HATTRICK il gioco in internet del calcio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: HATTRICK il gioco in internet del calcio

Cambio titolo
  1. #1
    Mod...ello L'avatar di mk1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    273

    Freccia HATTRICK il gioco in internet del calcio

    Non avete mai giocato a Hattrick? Beh... Io ho iniziato da poco a giocarci e ho scoperto che è davvero divertente....
    Dopo qualche giorno dall'iscrizione ti viene affidata una squadra di calcio da allenare in una delle numerose serie del campionato di Hattrick... Il tuo scopo sarà quello di allenarla, gestire le entrate e le uscite, disputare amichevoli e partite ufficiali, costruire il tuo sponsor.... Insomma diventare una squadra di alto livello pronta a combattere per la vittoria del campionato...

    Bene.... Se volete provare questo gioco che a me sembra molto bello visitate il sito www.hattrick.org e postate le vostre impressioni

    Sapete l'esistenza di qualche gioco gestionale online??
    C'è chi vuole la pace e chi no...
    (cosa avrà voluto dire?)

  2. #2
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione mk1987
    Non avete mai giocato a Hattrick? Beh... Io ho iniziato da poco a giocarci e ho scoperto che è davvero divertente....
    Dopo qualche giorno dall'iscrizione ti viene affidata una squadra di calcio da allenare in una delle numerose serie del campionato di Hattrick... Il tuo scopo sarà quello di allenarla, gestire le entrate e le uscite, disputare amichevoli e partite ufficiali, costruire il tuo sponsor.... Insomma diventare una squadra di alto livello pronta a combattere per la vittoria del campionato...

    Bene.... Se volete provare questo gioco che a me sembra molto bello visitate il sito www.hattrick.org e postate le vostre impressioni

    Sapete l'esistenza di qualche gioco gestionale online??
    hattrick....nn mi dice niente!
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •