[img] ecco il DS! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 109

Discussione: [img] ecco il DS!

Cambio titolo
  1. #16
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    Citazione Super Game-guru
    Il Design mi sembra nella media....cioè....è funzionale...non è che una console deve assomigliare ad una ferrari....direi che è carino...ma nulla d +!
    Cmq Sly è chiaro che la PSP sarà superiore tecnicamente....
    Ma il DS non è da buttare via!
    La storia insegna che la qualità di una consolle a livello di caratt tecniche non ne fa il suo successo.. che poeta..

    cmq penso che avrà molto più successo e molto più carisma il nintendo ds per una serie di motivi:

    1) il ds è retrocompatibile ed esce prima, quindi tutti i bambinetti che hanno l'advance lo vorranno e le madri faranno la scelta giusta..

    2)a livello di prezzo non ci sarà paragone.. la nintendo è abituata a proporre consolle a prezzi stracciati..

    3) la nintendo ha 5 volte più esperienza in fatto di giochi a livello portatile.. e poi io in una consolle portatile non voglio gli stessi giochi che ho sulla play!!
    io prenderò il ds per mario, wario, ridge racer, meteroid prime, mario party.. non voglio un crash o death jr.(sconosciuto)(anche se un metal mi piacerebbe..)

    4)ultimo ma non meno importante è che non è vero che tt le caratt. tecniche sono migliori nella psp, infatti ho letto su ign che la psp avrà un multiplayer wireless di soli 2 giocatori, mentre il ds arriverà ad 8!!!!!!!


    critichate pure qst snd, voglio sentire le vostre tesi... che oratore

  2. #17
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione akusala
    La storia insegna che la qualità di una consolle a livello di caratt tecniche non ne fa il suo successo.. che poeta..

    cmq penso che avrà molto più successo e molto più carisma il nintendo ds per una serie di motivi:

    1) il ds è retrocompatibile ed esce prima, quindi tutti i bambinetti che hanno l'advance lo vorranno e le madri faranno la scelta giusta..

    2)a livello di prezzo non ci sarà paragone.. la nintendo è abituata a proporre consolle a prezzi stracciati..

    3) la nintendo ha 5 volte più esperienza in fatto di giochi a livello portatile.. e poi io in una consolle portatile non voglio gli stessi giochi che ho sulla play!!
    io prenderò il ds per mario, wario, ridge racer, meteroid prime, mario party.. non voglio un crash o death jr.(sconosciuto)(anche se un metal mi piacerebbe..)

    4)ultimo ma non meno importante è che non è vero che tt le caratt. tecniche sono migliori nella psp, infatti ho letto su ign che la psp avrà un multiplayer wireless di soli 2 giocatori, mentre il ds arriverà ad 8!!!!!!!


    critichate pure qst snd, voglio sentire le vostre tesi... che oratore
    QUOTO!!!

  3. #18
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione Cyber Link
    la psp -_- ma xfavore.....32 vs 64...... ma va va....butattela quella psp !
    attacca il cervello prima di rispondere

  4. #19
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione Pulcinella89'
    fai bene a prenderlo!



    allora, come ho detto il design in foto non viene affatto bene, dal vero ( o via web se volete)
    il design è elegante
    e' proprio la forma che nn mi convince e anche la grandezza

  5. #20
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    cmq la psp e' piu' piccola e ha uno schermo piu' grande nn so' giudicate voi quale sia la vincitrice del primo duello

  6. #21
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    la psp è monotona.....la sony ha visto il succeso del GB e ha detto : cavolo , guadagnano , facciamo anche noi una console portatile....e mettono una mini playstation......povera sony -_-
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  7. #22
    Space Cowboy L'avatar di pierce
    Registrato il
    08-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    792
    Salve a tutti!!!!!!!!!!!! Mi confermate che sia la vers usa che quella japp del ds NON HANNO i blocchi regionali.................... xchè nn vorrei prenderla adesso e nn poter giocare con i giochi che usciranno in europa............ grazie per la vostra attenzione

  8. #23
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione akusala
    La storia insegna che la qualità di una consolle a livello di caratt tecniche non ne fa il suo successo.. che poeta..

    cmq penso che avrà molto più successo e molto più carisma il nintendo ds per una serie di motivi:

    1) il ds è retrocompatibile ed esce prima, quindi tutti i bambinetti che hanno l'advance lo vorranno e le madri faranno la scelta giusta..

    2)a livello di prezzo non ci sarà paragone.. la nintendo è abituata a proporre consolle a prezzi stracciati..

    3) la nintendo ha 5 volte più esperienza in fatto di giochi a livello portatile.. e poi io in una consolle portatile non voglio gli stessi giochi che ho sulla play!!
    io prenderò il ds per mario, wario, ridge racer, meteroid prime, mario party.. non voglio un crash o death jr.(sconosciuto)(anche se un metal mi piacerebbe..)

    4)ultimo ma non meno importante è che non è vero che tt le caratt. tecniche sono migliori nella psp, infatti ho letto su ign che la psp avrà un multiplayer wireless di soli 2 giocatori, mentre il ds arriverà ad 8!!!!!!!


    critichate pure qst snd, voglio sentire le vostre tesi... che oratore
    oddio, hai ragione in gran parte.
    ma ti ricordo che quando nel 94 la sony si inserì nel mondo delle console dissero tutti la stessa cosa...ovvero "la solita sola che sparirà nel nulla, nn intaccherà mai l'espertissima nintendo". ora i risultati sono davanti agli occhi di tutti.

    detto questo, nn posso aspettare oltre. il DS lo prendo a Natale con Mario64.

  9. #24
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione pierce
    Salve a tutti!!!!!!!!!!!! Mi confermate che sia la vers usa che quella japp del ds NON HANNO i blocchi regionali.................... xchè nn vorrei prenderla adesso e nn poter giocare con i giochi che usciranno in europa............ grazie per la vostra attenzione
    nessun blocco regionale, nè per il DS nè per la PSP.

  10. #25
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    *****Svengo*****

  11. #26
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    ho messo un topic con le mie immagini.....se volete commentate qui dato ke li x commentare viene male...
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  12. #27
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    Citazione alex89
    oddio, hai ragione in gran parte.
    ma ti ricordo che quando nel 94 la sony si inserì nel mondo delle console dissero tutti la stessa cosa...ovvero "la solita sola che sparirà nel nulla, nn intaccherà mai l'espertissima nintendo". ora i risultati sono davanti agli occhi di tutti.

    detto questo, nn posso aspettare oltre. il DS lo prendo a Natale con Mario64.
    è vero, ma la grandissima psx fece successo appunto perchè soto molti punti di vista(se non tutti..) differiva dalle consolle in commercio.. la psp mi da troppo l'idea di una psone con un lcd incorporato.. è vero che può apparire così anche il ds, ma io al nintendo 64 devo tutta la mia infanzia.. e rigiocare a mario 64 che non avevo finito al 100% perche ero troppo piccolo, con tutte le migliorie, tra cui penso e spero la trad. in italiano (se non ce va bene cmq xke adesso l'inglese lo so... ) deve essere troppo il massimo.. e poi io adoro il mondo portatile nintendo, perche non ha bisogno di una grafica piena di poligoni per farsi apprezzare.. l'unica cosa che conta è il carisma dei personaggi.. se invece giocate ad un crash bandicot per psp che oltretutto non ha una bella grafica..lo buttate nel cestino diretto..(es pratico crash twinsanity o cm cavolo si scrive..)

    ok, ho espresso le mie idee.. ora tocca a voi..

    p.s.: ciò nn toglie che io adori la ps2..

  13. #28
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    é lo stesso per me...

  14. #29
    Pulci posta altre fotofotofotofotofotofotofoto!!
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  15. #30
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Raga per chi l'ha provato metroid per ds com'è?
    -grafica?
    -giocabilità?

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •