Riflessione. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Riflessione.

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Furgone
    WOW! Scrivi in maniera molto affascinante!

    Comunque la coscienza di se arriva dopo. Fose anche perchè ci si afferma in altri campi.
    eeemmm io ogni volta non ci capisco un caxxo!!!!:9 :9

  2. #47
    Utente L'avatar di HackMat
    Registrato il
    09-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    245
    nun se capisce bene l'ultima parte ma ti dico... divertiti fin che puoi... sinceramente io sono un malato per i vestiti... anche io ho la tua stessa paura... compro scarpe da 170 euro, qunado ci ripenso mi rendo conto di essere uno stupido... comunque è vero... i pregiudizi della gente si basano molto sull'abbigliamento che uno porta... comunque dai andarci con una senza sapere il nome attizza molto
    Citazione solid snake
    Ciao a tutti,oggi parlando con un amico mi sono reso conto che molto cose che facevo e continuo a fare sono sbagliate o almeno non del tutto.Non capisco perche' ci sono persone che prima di guardare la persona in faccia guardano come e' vestita e la giudica a secondo dei vestiti di marca o meno.A volte ho sentito due ragazzi parlare in classe mia dicendo"io solo con il costo del capello ti fotto sei vestito come un pezzente"solo perche' non erano vestiti di marca ,io una volta avevo questa "paura" di essere sfottuto sull' abbigliamento ed a volte non mi sentivo libero di vestire come mi piaceva e senza obblighi di marche,poi mi sono reso conto di un altra cosa la faccenda delle discoteche:io ho quasi 16 anni un tempo mia madre era concorde al mandarmi in discoteca il pomeriggio pero' o a volte non mi facevano entrare ma quando entravo partivo sempre a cercare con gli amici una ragazza per quel pomeriggio mi sono ritrovato a volte sui divanetti a pomiciare con quest' ultime sui divanetti del locale senza conoscerne il nome e senza scambiarci il num.di cell, li' per li'mi divertivo non mi rendevo conto di quanto fosse squallida la cosa poi fino al discorso del mio amico me ne sono reso conto e devo dire che aveva ragione ora mia madre non mi manda piu' in disco per i scarsi profitti scolastici e altre questioni devo dire che mi e' servito a staccare la spina da questa routine e devo dire che mi ha aiutato c'e qualcuno che la pensa cosi?

  3. #48
    Utente L'avatar di Furgone
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    69
    Citazione hauzer
    eeemmm io ogni volta non ci capisco un caxxo!!!!:9 :9
    il fascino sta proprio in quello! Scherzo...come diceva la mia prof rileggi e rileggi!

  4. #49
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Furgone
    il fascino sta proprio in quello! Scherzo...come diceva la mia prof rileggi e rileggi!
    ho gia letto abbastanza,dopo il diploma ho detto basta!!!

  5. #50
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Citazione Dauntless
    torna a pomiciare squallidamente su quei divanetti finchè puoi, perchè il resto è molto, molto peggio, imo
    Non è peggio, è più difficile, ma ti può dare molto molto di più

  6. #51
    Utente L'avatar di Furgone
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    69
    Citazione Icon
    Non è peggio, è più difficile, ma ti può dare molto molto di più
    aggiungerei che è diverso: le priorità a 10, 15, 18, 25 anni sono mooolto diverse.

  7. #52
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Citazione Furgone

    aggiungerei che è diverso: le priorità a 10, 15, 18, 25 anni sono mooolto diverse.
    E' vero......non è il caso di correre troppo, a 10-15 anni magari è perfettamente comprensibile un comportamento di quel tipo....però è anche vero che più si cresce più sono in alto le priorità che ci si pone, e quindi più è difficile ottenerle, ma è anche vero che se si riesce a raggiungerle ti danno molto di più

  8. #53
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Se mi è concesso allargo al discorso. Alla luce di quello che è stato detto fino ad ora: sareste favorevoli alle divise della scuola?
    The vampire with his soul

  9. #54
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Angel '86
    Se mi è concesso allargo al discorso. Alla luce di quello che è stato detto fino ad ora: sareste favorevoli alle divise della scuola?
    assolutamente NO!!!!
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    io me ne strasbatto di quello che pensano gli altri dei miei vestiti. se mi piaccio come sono vestito va bene così. la persona che mi giudica da un vestito di marca o meno non é una persona che mi interessa conoscere

  11. #56
    domix
    Ospite
    Citazione cima99
    io me ne strasbatto di quello che pensano gli altri dei miei vestiti. se mi piaccio come sono vestito va bene così. la persona che mi giudica da un vestito di marca o meno non é una persona che mi interessa conoscere
    Giusto Per fortuna dalle mie parti non si fanno distinzioni in base al modo di vestire

  12. #57
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Angel '86
    Se mi è concesso allargo al discorso. Alla luce di quello che è stato detto fino ad ora: sareste favorevoli alle divise della scuola?
    no, ma in italia una cosa del genere non si attuerebbe mai.


    poi cmq la scuola cosa centra?

  13. #58
    Utente L'avatar di Furgone
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    69
    Citazione Angel '86
    Se mi è concesso allargo al discorso. Alla luce di quello che è stato detto fino ad ora: sareste favorevoli alle divise della scuola?
    mah..mi sembra una limitazione, anche perchè non sarebbero fighe come quelle jappo ...scherzi a parte mi sa da regime

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •