Dubbi sul passaggio da ps2 a xbox...si accettano consigli - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: fare questo "doloroso" passo?

Partecipanti
58. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Prenditi xbox

    24 41,38%
  • Tieniti ps2

    19 32,76%
  • Materazzi è falloso

    15 25,86%
Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: Dubbi sul passaggio da ps2 a xbox...si accettano consigli

Cambio titolo
  1. #16
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Vediamo se riesco a capire,ora come ora gioco con la play collegando i cavi colorati audio video ad una presa scart che collego alla tv,di preciso,cos'e' il cavo rgb?quello che serve per nn fare vedere i presunti dvd verdi?è quello con la presa s-video?


    tornando a san andreas...l'xbox se lo becca a maggio se tutto va bene....io credevo che già era disponibile...grave sta cosa

  2. #17
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    l' xbox ha più bisogno di un RGBdi un' altra consolle fissa perchè:
    1)è certo la consolle più potente delle altre 2
    2)se fai funzionare l' xbox a 50 hz puoi anche tenerti il cavo nella confezione,invece se imposti 60hz il cavo RGB non servirà comunque,ma così godrai di meno il titolo sul tuo monitor o televisorone che sia senza quel cavo.
    Quindi,il cavo RGB conviene per chi vuole godersi al massimo la potenza di un gioco sulla tv.
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  3. #18
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    una cosa importantissima:a me interessa il single player!nn l'online....per cui,giochi come halo 2 o fable come sarebbero in single?perdono molto?

  4. #19
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Lydser
    una cosa importantissima:a me interessa il single player!nn l'online....per cui,giochi come halo 2 o fable come sarebbero in single?perdono molto?
    Halo 2 da il meglio di sè sul live perciò senza te lo sconsiglio perchè in singolo è abbastanza corto.Fable ci puoi giocare solo in singolo nn ha il live(solo il live aware)

  5. #20
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Leviathan88
    Halo 2 da il meglio di sè sul live perciò senza te lo sconsiglio perchè in singolo è abbastanza corto.Fable ci puoi giocare solo in singolo nn ha il live(solo il live aware)
    be avere l'xbox e nn prendere halo 2 nn ha molto senso...si può giocare in multiplayer?insomma sarà sempre meglio di killzone no?parlo del singlep

    ma anche star wars kotor 2 solo online?

  6. #21
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione Lydser
    una cosa importantissima:a me interessa il single player!nn l'online....per cui,giochi come halo 2 o fable come sarebbero in single?perdono molto?
    i giochi per XBox si godono meglio in Multy.......è l'unica cosa che ti sò dire!

  7. #22
    sirkain
    Ospite
    io mi chiedo che stai aspettando a regalare a tua sorella la ps2 e prendere la X.
    Io inizia con la ps2 ma ora che ho scoperto la verità, nn la tocco mai.
    La X è nettamente superiore sia come qualità di giochi che come grafica e multy quindi ti richiedo, che aspetti?

  8. #23
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione sirkain
    io mi chiedo che stai aspettando a regalare a tua sorella la ps2 e prendere la X.
    Io inizia con la ps2 ma ora che ho scoperto la verità, nn la tocco mai.
    La X è nettamente superiore sia come qualità di giochi che come grafica e multy quindi ti richiedo, che aspetti?
    intanto sto giocando a gta san andreas...e questo potrebbe bastare...
    cmq,mi sto vendendo i giochi principali della play per poi comprarmi il crystal pack a 200 euro...vedo purtroppo che la microsof punta decisamente all'online,spero i giochi nn ne risentano...

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    cmq guarda che il crystal pack ha 2 joypad Small... non uno solo...

  10. #25
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    prendi xbox stesso prezzo e cose in + come halo2...se poi ti interessa GTA SA tra un po esce pure su XB.....naturalmente il mio consiglio è di prendere il GameCube a meno che nn ce l'hai gia!


  11. #26
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione E_Oda85
    cmq guarda che il crystal pack ha 2 joypad Small... non uno solo...
    si grazie,l'ho notato oggi...spero siano comodi come quelli della ps2

    fred scusa ma aborro il cubo

  12. #27
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Io avrei votato : passa all'xbox e anche Materazzi è falloso !
    Cmq come ho gia detto in diverse occasione , adesso come adesso nn potri che consigliare l'xbox per i seguenti motivi :


    HD interno , 4 prese pad , parco game al livello della ps2 ( il 90 % dei titoli sono multi , quindi tanto vale farseli per una console piu potente e con il LIVE ; per le esclusive l'xbox nn ne ha meno o peggiori della ps2 ) e il LIVE ( FANTASTICO , scordati l'online ps2 che in confronto fa RIDERE ) .

  13. #28
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Lydser
    si grazie,l'ho notato oggi...spero siano comodi come quelli della ps2

    fred scusa ma aborro il cubo
    Sono buonissimi PAD , ti ci abituerai subito .Per ALCUNI game nn sono il massimo ( sopratutto se eri abituato a giocarci con il pad sony , parlo di PES4 ) per altri sono la MANNA DA CIELO ( i FPS te li godi incredibilmente con le ottime levette analogiche , al contrario di quelle piccole poco precise e molle della ps2 , e con i grilletti posteriori ) .

  14. #29
    Nipik
    Ospite
    Citazione Lydser
    ora però vedo che tutti i giochi disponibili per ps2 xbox li ha,in più con diverse migliorie,
    Sì, e GTA:SA e GT4 dove li lasci?

  15. #30
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    Passa a XBOX
    Citazione Nipik
    Sì, e GTA:SA e GT4 dove li lasci?
    GTA:SA uscira per xbox in primavera e invece di GT4 l'xbox avrà ForzaMotorSport
    Leonardo88

    Tag Playstation3: Leonardo88

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •