Primi giochi per il cubetto... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Primi giochi per il cubetto...

Cambio titolo
  1. #16
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Fred8989
    Tales of Simphonia è tra gli ultimi arrivati ma è davvero molto bello.....oppure c'è Metroid prime echoes che ancora (e per un bel po) costa60€.....in caso puoi prendere metroid prime(il primo per GC) che costa 29.90€ !
    Echoes non lo posso comprare perchè la mia tv non ha i 60 Hertz...ma potrei sempre giocarci col plasma da 46 pollici...mmm...mi postereste qlc screen di Tales of Simphonia?Ah,i GDR devono essere solamente in Italiano...anche se so l'inglese molto bene,almeno i GDR me li gusto in Italiano,thx...

  2. #17
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Non penso che l'edizione Player's Choice di Zelda WW contenga il disco bonus con Ocarina Of Time e Master Quest. Se lo vuoi, è facile trovarlo su ebay. Io l'ho preso lì.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  3. #18
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione neosamus
    Non penso che l'edizione Player's Choice di Zelda WW contenga il disco bonus con Ocarina Of Time e Master Quest. Se lo vuoi, è facile trovarlo su ebay. Io l'ho preso lì.
    assolutamente no, l'edizione Player's Choice, non contiente dvd aggiuntivi, solo ed esclusivamente Zelda TWW.

  4. #19
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    ma xke' il cubo funge solo con i 60Hz?


  5. #20
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione dark willow
    ma xke' il cubo funge solo con i 60Hz?
    No,da quello che ho visto,sono solo alcuni giochi che necessitano i 60 Hz per essere visualizzati a colori...come Metrid Prime 2:Echoes...
    Cmq per ora ho deciso di prendere il pacchetto di Zelda,poi mi farò prestare da un mio amico Mario Golf...quindi me ne andrò alla ricerca dei giochi di Mario...un'altra cosa...sono molto icuriosito da Aniaml Crossing,qualcuno sarebbe così gentile di spiegarmi più o meno come funza 'sto gioco?

  6. #21
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Zio Gigietto
    No,da quello che ho visto,sono solo alcuni giochi che necessitano i 60 Hz per essere visualizzati a colori...come Metrid Prime 2:Echoes...
    Cmq per ora ho deciso di prendere il pacchetto di Zelda,poi mi farò prestare da un mio amico Mario Golf...quindi me ne andrò alla ricerca dei giochi di Mario...un'altra cosa...sono molto icuriosito da Aniaml Crossing,qualcuno sarebbe così gentile di spiegarmi più o meno come funza 'sto gioco?
    Vai nella sezione Animal Crossing, un 3d dovrebbe essere aperto sul tema

  7. #22
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ripeto:
    solo metroid prime 2 echoes e il bonus disk di zelda sono 60hz only. TUTTI gli altri hanno il selettore 50/60 o sono solo a 50

    The Future is Now.

  8. #23
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Gil-Milzor
    Vai nella sezione Animal Crossing, un 3d dovrebbe essere aperto sul tema
    Seguirò il tuo consiglio...gh

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •