[9]Evangelion Topic Unico - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 512

Discussione: [9]Evangelion Topic Unico

Cambio titolo
  1. #61
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Esatto, il 3rd Impact che evangelizzerà l'intera umanità. Ma alla fine di EoE, restano solo Shinji ed Asuka, come Adamo ed Eva circa. Ma tutte le altre persone che son diventate LCL, potranno riprendere di nuovo il loro aspetto, in base alla forma del loro animo?!

  2. #62
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione Gogeta ssj
    rei è il personaggio piu' naturale di tutta la serie, dice sempre quello che pensa e fà sempre quello che dice (o che gli dicono di fare), quindi non si nasconde affatto dietro a sorrisi o atteggiamenti ambigui, come invece fanno asuka e misato
    Giustissimo! e in un certo senso è quello che ci fa capire Ritzuko quando distrugge i "pezzi di ricambio" di Rei

  3. #63
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione eternalfantasy
    Esatto, il 3rd Impact che evangelizzerà l'intera umanità. Ma alla fine di EoE, restano solo Shinji ed Asuka, come Adamo ed Eva circa. Ma tutte le altre persone che son diventate LCL, potranno riprendere di nuovo il loro aspetto, in base alla forma del loro animo?!
    Alla fine di EoE si capisce che tutti hanno la possibilità di tornare esseri umani, basta solo che abbiano la volontà per farlo, però credo che siano ben pochi a esserci riusciti, anzi forse solo shinji e asuka

  4. #64
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Ottimo, penso di aver fatto luce su molti dei miei dubbi. Però ce ne sono ancora alcuni, che appena mi verranno in mente, li esporrò qui!

  5. #65
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Ragazzi! Oggi m'è arrivato l'eva 00, solo che han sbagliato a mandarmelo quei c******i. E invece che essere blu come l'avevo ordinato è arancione!!! Io li desfo! Dovrò rimandare indietro il pacco!

  6. #66
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione eternalfantasy
    Ragazzi! Oggi m'è arrivato l'eva 00, solo che han sbagliato a mandarmelo quei c******i. E invece che essere blu come l'avevo ordinato è arancione!!! Io li desfo! Dovrò rimandare indietro il pacco!
    che sfiga, lo 00 arancio è diverso, non ha le spalle (quelle dove si mette il prog knife) e poi non ha tutte le armi di quello blu, mi dispiace

    PS. ho modificato un po' l'avatar, ho messo un cappelo piu' bello

  7. #67
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Bellissimo l'avatar ^_^ fan di berserk immagino...bellissimo

    Ad ogni modo ho mandato una mail ai tipi del sito, con le dovute maniere ovviamente, e gli ho chiesto come intendono fare per risolvere il problema, caxxo ho pagato 48€ per avere un eva 00 ARANCIONE???!!! Ma scherziamo!

  8. #68
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione eternalfantasy
    Bellissimo l'avatar ^_^ fan di berserk immagino...bellissimo

    Ad ogni modo ho mandato una mail ai tipi del sito, con le dovute maniere ovviamente, e gli ho chiesto come intendono fare per risolvere il problema, caxxo ho pagato 48€ per avere un eva 00 ARANCIONE???!!! Ma scherziamo!
    Beh lo 00 arancione esiste, solo che quello blu è piu' bello

  9. #69
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Ma nel loro catalogo c'era solo il blu in foto...non l'arancione...me tapina!

  10. #70
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione eternalfantasy
    Ma nel loro catalogo c'era solo il blu in foto...non l'arancione...me tapina!
    Poverina... su su non ti deprimere, vedrai che per natale lo avrai sicuro , te lo porta il tizio del mio avatar, che quest'anno sostituisce babbo natale

  11. #71
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    beh...mi sembra simpatico il cavaliere del teschio ( non vorrei sbagliarmi, ho appena iniziato a leggere berserk)

  12. #72
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Gogeta ssj
    rei è il personaggio piu' naturale di tutta la serie, dice sempre quello che pensa e fà sempre quello che dice (o che gli dicono di fare), quindi non si nasconde affatto dietro a sorrisi o atteggiamenti ambigui, come invece fanno asuka e misato
    Il personaggio più neturale nei rapporti con gli altri è Kaworu... Rei ne condivide la franchezza, ma è troppo condizionata: non mostra mai piena coscienza della condizione dei Lilim.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  13. #73
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Kenji '88
    Il personaggio più neturale nei rapporti con gli altri è Kaworu... Rei ne condivide la franchezza, ma è troppo condizionata: non mostra mai piena coscienza della condizione dei Lilim.
    E' vero hai ragione, kaworu è sicuramente piu' naturale, infatti anche per questo è stato più volte definito omosessuale

  14. #74
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione eternalfantasy
    beh...mi sembra simpatico il cavaliere del teschio ( non vorrei sbagliarmi, ho appena iniziato a leggere berserk)
    fai bene a leggere berserk...cmq sì, lui è lo zio teschio ...più bello di prima l'avatar ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  15. #75
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Gogeta ssj
    E' vero hai ragione, kaworu è sicuramente piu' naturale, infatti anche per questo è stato più volte definito omosessuale
    nn me lo ricordare ...quel povero ragazzo stava per morire...e faceva bene a morire...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •