Virus maledetti!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Virus maledetti!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214

    Virus maledetti!!!!

    Mi sa proprio che mi sono beccato qualche virus...infatti, se provo a installare/disinstallare qualche progrmma, mi si blocca il setup. I programmi si aprono dopo ore (nelò vero senso della parola): per esempio, oggi per connettermi a internet ho dovuto aspettare 2 ore e 30 minuti perchè la finestra di connessione si aprisse. Ho fatto mille scansioni con Norton Antivirus, AVG, Avast e Ad Aware, ma niente, la situazione è la stessa...come posso fare? Formatterei, ma devo finire alcuni download con Emule, e poi mi tocca usare 1000 cd per salvare tutti i dati che mi interessano. Non c' è una soluzione? Ah, non so perchè, ma Deskepeer non funziona.

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    ma xchè non partizionate mai l'hd ? ? ? ? ?


    cmq , vedo ke hai gia scansionato , quindi .... non saprei , cosa hai installato di recente ?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, se nessun antivirus aggiornato rileva nulla, nemmeno quelli con l'euristica avanzata, può darsi che non si tratti di virus ma di altro.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    formatta, l'eccessivo installa/disinstalla a lungo andare rallenta il pc, perchè non sempre vengono cancellati interamente i dati e windows molte volte si ritrova a provare a caricare file che non esistono, eseguibili inutili ecc.
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  5. #5
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Se hai un masterizzatore copia la cartella Temp di eMule su un disco, formatti, reinstalli tutto incluso eMule, la ricopi dov'era e tutto riprende da dove si era fermato. Però hai sempre l'altra roba...

    Se non riesci neanche a partizionare prova e farti prestare un HD da un tuo amico così ci copi la roba che ti serve (il comando copia funziona vero?).

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Allora...di recente ho installato le nuove versioni di MSN e ICQ...per la cartella temp di e-mule, sono diversi GB, quindi non mi conviene affatto masterizzarla. Come avete già suggerito, l' ideale sarebbe copiare ciò che m' interessa in un altro hrad-disk...ma nessun mio amico me lo presterebbe, ho già chiesto anche le altre volte che dovevo fare un operazione simile. Mi ci vorrebbe un hard disk esterno, ma per ora non posso permettermelo, e non conosco nessuno che lo possiede.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •