ultimo album dei metallica... - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 13 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 194

Discussione: ultimo album dei metallica...

Cambio titolo
  1. #76
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione murray
    Mhh St. Anger Nn He' Ne Metal Ne Trash .. Per Me E' Skifo
    Mio Parere Personale..
    Le Composizioni Nn Sono Malaccio
    Ma La Produzione E Posrt Produzione Fa Skifo
    Suoni Orribili E Confusi.. E Canzoni Lunghe Senza Un Filo.
    Prima che entri slayer e ti uccida...si scriva tHrash

  2. #77
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    Si Va Beh Scrivo Veloce Mi Scappano Spesso Lettere
    Hehehehehehehe

  3. #78
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione pity
    ma "fare schifo" non ha nulla di oggettivo, "fare schifo" è sempre un giudizio che scaturisce dai propri gusti. oggettiva può essere la mediocrità, la nullità, l'importanza, l'irrilevanza, ma non lo schifo o il bello
    Nel senso che sono film dai contenuti orribili. E io esprimo questo con l'espressione "mi fa schifo, ribrezzo".

    Cmq non fanno schifo perchè fanno schifo a tutti, volendo guardare bene non c'è un canone nemmeno per i film...

    Feda, prova ad ascoltare St. Anger...così forse AJFA lo apprezzi subito senza doverti allenare

    p.s.: complimenti per la diplomazia
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  4. #79
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Drizzt
    Feda, prova ad ascoltare St. Anger...così forse AJFA lo apprezzi subito senza doverti allenare

    p.s.: complimenti per la diplomazia
    Sisi, ora lo compro, così lo uso come terzo banco di ram...magari va meglio

    P.S: se ce l'hai con me, grazie

  5. #80
    Utente L'avatar di Furgone
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    69
    Citazione murray
    Mhh St. Anger Nn He' Ne Metal Ne Trash .. Per Me E' Skifo
    Mio Parere Personale..
    non è tHrash (:9) come lo intendiamo noi...ma come inquadrereste gli Slipknot?! I 'Tallica sono i miei preferiti, ma devo ammettere che questo sembra più un album da esordio che il nono album di una band di questo calibro. Io l'ho ascoltato n volte e devo dire che alcuni pezzi che mi piacciono proprio

    Citazione murray
    Le Composizioni Nn Sono Malaccio
    quoto

    Citazione murray
    Ma La Produzione E Posrt Produzione Fa Skifo
    straquoto (aggiungerei maledetto e stramaledetto bob rock)


    Citazione murray
    E Canzoni Lunghe
    quoto

  6. #81
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    Concordo
    Quel Pirla Di Bob Rock Aveva Fatto Una Ottima Pre E Post Produzione Sul Black Album E Anche Su Load E Reload Ma Qui Si E' Buttato Giu' Per Il Cesso
    Che Vada A Produrre I Bon Jovi E Se Ne Vada Dai Metallica

  7. #82
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione murray
    Concordo
    Quel Pirla Di Bob Rock Aveva Fatto Una Ottima Pre E Post Produzione Sul Black Album E Anche Su Load E Reload Ma Qui Si E' Buttato Giu' Per Il Cesso
    Che Vada A Produrre I Bon Jovi E Se Ne Vada Dai Metallica

    Bob Rock ha sempre fatto cacare il gatzu come produttore, è risaputo.
    Del resto St.Anger non mi sembra così brutto come lo dipingete voi. Ci sono diversi spunti interessanti che non si possono negare.

  8. #83
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Fedaykin
    Sisi, ora lo compro, così lo uso come terzo banco di ram...magari va meglio

    P.S: se ce l'hai con me, grazie
    rofl St. Anger ha CAS 10000

    p.s.: Certo che ce l'avevo con te
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  9. #84
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    st anger? metal penoso direi

  10. #85
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    Spunti Interessanti?????
    Ma Stiamo Skerzando Nn Parliamo Mica Di Un Gruppetto Alle Prima Armi.. (anche Se St. Anger Lo Sembra)
    I Metallica Nn Possono Permettersi Di Fare Album Con Spunti Interessanti... Nn Sono Degli Sprovveduti.. Ammettiamo Che Hanno Cannato Alla Grande, Pur Di Far Uscire Qualcosa.. Hanno Fatto Uscire Un Album Mediocre Che Se Fosse Stato Di Un Nuovo Gruppo Forse Sarebbe Stato Da Aprezzare... Ma Dai Metalliuca Nn Si Puo' Aspettare Spazxzatura....

    Pure I Megadeth Hanno Fatto Album Brutti... Ma Nn Raggiungevano Mai La Sfacciatraggine Di St. Anger... Troppo Trasqurato In Tutto E Per Tutto Dai Suoni Agli Arrangiamenti.... Tutto Maskerato Dietro A Una Chissa Quale Nuova Avanguardia Metal....
    Dico Una Sola Cosa Hanno Toppato.. Nn Per Questo Nn Li Stimpo Come Musicisti .. Ma Aspetto Qualkcosa Per Ricredermi

  11. #86
    Utente L'avatar di Furgone
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    69
    io non ho detto che non mi piace...certo quando ho comprato the system has failed ci sono un po' rimasto.
    Però cosa volete: Hetfield che torna dal profondo avinazzamento, Rock al basso (cosa che non accetterò mai!).
    Hammett ha addirittura dichiarato (http://www.metalitalia.com/) che Ulrich (maledetto) non voleva assoli perchè coprivano il fustino del dixan...ehm volevo dire la batteria...
    Credo si siano allineati un po' per quanto riguarda ruvidità di suoni e accordatura, ma alle volte tutto risulta molto impastato (mentre da black album a re-load era fin troppo pulito) e non si capiscono nemmeno i riff.
    Concordo sul fatto che sia stata un'uscita frettolosa e Lars sta disimparando a suonare!
    Hanno voluto una produzione stile rehearsals e ci sono riusciti...minimale...i Metallica, dopo aver scandalizzato il popolo del metallo con (re)load, ci scandalizzano con dun "demo" di mille-mila minuti!

    posso muovervi una critica? Credo che al giorno d'oggi parlare di etichette sia un po'...desueto ()...Il metal è una grande famiglia, che sia glam, thrash, death, grind core o NWOBHM...no?!

  12. #87
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    Comunque..... Load E Reload Era Album Diversi... Ma Sensati.. Con Un Ottimo Lavoro Di Songwriting Una Ottima Fase Di Arrangiamento E Un Attima Produzione.....

    Ora I Metallica Vivono Sui Fasti Del Passato....nei Concerti Propongono Molte Canzoni Vecchie Per Salvarsi..... Niente Da Dire.. Certo L'esecuzione Molto Spesso Lascia Molto A Desiderare...

    Ora Vorrei Sentire La Gente Che Ha Criticato I Maiden Per Dance Of Death Che Io Reputo Fantastico.

    Sono Album Diversi Ma Album Dove Si Puo' Riscontrare Impegno E Cura Nei Particolari.. Lavoro Di Scrittura E Arrangiamento Ottimi...
    St. Anger.. Cosa E'???

    Rumore E Confusione Senza Senso.. Forse I Metallica Pensano Di Far Rinascere Le Boy Metal Band????
    (motley Crue Poison Etc......)
    Dove Il Look Era Importante E La Musica Poco????... Ma Forse I Metallica Nn Ricordano Che Sia Poison Che Motley Crue Che Tutyti Quei Metal Boy Band Sapeva Suonare E Facevano Bella Musica...

    Se Hetfield Disintossicato Dall'alcool E' Questo....
    Beh...
    Forse E' Meglio O Che Ritorni A Bere O Che Facciano Concerti Con Materiale Vekkio E Basta Prima Di Infangare Il Loro Nome E Quello Di Cliff Burton... Nn So Cosa Direbbe Lui

  13. #88
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Arcturus
    Sarebbe un difetto in un Rust In Peace, ma non in quell'album.
    Quoto, perchè St. Anger deve fare schifo TUTTO.



    Joking

  14. #89
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Scusa murray ma non ti rompi di mettere la maiuscola a ogni parola che scrivi?

    E cmq ti quoto: i Megadeth avranno fatto album brutti, ma almeno erano composti di musica orecchiabile e più sul rock...quello dei Metallica è un'accozzaglia di suoni mal prodotti. NIENTE ASSOLI, DIAMINE! Va bene dire che l'assolo non fa (il monaco ) la canzone, ma un album privo di assoli non lo accetto, soprattutto se nel gruppo c'è un certo Kirk Hammet.
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  15. #90
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Arctu non ti sto dicendo che te ne devi andare, quella sarebbe una tua scelta. A me da fastidio il fatto che quando si discute su qualcosa di palese, tu devi SEMPRE trovare il modo di contestarla per avere ragione.
    Ok, quel suono non fa schifo oggettivamente, fa schifo e basta. Mi chiederai perchè, vero? E io ti dico che alle mie orecchie fa schifo, così come fa schifo a tutti. Se a te non fa schifo vuol dire che sei più aperto di me, che ne capisci di più di batteria, che tu ne capisci di musica e io no. Anche se sinceramente penso che cerchi di fartelo piacere a forza per sostenere una tesi nella quale nemmeno tu credi più di tanto, e ti infervori perchè nulla è oggettivo o chissà quali altre amenità.
    Lascia perdere l'oggettività, lascia perdere i discorsi culturali: ora dimmi quel rumore che ***** di ***** c'entra con i Metallica, con Ullrich e con il THRASH.

Pag 6 di 13 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •