joypad nn originali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: joypad nn originali

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173

    joypad nn originali

    ciao a tutti, vorrei comprare un'altro pad alla mia xbox, siccome quelli originali costano un pò, e nei negozi ce ne sono tanti nn originali, mi consigliate di prenderne uno nn originale, o non mi devo fidare?

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Mah , io ho sempre comprato pad originali , sia per l'affidabilità che per pignoleria ( nn mi piace avere pad diversi ) , quindi nn saprei dirti .

  3. #3
    Citazione paky
    ciao a tutti, vorrei comprare un'altro pad alla mia xbox, siccome quelli originali costano un pò, e nei negozi ce ne sono tanti nn originali, mi consigliate di prenderne uno nn originale, o non mi devo fidare?
    io ne ho presi 2 della shark....


    non ti fidare... per poko in meno, si rompono da soli (uno l'ho collegato, e mi è SCOPPIATO IN MANO) e l'altro ha perso entrambe le levette analogike... stesso nella mano del mio amico, perkè estremamente frafgili... poi ho preso le levette del pad fuso e le ho messe in quello spezzato.... meno male ke ho altri 3 pad originali, e altri 2 meno, ma della INTEL... di quello fidati, ma solo se il prezzo è molto + basso0 del originale!

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione MisterZeta
    io ne ho presi 2 della shark....


    non ti fidare... per poko in meno, si rompono da soli (uno l'ho collegato, e mi è SCOPPIATO IN MANO) e l'altro ha perso entrambe le levette analogike... stesso nella mano del mio amico, perkè estremamente frafgili... poi ho preso le levette del pad fuso e le ho messe in quello spezzato.... meno male ke ho altri 3 pad originali, e altri 2 meno, ma della INTEL... di quello fidati, ma solo se il prezzo è molto + basso0 del originale!
    Scoppiati ?
    Che hanno dentro ?Tritolo ?

  5. #5
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione Ceck the sound
    Scoppiati ?
    Che hanno dentro ?Tritolo ?
    .... BOOOOOOOOM ...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  6. #6
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    Citazione Ceck the sound
    Scoppiati ?
    Che hanno dentro ?Tritolo ?

    cmq gli originali sono i migliori quello è vero...e solo ke nn volevo alleggerirmi molto il portafoglio

  7. #7
    Citazione Ceck the sound
    Scoppiati ?
    Che hanno dentro ?Tritolo ?
    be, ha preso fuoco..... e si è riscaldato.... non l'ho potuto riparare, perkè la piastra con i circuiti interne si era FUSA.... ma siccome ha fatto ul lampo.... e usciva fumo dai lati (il pad non è trasparente, il lampo non so da cosa è uscito)... quindi meglio gli originali....

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione MisterZeta
    be, ha preso fuoco..... e si è riscaldato.... non l'ho potuto riparare, perkè la piastra con i circuiti interne si era FUSA.... ma siccome ha fatto ul lampo.... e usciva fumo dai lati (il pad non è trasparente, il lampo non so da cosa è uscito)... quindi meglio gli originali....
    Miii !Ma rischi la vita con sti pad !
    Ammazza , nn li comprero' MAI e poi MAI dopo quello che mi hai detto .

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Lo dico sempre a tutti io preferisco pad originali sia perchè sono molto più resistenti e anche come qualità è precisione sono su un altro pianeta.

  10. #10
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    Citazione Ceck the sound
    Scoppiati ?
    Che hanno dentro ?Tritolo ?

    cmq è vero gli originali sono molto + belli di estetica,a proposito io ne ho solo 2 e sono "S", ma il pad normale è molto scomodo???

  11. #11
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione paky

    cmq è vero gli originali sono molto + belli di estetica,a proposito io ne ho solo 2 e sono "S", ma il pad normale è molto scomodo???
    No neanche tanto,dipende dai giochi con halo e giochi di auto va benissimo mentre gia con pes4 è davvero inadatto.

  12. #12
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    Grazie ^__^

  13. #13
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    O SPARAGN NUN E' MAI GUADAGN!!!
    Il risparmio non è mai guadagno...
    Comprali originali!!!!!
    SANTA MARADONA prega per noi...


  14. #14
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Ragazzi approfitto di questo topic per chiedervi a voi esperti una cosa: Premetto che ho tutti e 4 pad originali. Allora un pad di quelli vecchi non S mi si sta rompedo, la corda(lo strato superficiale, dunque di gomma) mi si sta tagliando e piano piano staccando sempre di più rivelando dei fili che penso siano di acciaio che cunducono l'elettricità al pad.
    Quando si sarà spaccata del tutto(stiamo parlando sempre della gomma) il pad funzionerà ankora? Avrà qualche problema? A qualcuno è già successo?

    Grazie delle aventuali risposte

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione XII
    Ragazzi approfitto di questo topic per chiedervi a voi esperti una cosa: Premetto che ho tutti e 4 pad originali. Allora un pad di quelli vecchi non S mi si sta rompedo, la corda(lo strato superficiale, dunque di gomma) mi si sta tagliando e piano piano staccando sempre di più rivelando dei fili che penso siano di acciaio che cunducono l'elettricità al pad.
    Quando si sarà spaccata del tutto(stiamo parlando sempre della gomma) il pad funzionerà ankora? Avrà qualche problema? A qualcuno è già successo?

    Grazie delle aventuali risposte
    Forse rischieresti di prenderti una bella cossa !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •