[9]Evangelion Topic Unico - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 512

Discussione: [9]Evangelion Topic Unico

Cambio titolo
  1. #46
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Gogeta ssj
    Per il third impact sarebbe bastato che entrasse l'anima di lilith, però credo che siccome rei voleva aiutare shinji è entrata anche lei perchè la sua personalità era indispensabile, lilith è stata rappresentata da rei perchè fosse un volto familiare a shinji, infatti quando lui si spaventa vedendo quella rei gigante appare subito l'immagine di kaworu

    Bello il nuovo avatar
    allora tutto dipende da Rei alla fine...quindi questo è un altro sintomo della sua evoluzione...ah, la mia Rei...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  2. #47
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione MagaFigo4Ever
    come mi è sembrato...per farti capire meglio, ti faccio un esempio...oggi mi sono dato malato per nn andare a scuola e poterlo vedere di nuovo...è sufficiente come esempio?
    Bravissimo, a scuola non c'è niente che insegni piu' di eva

  3. #48
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione MagaFigo4Ever
    allora tutto dipende da Rei alla fine...quindi questo è un altro sintomo della sua evoluzione...ah, la mia Rei...
    Si probabilmente se la personalità di rei non ci fosse stata shinji avrebbe deciso che era meglio concludere il third impact e riunire tutte le anime

  4. #49
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione eternalfantasy
    Sei un mito! Così te ne resti pure nel forum che ne discutiamo finalmente!
    grazie ...cmq dobbiamo discuterne parecchio ...ho talmente tante domande ke nn so da dove cominciare...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  5. #50
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Gogeta ssj
    Si probabilmente se la personalità di rei non ci fosse stata shinji avrebbe deciso che era meglio concludere il third impact e riunire tutte le anime
    sicuramente...altrimenti nn l'avrebbe ringraziata nel mare di LCL..."arigatò"...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  6. #51
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Ad ogni modo, secondo me è Rei la vera protagonista di Eva

  7. #52
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Gogeta ssj
    Bravissimo, a scuola non c'è niente che insegni piu' di eva
    lo so...infatti oggi sono a casa...se mia madre sscopre ke sono in interneti mi silura... ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  8. #53
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione eternalfantasy
    Ad ogni modo, secondo me è Rei la vera protagonista di Eva
    Secondo me non c'è un protagonista assoluto, tutti hanno la loro parte importante, poi alcuni sono messi piu' in risalto di altri, però provate a pensare come si sarebbe evoluta la storia di eva anche senza 1 solo dei personaggi

  9. #54
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione eternalfantasy
    Ad ogni modo, secondo me è Rei la vera protagonista di Eva
    di EoE senza dubbio alcuno...nell'anime abbastanza, basta pensare a questo collegamento:
    Shinji pilota l'Eva per farsi apprezzare da suo padre...suo padre parla senza problemi con Rei, ma lo ignora...quindi lui chiede a Rei come fare, e lei lo aiuta...se nn fosse ke Rei parla con Gendo, forse Shinji avrebbe mollato tutto, convinto ke nn ci fossero speranze di comunicare col padre...se Shinji avesse mollato, niente Eva...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  10. #55
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    un'altra domanda su EoE...Shinji dice a Rei, Asuka e Misato che si nascondono dietro falsi sorrisi...ke sono ambigue negli atteggiamenti...a me sembra ke Rei nn sorrida praticamente mai, nè ke sia ambigua...come potrebbe esserlo?
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  11. #56
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione Gogeta ssj
    Secondo me non c'è un protagonista assoluto, tutti hanno la loro parte importante, poi alcuni sono messi piu' in risalto di altri, però provate a pensare come si sarebbe evoluta la storia di eva anche senza 1 solo dei personaggi
    E' verissimo, tutti hanno un ruolo fondamentale. Però io ho un piccolo dubbio, la Seele ha inviato Kaworu alla Nerv malgrado sapesse che era un angelo...ma perchè volevano il verificarsi del third impact??? Dovevano redimere l'umanita giusto?Dato che l'umanità era il 18esimo Angelo, e non era più in grado di "evolversi". Ma anche loro stessi a questo punto! (i membri della seele)

  12. #57
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    ARGH!!!!!!!!!!!! mia madre sta per entrare in casa..devo staccare...se mi becca è finita...a dopo..
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  13. #58
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione MagaFigo4Ever
    di EoE senza dubbio alcuno...nell'anime abbastanza, basta pensare a questo collegamento:
    Shinji pilota l'Eva per farsi apprezzare da suo padre...suo padre parla senza problemi con Rei, ma lo ignora...quindi lui chiede a Rei come fare, e lei lo aiuta...se nn fosse ke Rei parla con Gendo, forse Shinji avrebbe mollato tutto, convinto ke nn ci fossero speranze di comunicare col padre...se Shinji avesse mollato, niente Eva...
    Anche questo è vero...ci sono mille sfacettature in questo Anime. Ogni singolo personaggio è importante per portare al "Progetto per il Perfezionamento dell' Uomo"

  14. #59
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione eternalfantasy
    E' verissimo, tutti hanno un ruolo fondamentale. Però io ho un piccolo dubbio, la Seele ha inviato Kaworu alla Nerv malgrado sapesse che era un angelo...ma perchè volevano il verificarsi del third impact??? Dovevano redimere l'umanita giusto?Dato che l'umanità era il 18esimo Angelo, e non era più in grado di "evolversi". Ma anche loro stessi a questo punto! (i membri della seele)
    inaftti, la seele aveva scoperto che l'uomo era errivato ad un punto morto dell'evoluzione, il passo successivo era quello di diventare pari a dio, però nelle condizioni attuali non era possibile, c'era bisogno del third impact

  15. #60
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione MagaFigo4Ever
    un'altra domanda su EoE...Shinji dice a Rei, Asuka e Misato che si nascondono dietro falsi sorrisi...ke sono ambigue negli atteggiamenti...a me sembra ke Rei nn sorrida praticamente mai, nè ke sia ambigua...come potrebbe esserlo?
    rei è il personaggio piu' naturale di tutta la serie, dice sempre quello che pensa e fà sempre quello che dice (o che gli dicono di fare), quindi non si nasconde affatto dietro a sorrisi o atteggiamenti ambigui, come invece fanno asuka e misato

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •