INdecisione - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: INdecisione

Cambio titolo
  1. #31
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione blood
    PSP
    volete mettere il vantaggio di avere tutto su una console portatile?
    il prezzo è stato abbassato ulteriormente 180 euro circa per la versione con boundle e 150 senza
    e potete vederci anche film e sentire MP3!
    i giochi saranno stupendi,per il DS ho visto solo le solite cose Mario,Donkey Konk e compagnia bella...
    la grafica della ps2 e più potente della grafica della psone,vi rendete conto?
    cioè è stato annunciato Winning Eleven per PSP,volete mettere che divertimento andare in viaggio e continuare la Master League,per poi tornare dalle vacanze e trasportare i salvataggi del psp alla ps2 giocando la master di nuovo sulla ps2!!!
    troppo tecnologica
    è stato anche detto che la batteria durerà un 8 ore circa
    la scelta è solo psp
    quoto tutto viva psp :9

  2. #32
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione nightdevil
    e secondo te uno và a prendersi una consolle per vedere i film e ascoltare la musica? va bene il PSP ha una bellissima grafica,ma cosa se ne fà se non ha neanche un gioco decente?!!
    secondo me il DS è migliore!!!
    Manco è uscita e gia sai se ci saranno bei giochi o meno ?

  3. #33
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Ceck the sound
    Manco è uscita e gia sai se ci saranno bei giochi o meno ?
    Manco è uscita e sai già la durata effettiva delle batterie? Vatti a fidare dei dati ufficiali...
    Comunque è inutile fare speculazioni sui prezzi: non si conosce il prezzo del DS in Europa e con ogni probabilità il prezzo della PSP si baserà sul successo del DS.
    Se non puoi aspettare, compra un DS, dato che è già uscito. Per il resto, valgono i post precedenti.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  4. #34
    Matrice
    Ospite
    BEh, ho deciso.
    Punterò sull'esperienza Nintendo perchè nn mi va di guardare il film su uno schermo piccolissimo ... e gli mp3... che me ne fo ho già il lettore XD

    Poi la funzione Touch Screen è sbavosa

  5. #35
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione neosamus
    Manco è uscita e sai già la durata effettiva delle batterie? Vatti a fidare dei dati ufficiali...
    Comunque è inutile fare speculazioni sui prezzi: non si conosce il prezzo del DS in Europa e con ogni probabilità il prezzo della PSP si baserà sul successo del DS.
    Se non puoi aspettare, compra un DS, dato che è già uscito. Per il resto, valgono i post precedenti.
    Io nn ho mai detto " durerà tot. ore " .Ho detto quello che ha detto Sony ( che ci si fidi o meno è un dato detto da qualcuno , al contrario delle cifre sparate a caso da alcuni ... )

  6. #36
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Matrice
    BEh, ho deciso.
    Punterò sull'esperienza Nintendo perchè nn mi va di guardare il film su uno schermo piccolissimo ... e gli mp3... che me ne fo ho già il lettore XD

    Poi la funzione Touch Screen è sbavosa
    ottima decisione,te lo dice uno che ha il Ds americano

  7. #37
    Matrice
    Ospite
    Ti aggiungo in msn va

  8. #38
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Ceck the sound
    Io nn ho mai detto " durerà tot. ore " .Ho detto quello che ha detto Sony ( che ci si fidi o meno è un dato detto da qualcuno , al contrario delle cifre sparate a caso da alcuni ... )
    Tutte le cifre che sono state riportate sono state dette in precedenza da qualcuno. Ciò non significa che siano attendibili. Comunque la Sony ha affermato che la batteria durerà da 4 a 6 ore, a seconda del tipo di gioco: perchè avrebbe dovuto fornire tempi minori di quelli che sono in realtà?
    E comunque, chi se ne frega della durata delle batterie? Tanto è difficile che si giochi per tante ore consecutivamente.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #39
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione neosamus
    Tutte le cifre che sono state riportate sono state dette in precedenza da qualcuno. Ciò non significa che siano attendibili. Comunque la Sony ha affermato che la batteria durerà da 4 a 6 ore, a seconda del tipo di gioco: perchè avrebbe dovuto fornire tempi minori di quelli che sono in realtà?
    E comunque, chi se ne frega della durata delle batterie? Tanto è difficile che si giochi per tante ore consecutivamente.
    Ma vedi , a me bastano 6 ore di gioco !Scusa , io di notte dormo , e quindi ricarico la batteria .

  10. #40
    Matrice
    Ospite
    Ceck la PsP avrà remake dei gioki Play2... che gusto c'e <.<'?
    Poi se costerà 150 ? e un latro discorso...
    .. A quando usciranno Europee Ds e Psp?

  11. #41
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Ceck the sound
    Ma vedi , a me bastano 6 ore di gioco !Scusa , io di notte dormo , e quindi ricarico la batteria .
    Infatti, è quello che volevo dire. Forse non mi sono spiegato bene.

    Citazione Matrice
    .. A quando usciranno Europee Ds e Psp?
    DS verso Pasqua, PSP dopo, ma non penso ci sia una data certa.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  12. #42
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Ceck the sound
    Ma vedi , a me bastano 6 ore di gioco !Scusa , io di notte dormo , e quindi ricarico la batteria .
    certo,ma se è una console PORTATILE, non so quanto la potrai ricaricare.
    cmq il DS esce a marzo in italia, PSP aprile

  13. #43
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Pulcinella89'
    certo,ma se è una console PORTATILE, non so quanto la potrai ricaricare.
    cmq il DS esce a marzo in italia, PSP aprile
    Be , non dormo sotto i ponti .... una presa la trovi sempre .
    Poi esiste la batteria di scorta .

  14. #44
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    la batteria nn dura per sempre dopo un certo numero di ricariche si deve comprare una nuova batteria............la psp dura di -


  15. #45
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Fred8989
    la batteria nn dura per sempre dopo un certo numero di ricariche si deve comprare una nuova batteria............la psp dura di -
    E' logico , questo è per TUTTE le batterie .Di certo nn si rovinerà in 3 mesi ....

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •