Starsky e Hutch(o meglio,la parodia)-extra strani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Starsky e Hutch(o meglio,la parodia)-extra strani

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Starsky e Hutch(o meglio,la parodia)-extra strani

    ho appena visto il divertente starsky e hutch con i sempre ottimi stiller e wilson,ora aldilà del fatto che il film è una parodia totale del telefilm e tolta la ford non ha niente in comune...qualcuno ha visto il dietro le quinte del film??
    ma sono impazziti?parlano male di tutto e tutti,gli attori che odiano il regista,insoddisfatti del film,che lo criticano,le attrici che si odiano...ma lo fanno apposta o no?pazzesco dall'allegria questo extra mi ha fatto passare alla tristezza

  2. #2
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    lo devi prendere come ironico...un po' come se uno si intervistasse e dicesse che si odia a morte....poi che non faccia ridere è un altro discorso
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  3. #3
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Lydso, prendi il tutto con ironia.. il film è divertente però proprio perchè è una parodia, a me è piaciuto molto, come d'altronde gran parte della filmografia di Stiller (basta ricordare, per esempio, il lolloso "Ti Presento i Miei" o il brillante "Zoolander")..

    a proposito...
    Spoiler:
    "devo chiedervi un favore.................... 2 draghi!!!!"

    Big Earl

  4. #4
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Ovvio ke è una parodia, anke l'extra

    E cmq ce snoop dogg come ciliegina

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ma infatti è quello che ho pensato...solo che erano talmente schifati e depressi...pazzesco,perchè hanno fatto tutto bene,il regista che dice che tutto è andato bene,gli altri che lo odiano,wilson che crede che il film farà flop...nutro ancora qualche dubbio soprattutto vedendo quello che fa wilson in tutto questo extra...
    ps:big earl è anche quello che fa le parodie su mtv(l'architetto in matrix..o anche protagonista nel film ELF,simpatico...)

  6. #6
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Ho veramente apprezato il film. Quello che però mi lascia perplesso è la caratterizzazione di Hutch. Ma non era il più posato della coppia? Starsky è pari pari il telefilm ma al suo compagno non è stata resa giustizio imho.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •