Ragazze e videogames - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 229

Discussione: Ragazze e videogames

Cambio titolo
  1. #16
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    io conosco 2 ragazze che giocano a need for speed underground...........e non sono niente male............

    una è anche carina..........

  2. #17
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Ancora?!?

    Una ragazza che gioca a videogames NON è un fenomeno da baraccone, è solo qualcosa di statisticamente raro perchè MEDIAMENTE gli interessi delle ragazze sono più spostati verso altre cose (ma questo può essere dovuto a disinformazione, non certo a fattori sociologici o addirittura genetici). Questo però non vuol dire assolutamente che:

    1. Le ragazze siano meno brave dei ragazzi nei VG (ci sono evidenze sperimentali del contrario)

    2. Solo le ragazze bruttine o con scarsa vita sociale giochino ai VG perchè altrimenti starebbero a "pensare ad altro". Questo è un luogo comune dei miei stivali che non ha nessun fondamento logico

    3. Una ragazza che gioca sia "poco femminile". Al contrario, a me piacerebbe moltissimo stare con una ragazza appassionata di VG perchè diventerebbero una passione comune, invece che qualcosa che tende a dividere (perchè magari una ragazza a cui non piacciono tende a vederli come un fattore di "distrazione" che porta il ragazzo a trascurarla o cavolate simili) o da dover "difendere" nel mandare avanti il rapporto...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  3. #18
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Quelle che conosco io adorano Sims, froger, sheep...e MGS 2
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  4. #19
    Hypercat
    Ospite
    Citazione Archangel Varyel
    Ancora?!?

    Una ragazza che gioca a videogames NON è un fenomeno da baraccone, è solo qualcosa di statisticamente raro...
    Solo perchè le statistiche contano quelle che comprano e non quelle che giocano. Voglio dire: se un maschietto compra una console e poi ci giocano anche tutte le sue amichette, le statistiche non valgono più

  5. #20
    Citazione Archangel Varyel
    Ancora?!?

    Una ragazza che gioca a videogames NON è un fenomeno da baraccone, è solo qualcosa di statisticamente raro perchè MEDIAMENTE gli interessi delle ragazze sono più spostati verso altre cose (ma questo può essere dovuto a disinformazione, non certo a fattori sociologici o addirittura genetici). Questo però non vuol dire assolutamente che:

    1. Le ragazze siano meno brave dei ragazzi nei VG (ci sono evidenze sperimentali del contrario)

    2. Solo le ragazze bruttine o con scarsa vita sociale giochino ai VG perchè altrimenti starebbero a "pensare ad altro". Questo è un luogo comune dei miei stivali che non ha nessun fondamento logico

    3. Una ragazza che gioca sia "poco femminile". Al contrario, a me piacerebbe moltissimo stare con una ragazza appassionata di VG perchè diventerebbero una passione comune, invece che qualcosa che tende a dividere (perchè magari una ragazza a cui non piacciono tende a vederli come un fattore di "distrazione" che porta il ragazzo a trascurarla o cavolate simili) o da dover "difendere" nel mandare avanti il rapporto...
    è il motivo principale per cui ho aperto questa discussione
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #21
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Dark_Angel83
    In un campionato dilettante in Germania una squadra di ragazze ha battuto una squadra di ragazzi in un FPS a squadre.
    1 su 1000 ce la fa
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  7. #22
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Fox
    sto educando pian piano la mia ragazza, 21 anni, al mondo dei videogiochi. ora ha una grande passione per la saga di zelda, e sta giocando a A link to the past con ottimi risultati. a natale si compra xbox o cubo. l'altra gliela regalo io. adora le avventure grafiche, the sims2, e i personaggi della saga di sonic. yoshi le è simpatico, ma preferisce guardare me mentre ci gioco. le è piaciuto molto soul calibur, in particolare taki, di cui cerca sempre artwork e foto in giro per internet
    infine, trova mario party e mario kart molto carini. soprattutto se giocati in 4.
    vorrebbe provare animal crossing


    l'hai plagiata
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  8. #23
    Citazione Mauriz
    1 su 1000 ce la fa
    Erano in cinque una più brava dell'altra
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #24
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Fox
    sto educando pian piano la mia ragazza, 21 anni, al mondo dei videogiochi. ora ha una grande passione per la saga di zelda, e sta giocando a A link to the past con ottimi risultati. a natale si compra xbox o cubo. l'altra gliela regalo io. adora le avventure grafiche, the sims2, e i personaggi della saga di sonic. yoshi le è simpatico, ma preferisce guardare me mentre ci gioco. le è piaciuto molto soul calibur, in particolare taki, di cui cerca sempre artwork e foto in giro per internet
    infine, trova mario party e mario kart molto carini. soprattutto se giocati in 4.
    vorrebbe provare animal crossing

    Bravo......apriamo gli occhi al gentil sesso....

  10. #25
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Io ne conosco una che ha l'xbox ma nn la usa mai....

  11. #26
    eddi vedder
    Ospite
    qualke volta io e la mia ragazza giokiamo a pes................ma a lei piacciono piu i platform...............cmq è una figata vedere le ragazze giokare ai videogioki

  12. #27
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Leviathan88
    Io ne conosco una che ha l'xbox ma nn la usa mai....

    dille se me la rivende................

  13. #28
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Tutti posson esser bravi nei gamez..ad esempio la mia ragzza a mario party e a soul calibur mi sistrugge(umiliazione )...cmq ora mai le ragazze che giocano ai VG sno davvero poche!!

    les savy fav.

  14. #29
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione eddi vedder
    qualke volta io e la mia ragazza giokiamo a pes................ma a lei piacciono piu i platform...............cmq è una figata vedere le ragazze giokare ai videogioki
    Se giocare si può dire.....Figata in che senso?

  15. #30
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione gismondo
    Tutti posson esser bravi nei gamez..ad esempio la mia ragzza a mario party e a soul calibur mi sistrugge(umiliazione )...cmq ora mai le ragazze che giocano ai VG sno davvero poche!!
    Troppo poche purtroppo.....se sapessero cosa si perdono.....

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •