Help Far Cry Urgente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Help Far Cry Urgente

Cambio titolo
  1. #1

    Help Far Cry Urgente

    Non so perche quando metto il gd, il gioco non parte, o meglio appare una finestra con il menu (con scritto gioca, disinstalla, leggimi, web....), clicco su gioca e poi mi appaionoo in successione per pochi millesimi di secondo 2 o 3 schermate nere (come se il gioco stesse tentando di partire).

    Questo mi successe 2 mesi fa, dopo 2 o 3 settimane che giocavo tranquillamente, mi ha iniziato a dare problemi, inizialmente dopo un paio di tentativi mi faceva accedere al gioco, poi niente.
    Ieri sera ho provato, e ci sono riuscito, giocando normalmente con le stesse configurazioni di 2 mesi fa.

    Il mio e un Pentium 4 CPU 2.60 Ghz
    2.61 Ghz 1.00 GB

    Ho la direct3d9 e Geforce4, non ricordo il modello ora.

    Ma se ci ho giocato fino a 2 mesi fa e ieri sera, che e successo?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione GOTREK
    Non so perche quando metto il gd, il gioco non parte, o meglio appare una finestra con il menu (con scritto gioca, disinstalla, leggimi, web....), clicco su gioca e poi mi appaionoo in successione per pochi millesimi di secondo 2 o 3 schermate nere (come se il gioco stesse tentando di partire).

    Questo mi successe 2 mesi fa, dopo 2 o 3 settimane che giocavo tranquillamente, mi ha iniziato a dare problemi, inizialmente dopo un paio di tentativi mi faceva accedere al gioco, poi niente.
    Ieri sera ho provato, e ci sono riuscito, giocando normalmente con le stesse configurazioni di 2 mesi fa.

    Il mio e un Pentium 4 CPU 2.60 Ghz
    2.61 Ghz 1.00 GB

    Ho la direct3d9 e Geforce4, non ricordo il modello ora.

    Ma se ci ho giocato fino a 2 mesi fa e ieri sera, che e successo?
    Ehm..,posta meglio la tua conf...il gioco è originale?(non si sa mai)

  3. #3
    Originalissimo e pagato tanto, la conf. e 1024 x 768 x 32

    La CPU e 2.66 Ghz

    Memnoria di sistema e :1024 MB

    Scheda grafica : NVIDIA Geforce FX 5600

    Memoria video: 256 MB

    Versione pixel e vertex shader e 2.0

    Scheda video: Soundmax digital audio
    Altro?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  4. #4
    Possibile nessuno sa dirmi niente?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  5. #5
    Nemmeno dove potrei chiederlo a qualche esperto?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  6. #6
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    aggiorna i driver della scheda video
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    175
    reinstalla i driver della scheda video;fai uno scandisk ;reinstalla il gioco(ovviamente recupera i salvataggi)

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Hola Gotrek!

    Se da allora non hai formattato (Quando successe la prima volta), e il problema lo da solo con quel gioco, potrebbe essere che windows sia un po' incasinato. Non sarebbe male formattare e reinstallare tutto con i driver più recenti.

    Se invece la strada del format l'hai già tentata o la vorresti evitare, potresti:

    - fare un bel defrag
    - disinstallare i driver della scheda video con Driver Cleaner: http://www.majorgeeks.com/download3214.html
    - riavviare il PC
    - installare i driver più recenti
    - riavviare il PC
    - provare a giocare

    Non sono da escludere anche problemi di temperature; Far Cry è un gioco che mette sotto torchio tutti i componenti.

  9. #9
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Fotty.......impeccabile come al solito
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  10. #10
    Grazie....

    Guarda per una bettola di gioo che devo fare.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  11. #11
    E vai, e bastato aggiornare i driver.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •