6800gt /ultra - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: 6800gt /ultra

Cambio titolo
  1. #31
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione cloud125
    certo... peccato ke su Anandtech il titolo della recensione di questa scheda fosse "Gainward 2400 Gs when Gt is faster than Ultra" il titolo è spiega tutto no?. E' la migliore delle 6800GT lavorando alle frequenze ke da Nvidia sono state fissate per le Ultra (400/1100 e non 425/1100) dimostrazione del fatto è ke io con il bios della ultra riesco a reggere frequenze identiche a quelle della 6800U di pon87 (ke pure è fortunella) (465/1250 per me, 465/???? per lui).
    Io sinceramente non mi ricordo se fosse quello o meno.

  2. #32
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione the_max_80
    non e' un discorso di driver , ma di programmi che sfruttino tutte quella banda passante , e x il momento , non ci sono , e'' , il pci e , pensato molto x il futuro , e non per queste vga, e come i 64 bit di amd , non si sfrutteranno co sti proci ma coi prossimi che avranno programmi adeguati a fare uscire la loro potenza , io dico che x due anni , co sta scheda video , non ho problemi alcuni , e fra 2 anni io ho comunque preventivato un cambio di , cpu e mobo.
    quello che dici è giusto

    la mia infatti era una riflessione riguardante i giochi futuri........

    potrabbero uscire giochi che sfruttano l'up/down contemporaneo del pci-e, allora magari ti troverenti ad aver speso 500€ e non avere il totale supporto hardware..........
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  3. #33
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione il_mitch
    quello che dici è giusto

    la mia infatti era una riflessione riguardante i giochi futuri........

    potrabbero uscire giochi che sfruttano l'up/down contemporaneo del pci-e, allora magari ti troverenti ad aver speso 500€ e non avere il totale supporto hardware..........
    Ti troverenti??? Lo sempre detto che l'italiano è una lingua morta. XD
    Comunque concordo pienamente.


  4. #34
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione djenculo
    Ti troverenti??? Lo sempre detto che l'italiano è una lingua morta. XD
    Comunque concordo pienamente.
    non sono Dante
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  5. #35
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione cloud125
    certo... peccato ke su Anandtech il titolo della recensione di questa scheda fosse "Gainward 2400 Gs when Gt is faster than Ultra" il titolo è spiega tutto no?. E' la migliore delle 6800GT lavorando alle frequenze ke da Nvidia sono state fissate per le Ultra (400/1100 e non 425/1100) dimostrazione del fatto è ke io con il bios della ultra riesco a reggere frequenze identiche a quelle della 6800U di pon87 (ke pure è fortunella) (465/1250 per me, 465/???? per lui).
    allora 2 cose :

    1perche' si chiama gt e non ultra , il core tra gt e ultra non e' lo stesso , non cambia solo la frequeza

    2allora me la consigli , 470 euro da funcomputer???

  6. #36
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione the_max_80
    allora 2 cose :

    1perche' si chiama gt e non ultra , il core tra gt e ultra non e' lo stesso , non cambia solo la frequeza

    2allora me la consigli , 470 euro da funcomputer???
    1. Perchè costa meno di una Ultra
    2. Si


  7. #37
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione il_mitch
    quello che dici è giusto

    la mia infatti era una riflessione riguardante i giochi futuri........

    potrabbero uscire giochi che sfruttano l'up/down contemporaneo del pci-e, allora magari ti troverenti ad aver speso 500€ e non avere il totale supporto hardware..........
    sinceramente non credo che con sta scheda video mi potrei trovare in difficolta con dei giochi nei prossimi 2 anni , secondo me adirittura ci girera tutto al massimo x almeno 1 anno, non so voi cosa ne pensate?

  8. #38
    Matrice
    Ospite
    ma stai a pensare se è buona o no una 6800GT?
    Troppe seghe mentali dio mio XD

  9. #39
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione the_max_80
    sinceramente non credo che con sta scheda video mi potrei trovare in difficolta con dei giochi nei prossimi 2 anni , secondo me adirittura ci girera tutto al massimo x almeno 1 anno, non so voi cosa ne pensate?
    un anno fa la 5950 era un MOSTRO............................ora..................
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  10. #40
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione the_max_80
    allora 2 cose :

    1perche' si chiama gt e non ultra , il core tra gt e ultra non e' lo stesso , non cambia solo la frequeza

    2allora me la consigli , 470 euro da funcomputer???
    1 Cambiano solo frequenze e voltaggi... il chip è sempre Nv40.... le memorie sono nella mia sempre samsung da 1.6ns
    2 io mi trovo benissimo

  11. #41
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione the_max_80
    sinceramente non credo che con sta scheda video mi potrei trovare in difficolta con dei giochi nei prossimi 2 anni , secondo me adirittura ci girera tutto al massimo x almeno 1 anno, non so voi cosa ne pensate?
    Si, però con il PCIe è un altra cosa.


  12. #42
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Matrice
    ma stai a pensare se è buona o no una 6800GT?
    Troppe seghe mentali dio mio XD
    no per niente , si parlava della longevita dell agp , (io personalmente scommetterei che ci gioco al massimo x 2 anni , magari senza filtri)

  13. #43
    Matrice
    Ospite
    Secondo me siete pazzi forti voi.
    Con una 6800GT ci scommetto che tra 2 anni giochi quasi al massimo (filtri attivi) anche con l'AGP.
    Ricordo la durata di una certa 7500 che mio fratello nel suo pc ci gioca a DoomIII ed Half life 2 al minimo.

    Ho detto tutto

  14. #44
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione il_mitch
    un anno fa la 5950 era un MOSTRO............................ora..................
    beh e ancora un mostro , giochi con tutto e tutto al massimo , non e' perche' esce una cosa piu nuova quella vecchia fa schifo , prendi una 9800 xt , e vecchiotta di 1 anno , l ha 1 mio amico , beh ti dico non c''e'' nulla attualmente che metta in difficolta tale scheda

  15. #45
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Matrice
    Secondo me siete pazzi forti voi.
    Con una 6800GT ci scommetto che tra 2 anni giochi quasi al massimo (filtri attivi) anche con l'AGP.
    Ricordo la durata di una certa 7500 che mio fratello nel suo pc ci gioca a DoomIII ed Half life 2 al minimo.

    Ho detto tutto
    e' quello che sostengo anche io

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •