Gioco Zelda? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Gioco Zelda?

Cambio titolo
  1. #31
    Maturitā: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    Sheffield - Etā:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Solidus Snake
    vi diro io quando ho comprato il game cube con dentro zelda tww,sono rimasto un po deluso...credevo meglio,invece secondo me non vale come si crede...un gioco che non arriva neanche a essere giudicato carino secondo i miei gusti....non per niente l'ho venduto dopo solo 4 giorni...
    a volte capita di non capire l'essenza e la poesia di certe cose...anche nei videogiochi.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #32
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    ....e a volte capita invece di vederle dove non ci sono.....
    Firma rimossa perchč contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  3. #33
    Maturitā: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    Sheffield - Etā:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Solidus Snake
    ....e a volte capita invece di vederle dove non ci sono.....
    ...penso comunque che non sia affatto il caso di The Leggend of Zelda: the Wind Waker. E' veramente un capolavoro con i fiocchi, che mi ha fatto sognare e divertire, pensare e decidere. la grafica č eccelsa, il sonoro da favola, e la storia č veramente da mitologia. :9
    cosa c'č secondo te che non va?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #34
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    il fatto di fare le piccole "boiatine" come le fotografie ad esempio per andare avanti nella storia,il fatto che č povero di quel minimo di azione che richiede un vidoegioco,il fatto che lo lodano tanto come grafica e tutto,ma che secondo me č poco o niente,non ditemi che si sono impegniati a fare il mare ad esempio perche sono solo 3 colori di numero a formarlo....so che non c'entra con la grafica,ma era tanto per dire quanto si sono impegniati nel fare ad esempio il mare....e si potrebbe andare avanti cosi ancora per molto....mi ha fatto angoscia come gioco.....io non lo consiglierei a nessuno....
    Firma rimossa perchč contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #35
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    a dimenticavo anche il fatto che ormai come mario ha stufato anche zelda:non ne hanno fatti pochi.....e io sono un tipo che dopo aver visto 10 volte lo stesso personaggio in un gioco,mi stufo....
    Firma rimossa perchč contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  6. #36
    Maturitā: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    Sheffield - Etā:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Solidus Snake
    il fatto di fare le piccole "boiatine" come le fotografie ad esempio per andare avanti nella storia,il fatto che č povero di quel minimo di azione che richiede un vidoegioco,il fatto che lo lodano tanto come grafica e tutto,ma che secondo me č poco o niente,non ditemi che si sono impegniati a fare il mare ad esempio perche sono solo 3 colori di numero a formarlo....so che non c'entra con la grafica,ma era tanto per dire quanto si sono impegniati nel fare ad esempio il mare....e si potrebbe andare avanti cosi ancora per molto....mi ha fatto angoscia come gioco.....io non lo consiglierei a nessuno....
    le boiatine che chiami tu sono idee a parer mio geniali che richiedono astuzia...forse ti piaciono i giochi accessibili anche ai bimbi che basta che spari al nemico X e vai avanti?
    forse il fatto č che ti risulta difficile come gioco...
    Il mare, poi, č una perla. pochi colori, ma essenziali...come del resto tutto il mondo di WW. non capisci che quello che ha adottato Miyamoto č uno stile cartoonesco? non capisci che per fare un gioco in stile cartoonesco di ci vogliono pochi colori ma intensi?

    ma almeno lo hai finito?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  7. #37
    Maturitā: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    Sheffield - Etā:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Solidus Snake
    a dimenticavo anche il fatto che ormai come mario ha stufato anche zelda:non ne hanno fatti pochi.....e io sono un tipo che dopo aver visto 10 volte lo stesso personaggio in un gioco,mi stufo....

    ...io non mi stufo mai di vedere sempre la stessa gnocca.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #38
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    non l'ho finito appunto perche mi faceva schifo....per quelle che tu chiami idee geniali io intendevo dire che se le potevano risparmiare...una cosa completamente inutile...per il mare..UNA PERLA?!!!! ma fammi un piacere...non ho mai provato un senso di cosi vuoto in un videogioco (e parlo in senso negativo se non si avesse capito...) come zelda tww stando in mezzo al mare....non aveva niente di speciale,anzi anche troppo sempliciotto....ma io ho detto il mare perche č il primo che mi č venuto in mente...sta di fatto che mi ha fatto schifo come gioco...per dirti č stato l'unico gioco di cui mi sono pentito d'averlo preso...(anche se non me lo sono preso di mia spontanea volonta,me lo davano con il GC.....)
    Firma rimossa perchč contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  9. #39
    Maturitā: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    Sheffield - Etā:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Solidus Snake
    non l'ho finito appunto perche mi faceva schifo....per quelle che tu chiami idee geniali io intendevo dire che se le potevano risparmiare...una cosa completamente inutile...per il mare..UNA PERLA?!!!! ma fammi un piacere...non ho mai provato un senso di cosi vuoto in un videogioco (e parlo in senso negativo se non si avesse capito...) come zelda tww stando in mezzo al mare....non aveva niente di speciale,anzi anche troppo sempliciotto....ma io ho detto il mare perche č il primo che mi č venuto in mente...sta di fatto che mi ha fatto schifo come gioco...per dirti č stato l'unico gioco di cui mi sono pentito d'averlo preso...(anche se non me lo sono preso di mia spontanea volonta,me lo davano con il GC.....)



    ...in ogni caso mi dispiace tanto...lo stile N non ti si addice, allora.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  10. #40
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione Solidus Snake
    non l'ho finito appunto perche mi faceva schifo....per quelle che tu chiami idee geniali io intendevo dire che se le potevano risparmiare...una cosa completamente inutile...per il mare..UNA PERLA?!!!! ma fammi un piacere...non ho mai provato un senso di cosi vuoto in un videogioco (e parlo in senso negativo se non si avesse capito...) come zelda tww stando in mezzo al mare....non aveva niente di speciale,anzi anche troppo sempliciotto....ma io ho detto il mare perche č il primo che mi č venuto in mente...sta di fatto che mi ha fatto schifo come gioco...per dirti č stato l'unico gioco di cui mi sono pentito d'averlo preso...(anche se non me lo sono preso di mia spontanea volonta,me lo davano con il GC.....)
    Secondo me l'hai venduto perchč non eri capace di giocare...

  11. #41
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    non č lo stile nintendo che non mi piace,ma il gioco in se...ad esempio un gioco della nintendo che mi č piaciuto č metroid e il secondo devo prendermelo in settimana...sono i giochi ripetitivi che odio e zelda č uno di quelli.....
    Firma rimossa perchč contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  12. #42
    Maturitā: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    Sheffield - Etā:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione gambs
    Secondo me l'hai venduto perchč non eri capace di giocare...

    quello che gli ho detto anchio.
    anche nei VG bisogna usare il cervello e l'astuzia.

    ...e pensare che alcuni vanno avanti a pane e picchaduri...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #43
    Maturitā: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    Sheffield - Etā:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Solidus Snake
    non č lo stile nintendo che non mi piace,ma il gioco in se...ad esempio un gioco della nintendo che mi č piaciuto č metroid e il secondo devo prendermelo in settimana...sono i giochi ripetitivi che odio e zelda č uno di quelli.....

    sisi, ma comunque č un tuo parere e lo rispetto.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  14. #44
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    che io l'abbia venduto perche troppo difficile non credo proprio:in 4 giorni sono arrivato al punto dove dovevo raccogliere se non sbaglio i pezzi di triforza e me ne mencava solo 1 di pezzi...un mio amico che č arrivato al mio stesso punto in 2-3 settimane e che poi ha finito mi ha detto che mi mancava poco,poi non so.....
    Firma rimossa perchč contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  15. #45
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Oh mio Dio, Zelda ripetitivo te lo potevi risparmiare x favore, poi attacchi pure la grafica ma dove stiamo andando a finire... poi la cosa delle foto come parte della storia principale č una boiata colossale, quellla čp una delle tante sottoquest presenti nel gioco 8(

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •