consiglio su i primi giochi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: consiglio su i primi giochi

Cambio titolo
  1. #16
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Khaj
    A me Jet Set Radio fa cagare,e della pubblicità non mi interessa una mazza
    Sì ma la maggior parte della gente non va oltre la grafica (tra l'altro splendida) di Jet Set Radio Future.
    Ecco come interpretano i niubbi JSRF: "Uh, un gioco in cui devi fare i graffiti, che schifo meglio fraggare qualcuno ad Halo..." cioè oltre quella concezione non vi arrivano...
    HATERS GONNA HATE

  2. #17
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187

    ..........

    Citazione darkcrow
    Cioè...quindi per te antico è sinonimo di schifezza?
    allora Super Mario64 è un cesso
    Ma non diciamo cazz4te...
    Jet Set Radio Future è uno dei MIGLIORI giochi per Xbox,ma essendo un gioco particolarissimo e dotato di STILE, è apprezzabile solo da Hardcore Gamers e la maggior parte di voi Casual Gamer che vi lasciate prendere dalle pubblicità e dalla MODA, subito lo sputtanate...
    eh beh..dobbiamo ringraziare quelli come voi se la SEGA è andata in fallimento...

    io ho quello della drem cast è posso dire che è stupendo magari se lo trovo a 10 euro
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  3. #18
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Gabos 88
    + Fable, Jet Set Radio Future e Amped 2
    ORRORE!! Come ho fatto a dimenticarmi di Jet Set Radio Future!!!

    Citazione darkcrow
    Cioè...quindi per te antico è sinonimo di schifezza?allora Super Mario64 è un cesso Ma non diciamo cazz4te...Jet Set Radio Future è uno dei MIGLIORI giochi per Xbox,ma essendo un gioco particolarissimo e dotato di STILE, è apprezzabile solo da Hardcore Gamers e la maggior parte di voi Casual Gamer che vi lasciate prendere dalle pubblicità e dalla MODA, subito lo sputtanate...eh beh..dobbiamo ringraziare quelli come voi se la SEGA è andata in fallimento...
    Beh, conta che è un gioco molto particolare, fuori dalla norma, e per questo può benissimo piacere o non piacere indipendentemente se l'acquirente è un Hardcore Gamer o il primo barbone preso per strada.
    E' certo però che la maggior parte delle persone lo screditano senza averlo nemmeno visto una volta in movimento. Lo denigrano magari solo per sentito dire. E questo ovviamente non va bene...
    Si può paragonare ai quadri di Picasso. I grandi critici dicono che sono delle opere d'arte indiscutibili, ma a me fanno semplicemente schifo. Magari osservandoli con più attenzione potrei anche innamorarmene, ma li ho visti solo 'con la coda dell'occhio'. Così (per molti) è JSRF. Il problema è far osservare questo gioco alla massa con un minimo d'attenzione in più...

  4. #19
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione darkcrow
    Sì ma la maggior parte della gente non va oltre la grafica (tra l'altro splendida) di Jet Set Radio Future.
    Ecco come interpretano i niubbi JSRF: "Uh, un gioco in cui devi fare i graffiti, che schifo meglio fraggare qualcuno ad Halo..." cioè oltre quella concezione non vi arrivano...
    JSRF è uno dei giochi migliori che abbia mai visto è stupendo!
    un capolavoro di stile e design!

  5. #20
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione MILANISTA
    5HALO
    5HALO 2
    5 NINJA GAIDEN
    1 SHEMUE 2
    2 PANZWE DRAGON
    2OUTRUN 2
    1 OTOGI
    1 OTOGI 2
    1 Gunvalkyrie
    2 Morrowind
    2 Chronicle of Riddick
    1 Need For Speed Underground 2
    1 GTA DOUBLE (TANTO C HO GIA PER PS2 HO ANCHE SAN ANDRESS :9 )
    3 fable
    3 jest radio
    1 amped
    1 pes 4
    aggiornato i 2 voti a jest radio
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  6. #21
    xbox360!!!! L'avatar di swifty
    Registrato il
    10-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    101
    Citazione Ginji
    ORRORE!! Come ho fatto a dimenticarmi di Jet Set Radio Future!!!


    Beh, conta che è un gioco molto particolare, fuori dalla norma, e per questo può benissimo piacere o non piacere indipendentemente se l'acquirente è un Hardcore Gamer o il primo barbone preso per strada.
    E' certo però che la maggior parte delle persone lo screditano senza averlo nemmeno visto una volta in movimento. Lo denigrano magari solo per sentito dire. E questo ovviamente non va bene...
    Si può paragonare ai quadri di Picasso. I grandi critici dicono che sono delle opere d'arte indiscutibili, ma a me fanno semplicemente schifo. Magari osservandoli con più attenzione potrei anche innamorarmene, ma li ho visti solo 'con la coda dell'occhio'. Così (per molti) è JSRF. Il problema è far osservare questo gioco alla massa con un minimo d'attenzione in più...

    Assolutissimamente, pienamente d'accordo.....

  7. #22
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Halo,Halo2,Fable,e qualche gioco di guida tipo Project Gotham Racing 2
    Firma Under Construction

  8. #23
    +Ren+
    Ospite
    Fable
    Shenmue 2
    KOTOR
    Panzer dragoon Orta
    Morrowind

  9. #24
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione MILANISTA
    aggiornato i 2 voti a jest radio
    cmq è amped 2 non amped (io lo uso anche come jukebox visto che ha + di 300 canzoni)
    in piu aggiungi Deus Ex 2: IW

  10. #25
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione Gabos 88
    cmq è amped 2 non amped (io lo uso anche come jukebox visto che ha + di 300 canzoni)
    in piu aggiungi Deus Ex 2: IW



    fra poco aggiornoooooooooooo :9
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •