi a negare che almeno una volta nella vita non abbia giudicato dalle apparenze

    Anzi, lo avete già fatto definendo "Fighetti" quelli che si vestono in un certo modo.

    Vi ho fregato

  13. #28
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione IL CONTE
    Ok, tutte anime belle...ma sfido chiunque di voi a negare che almeno una volta nella vita non abbia giudicato dalle apparenze

    Anzi, lo avete già fatto definendo "Fighetti" quelli che si vestono in un certo modo.

    Vi ho fregato
    la stessa filosofa americana Annah Arendt dice ke il pregiudizio é pressocché necessario... ma deve necessariamente cambiare in giudizio, e questo analizzando nel profondo... anke a me a volte delle persone hanno fatto una certa impressione magari guardandole la prima volta, ma poi, proprio perké sono coerente, ho voluto conoscerle, e a volte ho dovuto ricredermi e altre ho confermato le mie supposizioni...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #29
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione Zahk
    una settimana fa uno della mia classe che non mi sta troppo simpatico:
    "ma perchè tu ti vesti in questo modo, cioè prenditi una camicia, una polo, comincia a vestirti bene..."
    io: "se no?"
    lui: "ma non ti interessa cosa pensano gli altri di te?"



    "no."



    Se una persona ti giudica dall'aspetto non è degna di essere nemmeno conosciuta, e conoscendo varie "tipologie di adolescenti" (prof di italiano ) posso dirlo con sicurezza.
    Se poi vuoi andare in discoteca fallo, se ti piace pomiciare con le sconosciute fallo, se ti piace vestirti ben fallo, sono i pregiudizi che mi disgustano. Ognuno si deve poter divertire come vuole, vivendo secondo il suo stile di vita.
    mitico.ogni xsona dovrebbe essere così
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  15. #30
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione IL CONTE
    Ok, tutte anime belle...ma sfido chiunque di voi a negare che almeno una volta nella vita non abbia giudicato dalle apparenze

    Anzi, lo avete già fatto definendo "Fighetti" quelli che si vestono in un certo modo.

    Vi ho fregato
    certo, esistono i fighetti come massa di persone con lo stesso stile di vita, o comunque con simili passatempi/gusti, ma non è un motivo di per sè per disprezzarli; ce ne sono di simpatici e di antipatici, di intelligenti e stupidi, come per ogni persona

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •